il cliente.... sempre a contrattare...

Reaction score
379
positcor ha scritto:
Vero poi che non possono scrivere 'pompino' sulla fattura, ma 'massaggio' o 'body care' potrebbero eccome...
E se ci porto anche il cliente o l'amico 'spese di rappresentanza' :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
positcor ha scritto:
Vero poi che non possono scrivere 'pompino' sulla fattura, ma 'massaggio' o 'body care' potrebbero eccome...
E se ci porto anche il cliente o l'amico 'spese di rappresentanza' :biggrin:

:rofl: :lol:
... o 'terapia di gruppo'.... :party:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
TheBigGun ha scritto:
Io per esempio, non contratto mai: per principio. Per esperienza, so che una cifra tipo 150 eurosole corrisponde, nella maggioranza delle loft, ad un prezzo accettabile e congruo per un'ora di tempo, doppio shot e tutte le sigle del carnet che possono essere messe a disposizione. In quel lasso di tempo, può nascere anche quella intesa che consente di ottenere una performance fuori dal consueto con partecipazione elevata da parte di entrambi. Non sono per la botta e via: insomma non sono un membro del club del cinquantino che peraltro apprezzo e stimo anche se in alcune occasioni mi sembra che alcuni soggetti estremizzino la trattativa, salvo poi lamentarsi per la scarsezza del servizio offerto. Poi parto anche da un presupposto, ovvero che questo sport richiede "dindi" e "tempo". Avendo il secondo e non il primo, è inutile poi lamentarsi di prestazioni fornite in fretta, con scarsa professionalità. Per concludere, sempre per quello che riguarda la mia esperienza personale, penso che questa tipologia di atteggiamento, insieme ad una presentabilità, igiene personale e cortesia, contribuiscano ad ottenere quel "quid pluris" da un incontro rispetto ad un altro. Infine, sul mondo OTR non mi esprimo in quanto lontano da me e dal mio punto di vista.

.... da come la scrivi....
:rtfm: direi proprio di no...
almeno a Bologna la cosa non mi pare cosi' "automatica" e semplice.... :whistle3: :spiteful: ...
il che potrebbe effettivamente togliere anche a diversi clienti..
la scocciatura anche da parte nostra di contrattare.. :good:

..poi a Rimini...non so... :wink:

..omaggi..

Commenta
Reaction score
2
esplenio ha scritto:
per carità,signora rita,tu sei padrona di fare quello che vuoi,ma non venire a dire che il cliente non deve contrattare.sono prima le tue colleghe ad essere scorrette sparando rates esagerati.per non parlare poi di quelle che chiedono ad avanzamento lavori.........sonoi le più stronze.questo 3d mi sembra assurdo,ha una posizione assolutamente di parte ed è molto scorretto.se io vado a puttane ,valuto più o meno quanto possono valere il tempo,la bellezza e la qualità delle prestazioni della tipa.e se lei spara alto,io mercanteggio e come.salvo voltare i tacchi se la cosa non mi va bene.tu dici che il rate lo dichiari al telefono.embè?se io venissi da te e non ti trovassi pienamente di mia soddisfazione,chiaro che mercanteggio.su,su,non fate le vittime,siate serie
hai ragione,sono di parte,come sarebbe se no? faccio la mignotta caro ! :wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
signorarita ha scritto:
esplenio ha scritto:
per carità,signora rita,tu sei padrona di fare quello che vuoi,ma non venire a dire che il cliente non deve contrattare.sono prima le tue colleghe ad essere scorrette sparando rates esagerati.per non parlare poi di quelle che chiedono ad avanzamento lavori.........sonoi le più stronze.questo 3d mi sembra assurdo,ha una posizione assolutamente di parte ed è molto scorretto.se io vado a puttane ,valuto più o meno quanto possono valere il tempo,la bellezza e la qualità delle prestazioni della tipa.e se lei spara alto,io mercanteggio e come.salvo voltare i tacchi se la cosa non mi va bene.tu dici che il rate lo dichiari al telefono.embè?se io venissi da te e non ti trovassi pienamente di mia soddisfazione,chiaro che mercanteggio.su,su,non fate le vittime,siate serie

Cara la mia signora, se t'acchiappo... :smile: :spiteful: :party:

Commenta
Reaction score
4
signorarita ha scritto:
esplenio ha scritto:
Personalmente sono d'accordo con tutti e due,in effetti se tiri il prezzo ti devi aspettare qualcosa di meno,a meno chè tu non sia uno strafigo ,ma contemporaneamente un gentiluomo e con saper sedurre una donna,perchè comunque di fronte a tè c'è una donna che può,forse,sparare alto anche perchè non sei il suo tipo e quindi venire con tè è solo ed esclusivamente lavoro.
infondo ci comportiamo così anche noi,se chi ci apre la porta è un cesso , o non ci piace giriamo i tacchi.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Da quand al mand l'è al mand, al cliant al l'ha samper rasan! :biggrin:
Po' vest cad marketing as trata piò l'elta la soddisfazian piò al prezi al va' in second pian!
Cara la mi sgnaura Rita (Samper che ed sgnaura as trati) la mai sitò parler dal Life TIme Value del Cliente?
Se invezzi ed vadder 100 piadenni quan la vad un Cliente la pensess che cl'umarel lé al cieva onna o dau volt la smena e cal vel 100*2*52 = 10400 piadenni l'an e che, sal se truva ban con lì, almang un terzi = 3.466 piadenni a li pol guadagner, eter che sconti ai pol fer.
Translation
Visto che si tratta comunque di marketing cara signora Rita (Sempre che di Signora si tratti) non ha mai sentito parlare del Life Time Value del Cliente?
Glielo spiego come se avesse tre anni. Ogni volta che apre la porta e vede un Cliente lei pensa alla sua tariffa (facciamo cento piade tanto per fare i conti facili) e non pensa a quanto vale il suo Cliente nel tempo.
Ogni maschietto dedito all'hobby markettaro in media consuma un appuntamento un paio di volte alla settimana, e nell'anno ci son 52 settimane. Quindi davanti a lei signora Rita si presenta un potenziale pari in media a ca. 100*2*52 = 10400 piadine /anno. Se trattato bene un Cliente si fidelizza e potrebbe tornare almeno per un terzo delle volte che vuole consumare 10400/3 = 3466 piadine.
Allora, Signora Rita quando sente suonare il campanello, pensi che dietro a quel ditino c'è un potenziale di almeno 3500 piadine! Invece di guardare le firme degli abiti o le chiavi delle auto. (Non è poi la sola a trasmettere sui vari canali, quindi non è assolutamente in posizione di imporre qualsiasivoglia prezzo!)
A questo punto cos'é un ritocco del prezzo od un miglioramento della prestazione se non una strategia di fidelizzazione? Trasformare il potenziale in profitto è l'arte del marketing e Lei Signora Rita di marketting se ne dovrebbe intendere.
Ci pensi Signora Rita che, a quanto pare, tanto Signora non lo appare ancora, visto che sembra più legata al prezzo che alla relazione.
Da quando mondo è mondo il Cliente ha sempre ragione!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
secondo me non è questione di essere di parte o no. io non mercanteggio con le girls perchè credo che serva solamente ad inacidirle prima della prestazione, con conseguente svilimento della stessa. Cerco piuttosto, senza nemmeno chiederlo dato che penso che certe cose se sono acquisite autonomamente rendano altrimenti no, di ottenere nel tempo prestazioni “migliori”, meno meccaniche e più “appassionate”. questo è un mio personale punto vista, condivisibile o no. credo che ognuna abbia il diritto di chiedere ciò che ritiene congruo per la propria prestazione, e che il fruitore del servizio abbia il diritto di accettare oppure no ed eventualmente proporre rates alternativi senza conseguenze alcune. questo dando per scontata la buona fede ed il buon gusto di entrambi. a questo punto si potrebbe aprire una parentesi infinita, perchè sia tra le girls che tra i clienti ci sono sicuramente delle "rotten apples". mi spiego meglio: dopo quasi trent'anni di frequentazione ne ho viste di tutti i colori, ovviamente dal mio punto di vista di punter che si ritiene onesto nel suo approccio con le girls: prestazioni promesse prima di vedere la fresca e non mantenute dopo il ricevimento della stessa, annunci di bellezze stratosferiche rivelatesi mostri una volta aperto l'uscio di casa, rate innalzati senza motivo a metà prestazione, atteggiamenti odiosi come fosse colpa mia se ci si trova in quella situazione, insulti e sputi sul pianerottolo dopo aver declinato l'invito, ecc. ecc. parallelamente alcune girls fidelizzate che reputo assolutamente sincere mi hanno raccontato di esperienze allucinanti con clienti indecenti e assolutamente privi di umanità e scrupoli. Riassumendo, credo che come sempre, il marcio stia da entrambe le parti e che vada oltre la contrattazione sul rate. D’altronde molte ragazze sono restie a parlare di prestazioni e (soprattutto) onorari al telefono, e stia al buon senso di entrambe le parti la riuscita dell’incontro.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
highlander ha scritto:
secondo me non è questione di essere di parte o no. io non mercanteggio con le girls perchè credo che serva solamente ad inacidirle prima della prestazione, con conseguente svilimento della stessa. Cerco piuttosto, senza nemmeno chiederlo dato che penso che certe cose se sono acquisite autonomamente rendano altrimenti no, di ottenere nel tempo prestazioni “migliori”, meno meccaniche e più “appassionate”. questo è un mio personale punto vista, condivisibile o no. credo che ognuna abbia il diritto di chiedere ciò che ritiene congruo per la propria prestazione, e che il fruitore del servizio abbia il diritto di accettare oppure no ed eventualmente proporre rates alternativi senza conseguenze alcune. questo dando per scontata la buona fede ed il buon gusto di entrambi. a questo punto si potrebbe aprire una parentesi infinita,
perchè sia tra le girls che tra i clienti ci sono sicuramente delle "rotten apples".
:sarcastic_hand: mi spiego meglio: dopo quasi trent'anni di frequentazione ne ho viste di tutti i colori, ovviamente dal mio punto di vista di punter che si ritiene onesto nel suo approccio con le girls:
prestazioni promesse prima di vedere la fresca e non mantenute dopo il ricevimento della stessa,
annunci di bellezze stratosferiche rivelatesi mostri una volta aperto l'uscio di casa,
rate innalzati senza motivo a metà prestazione,
atteggiamenti odiosi come fosse colpa mia se ci si trova in quella situazione, insulti e sputi sul pianerottolo dopo aver declinato l'invito, ecc. ecc.
:good:
parallelamente alcune girls fidelizzate che reputo assolutamente sincere
mi hanno raccontato di esperienze allucinanti con clienti indecenti e assolutamente privi di umanità e scrupoli. :shok:

Riassumendo, credo che come sempre, il marcio stia da entrambe le parti e che vada oltre la contrattazione sul rate
.

D’altronde molte ragazze sono restie a parlare di prestazioni e (soprattutto) onorari al telefono, e stia al buon senso di entrambe le parti la riuscita dell’incontro.
:clapping:

..vangelo :rtfm: ...

..secondo highlander... :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
2
geppettogianni ha scritto:
highlander ha scritto:
secondo me non è questione di essere di parte o no. io non mercanteggio con le girls perchè credo che serva solamente ad inacidirle prima della prestazione, con conseguente svilimento della stessa. Cerco piuttosto, senza nemmeno chiederlo dato che penso che certe cose se sono acquisite autonomamente rendano altrimenti no, di ottenere nel tempo prestazioni “migliori”, meno meccaniche e più “appassionate”. questo è un mio personale punto vista, condivisibile o no. credo che ognuna abbia il diritto di chiedere ciò che ritiene congruo per la propria prestazione, e che il fruitore del servizio abbia il diritto di accettare oppure no ed eventualmente proporre rates alternativi senza conseguenze alcune. questo dando per scontata la buona fede ed il buon gusto di entrambi. a questo punto si potrebbe aprire una parentesi infinita,
perchè sia tra le girls che tra i clienti ci sono sicuramente delle "rotten apples".
:sarcastic_hand: mi spiego meglio: dopo quasi trent'anni di frequentazione ne ho viste di tutti i colori, ovviamente dal mio punto di vista di punter che si ritiene onesto nel suo approccio con le girls:
prestazioni promesse prima di vedere la fresca e non mantenute dopo il ricevimento della stessa,
annunci di bellezze stratosferiche rivelatesi mostri una volta aperto l'uscio di casa,
rate innalzati senza motivo a metà prestazione,
atteggiamenti odiosi come fosse colpa mia se ci si trova in quella situazione, insulti e sputi sul pianerottolo dopo aver declinato l'invito, ecc. ecc.
:good:

Bravo!

parallelamente alcune girls fidelizzate che reputo assolutamente sincere
mi hanno raccontato di esperienze allucinanti con clienti indecenti e assolutamente privi di umanità e scrupoli. :shok:

Riassumendo, credo che come sempre, il marcio stia da entrambe le parti e che vada oltre la contrattazione sul rate
.

D’altronde molte ragazze sono restie a parlare di prestazioni e (soprattutto) onorari al telefono, e stia al buon senso di entrambe le parti la riuscita dell’incontro.
:clapping:

..vangelo :rtfm: ...

..secondo highlander... :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
3
Io non tratto mai...... perche non mi piace preferisco spendere di piu ma avere il massimo dalla ragazza che deve lavorare (gia e un lavoro terribile secondo me) e da un prezzo al suo corpo e alle cose che fa...quello le devo..poi se mi trovo bene torno senno nulla...se scatta la scintilla di intesa bene senno pace......

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Che piaccia o no, le contrattazioni tra clienti/acquirenti e fornitori/trici di servizi son sempre esistite e sempre esisteranno, in qualsiasi settore merceologico. Vabbè tranne che in alcuni casi, tipo dal benzinaio. Quello è il costo al litro del carburante e tanto mettiamo senza chieder sconti al gestore :) In tutti i modi, limitandosi al discorso delle pay e restanto in topic, conprendendo che il contrattare è una cosa che indispettisce la maggior parte delle girls e alla fin fine fa perdere tempo da entrambe le parti, da un bel pò personalmente non contratto più. Se mi va bene il $$ pattuito o fissato in precedenza e se la pay non si dimostra un fake rispetto all'annuncio, ci vado altrimenti si va da un'altra.

Commenta
Reaction score
107
io tratto,e tutta la vita trattero'.finche non raggiungero il giusto compromesso.se si indispettiscono mi dispiace,ma sai quante volte mi sono incazzato io perche con i minuti contati mi ritrovo degli scorfani a dispetto delle loro precedenti promesse?e quando sono sfavate comunque?io decido di spendere la cifra che e' la giusta sintesi tra aspetto fisico e rischio di servizio scadente.cosi come va va sono almeno soddisfatto.e' il mondo che va cosi.certo,quando al tel sparano cifre fuori budget,evito proprio di andarle a trovare.questo e' sicuro

Commenta
Reaction score
6
Io contratto sempre e secondo me x le loftine con servizi base bj+rai1 sono adeguati i 50 , anche se sono più belle e/o disponibili della media cerco di far capire loro che è mglio fidelizzare i clienti a 50 che fregare per una sola volta a 70/80.
Quello che voglio dire è che ovviamente non tutte le girl sono uguali quindi il 50 x tutte è poco x alcune e troppo x altre ma le migliori avranno più clienti e potenzialmente meno probabilità di risentire della crisi generale.
Nel mio lavoro faccio le offerte e poi si giunge (non sempre) ad un accordo, quindi anche se accetto di fare forniture a prezzi pari a concorrenti di livello qualitativo inferiore non vuol dire che posso trattare male il cliente o fornire un servizio inadeguato.
Pertanto suggerirei di diffondere questa mentalità tra le nostre amiche e non sottometterci ai loro capricci, a volte mi capita di leggere delle rece di colleghi incappati in tipe che se la tirano anche se sono dei cessi e che onestamente non tromberei neanche se fossero free.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.601
il valore che danno al denaro è dovuto a quello che potrebbero avere dal cliente e non hanno avuto e non da quello che hanno avuto immeritatamente, facilmente e subito. Quello se lo sono già dimenticato e pensano al prossimo incasso. Il cliente è diventato come persona trasparente ed inutile mentre se ha pagato "meno" paradossalmente sono più attente e ti rispettano di più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
131
ragazzi,

qui un mio pezzo del blog
http://ioprostituta.myblog.it/archive/2 ... l#comments
che potete commentare qui,ma se siete carini anche sul blog.... bacione,posso contarci,vero?

oggi voglio sfogarmi un può ........

ma quando cominciano a capire le nostri clienti che non è nel loro interesse di contrattare sul prezzo.
immaginate la seguente situazione:

apro la porte a un uomo mediamente carino e ben vestito,spiego il mio servizio e gli dico quando costa.
a questo punto comincia a contrattare con una gamma di argomenti incredibile,

- lasciami dei soldi per la benzina (guida una macchina da 40.000 euro)
- ma guarda ho solo "tot" , non sapevo quanto prendi (dico il prezzo giÃ* al telefono)
- normalmente vado da una tua collega che prende la metÃ* (ma cosa sei venuto fare da me)
- ricevo la busta solo domani , ti porto il resto domani (sto qui ad aspettarti)

ma perché fanno così,non capiscono che solo una persona giustamente retribuita farÃ* un buon servizio?
possiamo anche accettare meno soldi, perché 10 volte poco fa tanto alla fine,ma sentendoci umiliate
tratteremo male il cliente.
il peggio è che se al furbone dico che se ne può anche andare lui cambia atteggiamento e per caso trova la somma mancante
qualche parte nei suoi vestiti firmati.

per amore della veritÃ* devo dire che chi fa questo in genere non è il onesto e semplice lavoratore e neanche il serio professionista.
no,lui appartiene alla specie "fumo negli occhi",sembra (e si ritiene) un signore ma in veritÃ* e solo un complessato individuo che vuole dimostrare la sua forza grazie al soldo.

stupidi,non capiscono che noi siamo molto più sensibile che altri lavoratori autonomi? tanti pensionati e padri di famiglia con bassi stipendi
hanno un bel sconto da me,non perché sono una benefattrice ma capisco se una persona ha dei problemi.

in qualsiasi professione di servizio la prestazione (se personale serio) corrisponde alla somma pagato per esso!

grazie davide77

Non ho letto tutti i post sicché dirò di sicuro una cosa già detto.
La escort in italia non paga manco 1 euro di tasse.
direi quindi che se lei chiede 150 e lui chiede di scendere a 130, lei potrebbe fare finta di avere pagato 20 a titolo di trattenuta d'acconto senza farla troppo lunga.
il mercanteggiare sempre stile vucumprà mi sta un po' sulle balle (ed infatti io non lo faccio mai). ma pure chi si lamenta in questo modo non mi pare un mostro di empatia.

Commenta
Alto