IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

visitato di recente dopo molto tempo,locale sui generis molto carino e raccolto che si regge totalmente sull'indubbia abilita'e capacita'del dj di tenere alto il livello della serata,musica sempre ok.Livello fauna misto:alcune teen carine,altre piu'stagionate in forma e alcune lavatrici che non si capisce cosa facciano in sala.Sicuramente il businness principale e' quello delle bevute(data la sportivita'non permessa in prive'),le girls sono super assetate e a caro prezzo,inoltre sono cronometriche come mai mi era capitato,notevole anche la sexy star ospite di cui non ricordo il nome ma anche qui valore aggiunto il dj che ha tenuto su tutto lo spettacolo.Ingresso e consumazioni tra le piu' care,locale bomboniera,peccato per i prive'casti

Venerdì sera al Carosello...piacevole nottata nel complesso.Non ci capitavo da qualche mese e qualche novità l'ho trovata:una sola ospite quando ne ricordavo almeno 2/3 a serata ed un certo ricambio tra le ragazze con diverse italiane anche se quelle che mi interessavano e cioè la rossa e la Nora non c'erano.
Lele come sempre un grande.
Alla fine mi sono un fatto un privè con l'ospite,Sally Blu,una ragazza veramente deliziosa(e bona),bello anche il suo spettacolo elegante e di classe.

Se puntiamo le stesse spero proprio di non beccarti mai x locali :lol:,ma del resto una come Sally non può non piacere(secondo me)?
Con il passare dei minuti si è un po' sciolta ma comunque entro certo limiti,un po' x le regole del locale ma credo anche x volontà sua,e comunque andando al Carosello già sai che più di tanto non puoi fare.
Bisognerebbe privatizzarla in altri locale,ma x dire,un mio conoscente l'ha vista in un bordello in Svizzera e si è limitata unicamente a fare lo spettacolo.
Però a me piace,oltre che bellissima è simpatica,non se la tira ed è meno finta di tante sue colleghe.

Se puntiamo le stesse spero proprio di non beccarti mai x locali :lol:,ma del resto una come Sally non può non piacere(secondo me)?
Con il passare dei minuti si è un po' sciolta ma comunque entro certo limiti,un po' x le regole del locale ma credo anche x volontà sua,e comunque andando al Carosello già sai che più di tanto non puoi fare.
Bisognerebbe privatizzarla in altri locale,ma x dire,un mio conoscente l'ha vista in un bordello in Svizzera e si è limitata unicamente a fare lo spettacolo.
Però a me piace,oltre che bellissima è simpatica,non se la tira ed è meno finta di tante sue colleghe.

Già.. la trovo particolarmente sexy, e altrettanto simpatica.
Ha fatto anche una apparizione in Austria, ovviamente anche li solo spettacolo, peccato :nea:

Giretto al locale ieri sera e graditi ritorni più alcune briciolette nuove non male...ritorno di Nora e Andrea e alcune nuove interessanti tutte giovani molto carine tali Oana e Anca mi pare
sempre deliziosa Erika con il suo squirting e spettacolo di Nancy Flo
finito in privè con Roxy
Clara sempre presente, forse possibile rientro di Ash
questo vi dovevo

Ho privètizzato Erika, Luna e Lisa + Miranda Hills e Sexella di cui ho già accennato.
Tutti privè normali, da 50 euro.

5 su 5 hanno fatto lo spogliarello integrale;
5 su 5 si sono fatte toccare e baciare tette e culo;
4 su 5 si sono fatte baciare con la lingua;
2 su 5 si sono fatte toccare e baciare la fregna;
1 su 5 mi ha toccato l'asta.

0 su 5 mi ha fatto altre proposte, tipo "Con 3 privè te fascio divertire de più" oppure "Se ci vediama fuora fasciamo amore longo longo".

Ho privètizzato Erika, Luna e Lisa + Miranda Hills e Sexella di cui ho già accennato.
Tutti privè normali, da 50 euro.

5 su 5 hanno fatto lo spogliarello integrale;
5 su 5 si sono fatte toccare e baciare tette e culo;
4 su 5 si sono fatte baciare con la lingua;
2 su 5 si sono fatte toccare e baciare la fregna;
1 su 5 mi ha toccato l'asta.

0 su 5 mi ha fatto altre proposte, tipo "Con 3 privè te fascio divertire de più" oppure "Se ci vediama fuora fasciamo amore longo longo".

''4 su 5 si sono fatte baciare con la lingua''
e' una media altissima.. complimenti

Giretto al Carosello ieri sera, belle tope nuove e se non ho avuto un allucinazione,eh il bere mi frega, ho visto un trans.. qualcuno può confermare?

confermo trans molto alto/a moro/a :unknw:

qualche ragazza nuova, dico qualche perche' sono molti rientri, mancavano da un po.(e son tornate uguali o piu fighe di prima)

alcune ho fatto fatica a riconoscerle:whistle3:
se non dopo averci parlato
comunque parecchie girls...
locale che metto sul podio come qualita' estetica ragazze insieme alla Breks beer

Come ospiti presente il ''famoso''trio (mai piaciute)che nei mesi si rinnova sempre con facce nuove
e Janelle Wilde stanotte davvero incantevole

Mia e personalissima!! classifica
estetica della serata :

TOP FIVE

-Nikita
-Luna
-Giulia
-Nadia
-Janelle
(ordine sparso)

italiana emiliana snella
poco piu' che teen ora e' mora..
ma castana o biondina era ancora piu' carina
mio genere, mi conosci quindi hai capito:ok:

carattere un po' cosi' cosi',
molto migliorata ma sempre diciamo un po' rigidina e un po' freddina anche dopo un po' che la conosci

Indietro
Alto
Aiuto