E se ci porto anche il cliente o l'amico 'spese di rappresentanza'positcor ha scritto:Vero poi che non possono scrivere 'pompino' sulla fattura, ma 'massaggio' o 'body care' potrebbero eccome...
E se ci porto anche il cliente o l'amico 'spese di rappresentanza'positcor ha scritto:Vero poi che non possono scrivere 'pompino' sulla fattura, ma 'massaggio' o 'body care' potrebbero eccome...
itto9 ha scritto:E se ci porto anche il cliente o l'amico 'spese di rappresentanza'positcor ha scritto:Vero poi che non possono scrivere 'pompino' sulla fattura, ma 'massaggio' o 'body care' potrebbero eccome...
TheBigGun ha scritto:Io per esempio, non contratto mai: per principio. Per esperienza, so che una cifra tipo 150 eurosole corrisponde, nella maggioranza delle loft, ad un prezzo accettabile e congruo per un'ora di tempo, doppio shot e tutte le sigle del carnet che possono essere messe a disposizione. In quel lasso di tempo, può nascere anche quella intesa che consente di ottenere una performance fuori dal consueto con partecipazione elevata da parte di entrambi. Non sono per la botta e via: insomma non sono un membro del club del cinquantino che peraltro apprezzo e stimo anche se in alcune occasioni mi sembra che alcuni soggetti estremizzino la trattativa, salvo poi lamentarsi per la scarsezza del servizio offerto. Poi parto anche da un presupposto, ovvero che questo sport richiede "dindi" e "tempo". Avendo il secondo e non il primo, è inutile poi lamentarsi di prestazioni fornite in fretta, con scarsa professionalità . Per concludere, sempre per quello che riguarda la mia esperienza personale, penso che questa tipologia di atteggiamento, insieme ad una presentabilità , igiene personale e cortesia, contribuiscano ad ottenere quel "quid pluris" da un incontro rispetto ad un altro. Infine, sul mondo OTR non mi esprimo in quanto lontano da me e dal mio punto di vista.
hai ragione,sono di parte,come sarebbe se no? faccio la mignotta caro !esplenio ha scritto:per carità ,signora rita,tu sei padrona di fare quello che vuoi,ma non venire a dire che il cliente non deve contrattare.sono prima le tue colleghe ad essere scorrette sparando rates esagerati.per non parlare poi di quelle che chiedono ad avanzamento lavori.........sonoi le più stronze.questo 3d mi sembra assurdo,ha una posizione assolutamente di parte ed è molto scorretto.se io vado a puttane ,valuto più o meno quanto possono valere il tempo,la bellezza e la qualità delle prestazioni della tipa.e se lei spara alto,io mercanteggio e come.salvo voltare i tacchi se la cosa non mi va bene.tu dici che il rate lo dichiari al telefono.embè?se io venissi da te e non ti trovassi pienamente di mia soddisfazione,chiaro che mercanteggio.su,su,non fate le vittime,siate serie
signorarita ha scritto:hai ragione,sono di parte,come sarebbe se no? faccio la mignotta caro !esplenio ha scritto:per carità ,signora rita,tu sei padrona di fare quello che vuoi,ma non venire a dire che il cliente non deve contrattare.sono prima le tue colleghe ad essere scorrette sparando rates esagerati.per non parlare poi di quelle che chiedono ad avanzamento lavori.........sonoi le più stronze.questo 3d mi sembra assurdo,ha una posizione assolutamente di parte ed è molto scorretto.se io vado a puttane ,valuto più o meno quanto possono valere il tempo,la bellezza e la qualità delle prestazioni della tipa.e se lei spara alto,io mercanteggio e come.salvo voltare i tacchi se la cosa non mi va bene.tu dici che il rate lo dichiari al telefono.embè?se io venissi da te e non ti trovassi pienamente di mia soddisfazione,chiaro che mercanteggio.su,su,non fate le vittime,siate serie
Personalmente sono d'accordo con tutti e due,in effetti se tiri il prezzo ti devi aspettare qualcosa di meno,a meno chè tu non sia uno strafigo ,ma contemporaneamente un gentiluomo e con saper sedurre una donna,perchè comunque di fronte a tè c'è una donna che può,forse,sparare alto anche perchè non sei il suo tipo e quindi venire con tè è solo ed esclusivamente lavoro.signorarita ha scritto:hai ragione,sono di parte,come sarebbe se no? faccio la mignotta caro !esplenio ha scritto:per carità ,signora rita,tu sei padrona di fare quello che vuoi,ma non venire a dire che il cliente non deve contrattare.sono prima le tue colleghe ad essere scorrette sparando rates esagerati.per non parlare poi di quelle che chiedono ad avanzamento lavori.........sonoi le più stronze.questo 3d mi sembra assurdo,ha una posizione assolutamente di parte ed è molto scorretto.se io vado a puttane ,valuto più o meno quanto possono valere il tempo,la bellezza e la qualità delle prestazioni della tipa.e se lei spara alto,io mercanteggio e come.salvo voltare i tacchi se la cosa non mi va bene.tu dici che il rate lo dichiari al telefono.embè?se io venissi da te e non ti trovassi pienamente di mia soddisfazione,chiaro che mercanteggio.su,su,non fate le vittime,siate serie
signorarita ha scritto:.....faccio la mignotta caro !
signorarita ha scritto:hai ragione,sono di parte,come sarebbe se no? faccio la mignotta caro !
Non fai prima a chiederglielo ? :first_move:positcor ha scritto:E' lei o non è lei?
itto9 ha scritto:Non fai prima a chiederglielo ? :first_move:positcor ha scritto:E' lei o non è lei?
highlander ha scritto:secondo me non è questione di essere di parte o no. io non mercanteggio con le girls perchè credo che serva solamente ad inacidirle prima della prestazione, con conseguente svilimento della stessa. Cerco piuttosto, senza nemmeno chiederlo dato che penso che certe cose se sono acquisite autonomamente rendano altrimenti no, di ottenere nel tempo prestazioni “miglioriâ€, meno meccaniche e più “appassionateâ€. questo è un mio personale punto vista, condivisibile o no. credo che ognuna abbia il diritto di chiedere ciò che ritiene congruo per la propria prestazione, e che il fruitore del servizio abbia il diritto di accettare oppure no ed eventualmente proporre rates alternativi senza conseguenze alcune. questo dando per scontata la buona fede ed il buon gusto di entrambi. a questo punto si potrebbe aprire una parentesi infinita,
perchè sia tra le girls che tra i clienti ci sono sicuramente delle "rotten apples".
:sarcastic_hand: mi spiego meglio: dopo quasi trent'anni di frequentazione ne ho viste di tutti i colori, ovviamente dal mio punto di vista di punter che si ritiene onesto nel suo approccio con le girls:
prestazioni promesse prima di vedere la fresca e non mantenute dopo il ricevimento della stessa,
annunci di bellezze stratosferiche rivelatesi mostri una volta aperto l'uscio di casa,
rate innalzati senza motivo a metà prestazione,
atteggiamenti odiosi come fosse colpa mia se ci si trova in quella situazione, insulti e sputi sul pianerottolo dopo aver declinato l'invito, ecc. ecc.
parallelamente alcune girls fidelizzate che reputo assolutamente sincere
mi hanno raccontato di esperienze allucinanti con clienti indecenti e assolutamente privi di umanità e scrupoli.
Riassumendo, credo che come sempre, il marcio stia da entrambe le parti e che vada oltre la contrattazione sul rate.
D’altronde molte ragazze sono restie a parlare di prestazioni e (soprattutto) onorari al telefono, e stia al buon senso di entrambe le parti la riuscita dell’incontro.
geppettogianni ha scritto:highlander ha scritto:secondo me non è questione di essere di parte o no. io non mercanteggio con le girls perchè credo che serva solamente ad inacidirle prima della prestazione, con conseguente svilimento della stessa. Cerco piuttosto, senza nemmeno chiederlo dato che penso che certe cose se sono acquisite autonomamente rendano altrimenti no, di ottenere nel tempo prestazioni “miglioriâ€, meno meccaniche e più “appassionateâ€. questo è un mio personale punto vista, condivisibile o no. credo che ognuna abbia il diritto di chiedere ciò che ritiene congruo per la propria prestazione, e che il fruitore del servizio abbia il diritto di accettare oppure no ed eventualmente proporre rates alternativi senza conseguenze alcune. questo dando per scontata la buona fede ed il buon gusto di entrambi. a questo punto si potrebbe aprire una parentesi infinita,
perchè sia tra le girls che tra i clienti ci sono sicuramente delle "rotten apples".
:sarcastic_hand: mi spiego meglio: dopo quasi trent'anni di frequentazione ne ho viste di tutti i colori, ovviamente dal mio punto di vista di punter che si ritiene onesto nel suo approccio con le girls:
prestazioni promesse prima di vedere la fresca e non mantenute dopo il ricevimento della stessa,
annunci di bellezze stratosferiche rivelatesi mostri una volta aperto l'uscio di casa,
rate innalzati senza motivo a metà prestazione,
atteggiamenti odiosi come fosse colpa mia se ci si trova in quella situazione, insulti e sputi sul pianerottolo dopo aver declinato l'invito, ecc. ecc.
Bravo!
parallelamente alcune girls fidelizzate che reputo assolutamente sincere
mi hanno raccontato di esperienze allucinanti con clienti indecenti e assolutamente privi di umanità e scrupoli.
Riassumendo, credo che come sempre, il marcio stia da entrambe le parti e che vada oltre la contrattazione sul rate.
D’altronde molte ragazze sono restie a parlare di prestazioni e (soprattutto) onorari al telefono, e stia al buon senso di entrambe le parti la riuscita dell’incontro.
..vangelo ...
..secondo highlander...
ragazzi,
qui un mio pezzo del blog
http://ioprostituta.myblog.it/archive/2 ... l#comments
che potete commentare qui,ma se siete carini anche sul blog.... bacione,posso contarci,vero?
oggi voglio sfogarmi un può ........
ma quando cominciano a capire le nostri clienti che non è nel loro interesse di contrattare sul prezzo.
immaginate la seguente situazione:
apro la porte a un uomo mediamente carino e ben vestito,spiego il mio servizio e gli dico quando costa.
a questo punto comincia a contrattare con una gamma di argomenti incredibile,
- lasciami dei soldi per la benzina (guida una macchina da 40.000 euro)
- ma guarda ho solo "tot" , non sapevo quanto prendi (dico il prezzo giÃ* al telefono)
- normalmente vado da una tua collega che prende la metÃ* (ma cosa sei venuto fare da me)
- ricevo la busta solo domani , ti porto il resto domani (sto qui ad aspettarti)
ma perché fanno così,non capiscono che solo una persona giustamente retribuita farÃ* un buon servizio?
possiamo anche accettare meno soldi, perché 10 volte poco fa tanto alla fine,ma sentendoci umiliate
tratteremo male il cliente.
il peggio è che se al furbone dico che se ne può anche andare lui cambia atteggiamento e per caso trova la somma mancante
qualche parte nei suoi vestiti firmati.
per amore della veritÃ* devo dire che chi fa questo in genere non è il onesto e semplice lavoratore e neanche il serio professionista.
no,lui appartiene alla specie "fumo negli occhi",sembra (e si ritiene) un signore ma in veritÃ* e solo un complessato individuo che vuole dimostrare la sua forza grazie al soldo.
stupidi,non capiscono che noi siamo molto più sensibile che altri lavoratori autonomi? tanti pensionati e padri di famiglia con bassi stipendi
hanno un bel sconto da me,non perché sono una benefattrice ma capisco se una persona ha dei problemi.
in qualsiasi professione di servizio la prestazione (se personale serio) corrisponde alla somma pagato per esso!
grazie davide77