Il COF questo sconosciuto

Reaction score
175
Ciao a tutti/e bello vedere come le varie sigle delle prestazioni variano : Bj bbj cim cob cif COF bbw cip&cip spik&span rik&gian..... ma poi venendo al dunque il caro vecchio FACIAL /cif non lo pratica quasi nessuno. Capisco che i capelli siano importanti e gli occhi pure ma personalmente quando devo campare a pippe nella mia mente ricorrono le immagini delle più belle spruzzate fatte ad amiche paganti e non paganti . Mi farebbe molto piacere un vostro parere illustre

Per la venuta in faccia nn c'è bisogno di mirare sui capelli o sulla parte alta del viso..basta direzionare il getto sulle guance con il membro appoggiato sulla pelle ..ed ecco la venuta in faccia..

Spesso ci sono delle difficoltà nel farsi 5/10 ( soprattutto per chi riceve a catena di montaggio)shampoo al giorno soprattutto per chi ha i capelli lunghi e con extension e lisci..che tra lavaggio asciugatura e piastra gli andrebbero via due ore ad ogni lavaggio..

Per la venuta in faccia nn c'è bisogno di mirare sui capelli o sulla parte alta del viso.

c00a89063287c18f2c8da2bec20730e1.gif

Discussione simile

...Capisco che i capelli siano importanti...
Eh sì! Come confermato dalle osservazioni di Curvy, ma anche dalle reazioni delle ragazze in questi video amatoriali ;)

Capisco che i capelli siano importanti e gli occhi pure ma personalmente quando devo campare a pippe nella mia mente ricorrono le immagini delle più belle spruzzate fatte ad amiche paganti e non paganti.

Alcuni anni fa, durante una sborrata sulla faccia di gentil donzella pay, all'esercente finì un bello schizzo nella narice sinistra. Parecchio tempo dopo, l'esercente in questione (che nel frattempo era diventata una fidelizzata) mi confidò che nei successivi due anni non aveva preso più un raffreddore.

Forse per effetto di induzione causato da quell'episodio, acquisii da allora una curiosa abitudine: durante il Daty ne approfitto per dare anche una bella strofinata di naso. Effetto immunizzante assicurato. :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Spesso ci sono delle difficoltà nel farsi 5/10 ( soprattutto per chi riceve a catena di montaggio)shampoo al giorno
E cosa dovrebbero dire loro?! Qui hanno rischiato l'annegamento!!

Ai tempi dell'università avevo fidelizzato una otr, a fine serata passavo e se ero l'ultimo cliente si faceva tranquillamente venire in faccia sul suo bel visino (mi diceva sempre tanto ora vado a casa e mi faccio una bella doccia), niente extra, ma solo passaggio a casa.

A me piace venire in faccia meglio se le ragazze indossano gli occhiali, però prendere la mira non è mai facile sopratutto in certi momenti...

Per me il Cim è più soddisfacente, mi piace anche il Cof ma con le Pay il più delle volte c'è il comprensibile problema che han paura di sporcarsi i capelli e poverine non possono farsi lo shampoo così tante volte al giorno? quindi alcune mentre lo fai si coprono i capelli, o si coprono occhi e capelli, il compromesso potrebbe essere mettere una cuffietta per la doccia e un paio di occhiali ma non credo risulterebbe molto sexy come cosa?

Se COF=CIF, c'è altro 3d analogo

Indietro
Alto