Perche cim SI cif NO?

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Mi sono sempre chiesto perche moltissime girls fa il cim....ma rifiuta il cif..a pericolosita malattie penso siano quasi uguali....anzi forse il cif e meno pericoloso basta tenere occhi chiusi....almeno io cerco di andare da girl che praticano cim credendo che il cif sia sicuro..invece no tette bocca...non faccia.....che brutta malattia che ho...hahahahahah
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
832
Reaction score
4
flexi79 ha scritto:
....anzi forse il cif e meno pericoloso basta tenere occhi chiusi....almeno io cerco di andare da girl che praticano cim credendo che il cif sia sicuro..

.. nel sottolineato c'è qualcosa che non mi torna .... non comprendo il senso nel contesto del post ... comunque quesito interessante ... apriamo un dibattito ...... :spiteful:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
iuzep ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
mikelicius ha scritto:
secondo me è per non rifare il trucco.

Anche secondo me
Quoto. Aggiungo anche per non fare nuovamente la doccia.

Io, invece, opterei per la seguente soluzione :
"perché invecchia la pelle"
...insomma, vorrebbero cercare di non manomettere la merce che ci vendono! :beee:

Saluti saluti e buon 2011 (in ritardo...) :bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Io sapevo che il "succo" e' un ottimo nutriente per la pelle .. o perlomeno questa era la giustificazione che di solito fornisco :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
3
Potrebbe essere una questione di praticità, con il CIM sia che si mandi giù o che si sputi in bagno la cosa finisce là. Con il CIF ci si deve lavare più accuratamente, ci si può sporcare i capelli, si può sporcare in giro ecc. e poi forse sentire in faccia questa cosa calda e viscida deve essere meno accettabile che sentirsela in bocca, non saprei! :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Purtroppo il CIF è più pericoloso del CIM per le bimbe.... se si finisce negli occhi... è praticamente uguale a finire cabrio in patata... poi comunque per le bimbe è senz'altro più brigoso ripulirsi.
Io invece, anche se poche, ho trovato bimbe che non fanno CIM ma che accettano CIF... ma che fatica convincerle :heat:
Quasi sempre la clausola di accettazione da parte delle bimbe è sempre quella... " basta che tu no sbori ochi y capeli, altrimenti ti amaso..." :rofl:

Magari in futuro entrerò più nel dettaglio :spiteful:
:bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
paperone ha scritto:
" basta che tu no sbori ochi y capeli, altrimenti ti amaso..." :rofl:
cazzo vero!!! Dicono cosi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Fare attenzione che se poi le colpisci (inavvertitamente ovvio) sono c***i .
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
ma il CIF non è un detersivo ? :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Buona questa! :good:

PS: vero pero'. Ed e' pure in crema se non erro. Messaggio subliminale? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
flexi79 ha scritto:
Mi sono sempre chiesto perche moltissime girls fa il cim....ma rifiuta il cif..a pericolosita malattie penso siano quasi uguali....anzi forse il cif e meno pericoloso basta tenere occhi chiusi....almeno io cerco di andare da girl che praticano cim credendo che il cif sia sicuro..invece no tette bocca...non faccia.....che brutta malattia che ho...hahahahahah


è perchè altrimenti gli sporchi i capelli, tutto qui il segreto :spiteful:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
19
Perché farsi un gargarismo con un colluttorio è più facile e veloce di lavarsi i capelli
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Vaca spudoreta.....
Comunque nel cif solo gli occhi sono pericolosi in bocca ci possono essere placche carie taglietti ecc ecc quindi a rigor dovrebbe essere peggio....comunque se e per il trucco o i capelli le avviso prima cosi il trucco non lo fanno.... e per i capelli mettono la cuffia :P basta dirlo no?? :)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
takko ha scritto:
ma il CIF non è un detersivo ? :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
ricordavo bene
cif-creme-ok_tcm69-183726.gif

ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Per me va benissimo così, visto che provo molto più piacere con il cim. Anche se mi sono sempre chiesto cosa provi la donna....
Concordo pure io sui motivi di pulizia.
 
Commenta
Alto