IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Ciao Scud,
Luna mi pare di averla vista e di averci fatto due chiacchiere pure io....
Comunque una delle più belle, sensuali e fascinose, con una certa classe per giunta (che non è così frequente) per me è la assai poco presente mulatta italo-carioca Aisha, cultrice della cultura fisica (perdonate il bisticcio). Ricordo un ottimo privé, uno solo perché purtroppo l'ho persa di vista.... Non frequento molto ma non ci siamo più incrociati....
 
Ciao Scud,
Luna mi pare di averla vista e di averci fatto due chiacchiere pure io....
Comunque una delle più belle, sensuali e fascinose, con una certa classe per giunta (che non è così frequente) per me è la assai poco presente mulatta italo-carioca Aisha, cultrice della cultura fisica (perdonate il bisticcio). Ricordo un ottimo privé, uno solo perché purtroppo l'ho persa di vista.... Non frequento molto ma non ci siamo più incrociati.... Comunque spero sempre di vederla...
 
Faone ti è rimasta ben impressa questa tipa...io non la ricordo sinceramente...ho verificato e si,Luna è siciliana..
Amelia transitata altrove si vede che non riusciva più a fottere nessuno...
eliminate tre sorelle zigane e ho visto alcune ragazze nuove colorate neanche malvagie
locale già in tema natalizio speriamo che i nuovi arrivi siano divertenti
 
Ciao Luna la sto cercando da tempo e non la trovo mai morettina capello lungo bassina e un po in carne ?????

Grazie delle info
 
Si nei suoi video cosi' innocenti e genuini me ne e' rimasto impresso uno dove legge un libro in spiaggia e la brezza marina le muove delicatamente i suoi capelli che li' sono rosa.. poi si vedono dei bruti che si avvicinano ..poi non so' cosa succedera' , forse le chiederanno che libro sta leggendo immagino:sarcastic_hand:
 
Vent'anni son passati dalla mia prima ed unica volta in questo locale quindi non ho metri di paragone se meglio o peggio del passato.
Il posto è piccolo e carino. Lap dance si ma sembra quasi d'essere al bar.
Tavoli attorno alla pista degli spettacoli tutti pieni.
Discreta presenza di ragazze, da 20 a 30? Potrebbe!
Qualità delle stesse che supera la sufficienza con alcune carine ed altre assai meno.
A nastro una dopo l'altra si alternano in spettacoli quindi la pedana non è mai sguarnita. Ti puoi passare veramente tutta la serata a guardare gli spettacoli senza praticamene staccare mai lo sguardo.
Per il resto posso essere poco d'aiuto. Le ragazze approcciano ma senza stressare così mi è parso. Il locale ha il suoi giro e sembra che se conosciuto ($$$$$) tu sia più gettonato.
Al nostro tavolo, forse perché c'erano più donne che uomini, nessuna s'è fatta vedere.
Segnalo una morettina carina assai. Tale Miriam(?!). Brava al palo e come detto assai carina. Non ho approfondito.
Zona privè mi è parso assai frequentata anche se non ho ben capito la differenza che c'è tra quelli a bordo sala e quelli più imboscati.
Concludendo, non vorrei far passare altri 20 anni prima di tornarci, anche perché sarei ormai fuori luogo anche per questi posti, però dire che abbia trovato un vero motivo per rimetterci piede a breve sarebbe dire una fesseria. Se il TOP di Bologna è questo mi sa che quello che si è visto in passato tra i vari Millionaire, Genesi, Teatrino, Black Shadow etc è meglio ricordarselo a vita perché non tornerà più.
Tanto vi dovevo e buon divertimento a tutti.
 
venti anni fa erano gli albori di qualcosa che poi si sarebbe evoluto in quello che rimane oggigiorno ovunque...
nessuno di noi conosceva la lapdance se non per sentito dire dai paesi più evoluti del nostro, perciò la novità e l incoscienza erano un misto di interessante e allegra frequentazione di quel tipo di locali...
parliamo però di locali che uno ad uno sono stati chiusi per prostituzione o altri giri non proprio legittimi e che dubito oggi potrebbero stare aperti con le attuali norme di controllo che ci sono, io stesso ero presente al raid del Genesi con venti camionette della celere, e poi quello che è stato il dopo
venti anni fa non esistevano i posti di blocco con relativo palloncino e probabile sequestro di patente ecc ecc...
ma però, scusa la domanda, tu vai in un lap con delle donne?
 
Può capitare anche qualche lesbicona/bsx che non vede l'ora di salire sul palchetto...

Posso garantirti che una vera bisex / lesbica NON desidera in nessun modo salire sul palco trascinata da qualche lappera,ho frequentato e frequento ancora i lap dance con donne, l'unica volta che ho visto una donna salire volentieri sul palco era una tizia completamente ubriaca, nel vano tentativo di trovare una donzella per un threesome col fidanzato, ovviamente capendo MOLTO velocemente di aver fatto una stupidaggine.
 
Ci sono anche molte lavoranti lesbiche. E ci fottono pure soldi facendoci credere che......

Questa è una fake news bella e buona: posso garantirti, dopo anni e anni di frequentazioni di lap dance in compagnia di donne, che trovare persino UNA sola bisex reale è già oro colato, potrai trovare inoltre 3-4 altre che si atteggiano a bisex (magari con qualche french kiss in privè,per le donne) ma che non andrebbero mai a letto con una donna, in particolar modo le rumene accettano in taluni casi clienti donna ma sono le ultime al mondo ad avere una reale passione per la donna, al contrario invece delle cubane/centroamericane/alcune brasiliane le quali non adorano esibire il loro interesse per la donna in pubblico ma in privato sono molto interessate.

Albanesi,russe,bulgare: generalmente rifiutano nettamente la donna, ma ti puo' capitare quella bisex reale di cui ti parlavo sopra e a quel punto la serata diventa molto interessante per le femminucce.

Inoltre ricordo molto nettamente la difficoltà di alcuni gestori di locali di organizzare i lesbo show tra le ragazze,in particolar modo le rumene avevano enormi difficoltà a farsi vedere su un palco con un'altra donna ma in privè/privato la disponibilità era quasi sempre ottima,per cose "soft".
 
Indietro
Alto
Aiuto