Ok l’onesta ma se eri un figo non andavi a mignotte ma scopavi con una senza pagare, sinceramente i rifiuti non li capisco soprattutto con una persona educata come te.
Vai a fare la cameriera se no ti di prendere c...i
Tesoro.. Ci sono fighi che neanche immagini che vanno a mignotte...
E per personale esperienza... Ho avuto fior fior di fighi che mi hanno pagata e che ancora mi pagano.. L esser fisicamente attraente non è un deterrente per andare a pagamento..
Ti sfugge il fatto che chi paga lo fa per
non aver rotture dopo(magari è sposato accompagnato fidanzato e nn vuol farsi un amante o trovarsi con una pazza che gli rompe la tranquillità familiare)
Magari gli piacciono cose che non può o vuol fare con la partner ufficiale
Magari fa un lavoro che lo porta in giro per il mondo e non vuol farsi una relazione fissa o rischiare di innamorarsi e quindi il pagare per lui è un deterrente per metterci il cuore
Oppure... Milioni di altri motivi
È una cazzata che a pagamento ci vanno solo i brutti i vecchi gli sfigati
A pagamento ci vanno moltissimi Robert Downey J e molti Chrys Evans.... Quindi...
La questione del cliente indesiderato si è disquisitae ampliamente spiegata in molti messaggi...
Un cliente è indesiderato non per l aspetto fisico(almeno per chi non ne fa caso) ma per
Pulizia
Modi di fare
Educazione
La questione del fare il furbo con il rate
E per me.. Si aggiunge
Il cliente che si fissa troppo
Il cliente che inizia insistente chiedermi di uscire.. Di diventare amanti... di fare cose che vanno oltre il rapporto di Escort cliente... Io sono chiara e, anche se perdo soldi, non mi piace aver persone in stanza con me che mi mettono a disagio o che non ho piacere di incontrare... Quindi elimino coloro che mi creano problemi.. Se io non sono tranquilla calano le prestazioni le modalità delle prestazioni e il mio servizio scade.. E non mi piace! Quindi poi meglio un cliente in meno fatto fino all ultimo in modo perfetto.. Che un cliente in più trattato male o tenuto solo per i soldi...
Tutto qui