Il clima vi condiziona?

Reaction score
85
C'è un clima che preferite o che comunque trovate più intrigante per andare a pay o comunque per farvi una buona sex-session?.
Confesso che per quanto mi riguarda le uggiose giornate di pioggia, o anche di neve, mi intrigano in modo particolare: forse perchè sto più volentieri al caldo, in un letto comodo. Pioggia o neve se ne stanno chiusi fuori, mentre intanto al caldino.....
Intendiamoci, per fare sesso qualunque condizione metereologica va bene, tuttavia se devo esprimere una preferenza è questa, in generale la pioggia contro i vetri della finestra mi " ingrifa " un pò di più.
:bye: :bye: :bye:

Sempre! salvo d'estate quando la girl non ha l'aria condizionata.... :heat:

preferisco le belle giornate di sole, la pioggia e il freddo mi fanno passare la voglia...

Fortunato ha scritto:
preferisco le belle giornate di sole, la pioggia e il freddo mi fanno passare la voglia...

Il che mi conferma, casomai ce ne fosse bisogno, che ognuno ha i suoi gusti ( il mondo se è bello lo è anche per questo ).
:bye:

la pioggia mi fa passare la voglia,mi piace farlo con quei caldi tremendi,quando il sudore ti cola giu' per la schiena e sembra che ti arrivi un infarto da un momento all'altro.. :heat:

lubrano ha scritto:
mi piace farlo con quei caldi tremendi,quando il sudore ti cola giu' per la schiena e sembra che ti arrivi un infarto da un momento all'altro.. :heat:

anche a me ..purchè alla tipa non faccia schifo il sudore che le cola addosso... :biggrin:

Adoro gli opposti:
Col freddo in un ambiente caldo è il massimo del relax, oppure d'estate in camporella.

Invece caldo + aria condizionata a manetta producono un'effetto curioso sul mio fisico, soprattutto senza abiti.

Ciao

Fortunato ha scritto:

Io l'opposto..il sole e il caldo mi fan passare la voglia..pioggia e freddo me la fanno aumentare :biggrin:

Mi intrigano i forti temporali estivi coi tuoni roboanti... :shok:

In genere odio i climatizzatori che soffiano tra "coppa e collo", preferisco al limite una buona sudata come in questo caso.

D'inverno è bello scaldarsi con del "movimento" in piacevole compagnia...d'estate adoro farlo al sole, magari se capita l'occasione al mare è il massimo.
Io adoro cambiare sempre e comunque...sennò sai che noia...

Oggi le temperature hanno toccato i 30°gradi con un tasso di umidità molto alto...ecco, queste sono secondo me le giornate peggiori...

quando è caldo e super afoso mi piace fare un bel puttan tour. Vedere le ragazze semi nude sulla strada mi eccita tantissimo. Una volta caricata l'Otr di turno, se il luogo lo consente, si può fare anche sul cofano.
Anche d'inverno, quando fa freddo, si tromba bene ed il calore che si sviluppa tra i due corpi da un maggiore senso d'intimità anche se il rapporto è pay.
In primavera quando il clima è mite e tutto si risveglia si scopa alla grande !!!
... Non importa se fa freddo o fa caldo ... l'importante è trombare !!!

Muser ha scritto:
Oggi le temperature hanno toccato i 30°gradi con un tasso di umidità molto alto...ecco, queste sono secondo me le giornate peggiori...

quoto al 100%
con sto caldo lo farei solo a casa mia con l'aria condizionata a 20 gradi!

Io Preferisco le Giornate fredde, con questi caldi... se la girl non mi prende... sentirmi il sudore addosso mi distrae...

Ciao!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
A me invece esattamente il contrario, mi si abbassa la pressione e altro che performante!
Direi piuttosto deludente :mda:
Ma ormai mi conosco e in quei giorni li se posso evito.

Se posso... :biggrin:

Indietro
Alto