Il comune senso del comprendonio

Sono costretto prendere in mano la situazione, prima che degeneri.

[scroll:380makkd]
Articolo 4 - Messaggi:380makkd4.a - Unico responsabile del messaggio postato e' l'Autore dello stesso. In nessun caso il messaggio rappresenta l'opinione della lista degli iscritti ne' dei Moderatori che non possono essere, a nessun titolo, chiamati a rispondere in sede penali e/o civili al riguardo.


4.b - I messaggi su PFI sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico puo' essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato o cancellato da un moderatore per l'aderenza alle vigenti leggi dello Stato e alla presente policy.


4.c - Gli utenti non possono utilizzare la forma pubblica per criticare l'operato dell'Amministrazione ed eventuali doglianze andranno fatte in forma privata all'indirizzo admin @ punterforumitalia.com


4.d - Gli utenti si impegnano al rispetto assoluto delle seguenti regole per pubblicare un messaggio :



4.d.1 - La finalita' principale e' il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale.


4.d.2 - Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum. Sono pero' vietati messaggi aventi contenuto politico, in quanto potenzialmente produttivi di flames.


4.d.3 - I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.


4.d.4 - Quanto al punto 4.d.3, non esclude l'utilizzo nell'esprimersi di termini "volgari" visto che ci si rivolge ad utenti adulti che sanno trattarsi di un forum dal contenuto sessuale spesso anche esplicito.[/legend:380makkd][/scroll:380makkd]

Detto questo, fate voi.... poi non accetto lamentele: in PFI non voglio FLAME WAR.

Grazie per la collaborazione
 
...e visto che in questi ultimi post ho constatato la tendenza all'utilizzo della metafora supportata da elementi multimediali

Mi permetto di dare il mio contributo:

[youtube:1gxd2v65]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YRDVtAoqRQQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YRDVtAoqRQQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:1gxd2v65]
 
Utente Faust,
Impronto la discussione in maniera rilassata in quanto non vorrei poi esser accusato di trollare anche io, e poi a me piace parlare pacatamente (o in alternativa, fanculare direttamente, ma in questo caso opto per la prima opzione in quanto vorrei chiarire delle cose; come dice il libro "c'è un tempo per ridere, un tempo per ciulare, un tempo per parlare e un tempo per fanculare" :wink: )

Faust ha scritto:
Utente Gomez,

prima di scrivere questo commento al tuo post, essendo iscritto a Pfi da nemmeno un mese mi sono preso il tempo di documentarmi un poco su di te,
Io invece, prima di intervenire non mi sono letto i tuoi messaggi; mi rendo conto che avrei dovuto farlo per completezza ma il tempo è tiranno

Per me tu sei un altro utente, come io credo di essere per te e per gli altri.
Dipende... tu sei "nuovo" quindi rispetto a chi scrive qui da mesi/anni, qualche diversità c'è di sicuro. Per esempio, con te non mi pare di aver mai interagito (forse una volta in chat?) mentre con Gomez ci siamo incontrati (e scontrati) un tot di volte.

Be’ IMHO stare qui non richiede un concorso per titoli e per esami, basta fare richiesta e ci si accede.
Accederci è una cosa, restarci un'altra. Anche io son buono ad iscrivermi al sito di Hello Kitty, ma dopo un po' mi sgamano e capiscono che della gattina non me ne frega nulla (a parte eventuale lolita-erotismo :biggrin: ). Lo spirito di questo forum si deve capire e accettare (non è che si può cambiare in 1000 se a uno non va bene), poi può piacere al 100% o al 50% e si può dall'interno proporre di variar qualcosa, ovviamente.

Ed e' un gran bel forum, l’unico difetto se così si può dire e' che ci si iscrive alla cieca, non e' possibile farci un giretto di prova e poi decidere se farne parte.
Ti pare che ci voglia una preview? Ti iscrivi, leggi, ti leggi la policy per capire se le regole ti vanno bene, inizi ad intervenire e man mano cambi di livello, non vedo che cosa ci sia di strano o che non vada, sinceramente.

la giornata al monitor a vedere cosa scrivere voi (ma quando ti resta il tempo di scopare dico io, non dormi mai???)
Magari dorme quattro ore per notte, oppure, moderno Sex-Dracula, si rigenera ciulando :biggrin:

in grado di spiegare agli altri come e quando andare a puttane, come interagire con loro e come uscirne senza danni psichici?
Mi pare che qui spiegasse (devo dire di non aver letto approfonditamente ma io l'ho capita così) di avere una certa conoscenza del put-mondo e del put-aniere medio (io non mi considero tale, per la cronaca, e non perché mi sono trombato 10k troie o sono amico di questa e quella, ma semplicemente per le motivazioni che mi hanno spinto e il modo di pormi verso le ragazze), che è innegabile. Per tornare agli architetti e ingegneri, se vedi 100 cantieri una buona idea di come ragiona l'operaio medio certamente te la fai, e sei in grado anche di spiegarlo agli altri.

performance del coito lanciato, avrà pure fatto ridere qualcuno ma pensare che un puttaniere va da una puttana allo scopo di starci il meno possibile a me fa pena (per lui).

Questa potevi risparmiala, a mio parere. Uno può non condividere, non riderci su, ma esprimere "giudizi di valore" non ti hanno insegnato che non è bello farlo?

Uno STALKER: perché prendi di mira determinati utenti e li perseguiti con battutine, ironie pesanti, provocazioni fino agli insulti, con lo scopo di far saltare i nervi e costringerli ad abbandonare il forum.

? Non mi è sembrato (magari le affermazioni dovrebbero esser supportate da 'prove'). Quello che personalmente posso non condividere con Gomez è il suo atteggiamento un po' attivo (capirete poi che voglio dire) verso i "bassifondi del forum" (mia espressione), ovvero lurker, gente che scrive solo una rece di 3 righe e poi si lamenta che gli chiedono altre informazioni, e altre amenità del genere, contro cui si 'scaglia' piuttosto violentemente, a volte. A me se leggono la rece e ci si fanno una pippa su, mi è indifferente, per cui per questo la pensiamo in modo diverso, dato che io non mi metto a star dietro al lurker di turno per 'smascherarlo' o farlo levare dai gabbasisi, ma posso naturalmente capire che esser "lurkati" possa dare ad altri più fastidio che a me. Spero di essermi spiegato. Aggiungo: se comunque prende di mira uno che fa una sola rece in un anno e nel frattempo si è trombato tutte le ragazze recensite, fa solo bene, capirai che questo tizio non è in sintonia col forum, no?


Un TROLL perché ti infili nelle discussioni cercando di generare flames e alimentandoli.

Oi. Un troll è uno che entra nel forum del Mac e posta dei link a fantomatici mac-virus, non Gomez. Ti assicuro che qui di troll ne abbiamo stanati parecchi (personalmente mi diverto a farli uscire allo scoperto, in quanto gli insulti che uno sconosciuto può rivolgermi virtualmente mi fanno una pippa, quindi non mi scaldo e quindi il troll medio va in palla perché non concepisce un atteggiamento come il mio).

Cho poi tu qui abbia un pubblico che ti osanna o che tu goda di particolari protezioni dall’alto: sarà pure ma non me ne frega una emerita fava.

C'è anche un'altra categoria: quelli che ormai lo conoscono (potremmo dire che siamo amici virtuali?) anche se non condividono tutto (ci siamo per esempio scontrati a volte sui rates, facendo parte io di quelli che non possono tirar fuori infiniti quattrini, e anzi in questo periodo ne posso tirar fuori veramente pochissimi).

Sempre IMHO la migliore cura contro i trolls e' ignorarli, cosa che farò io, d’ora in poi per me i post con il nick Gomez saranno come vuoti e trasparenti senza esser degni di citazione né tantomeno di replica.

Questo, a mio parere, è sbagliato. Non si può aprire una discussione dicendo che comunque non si continuerà; solitamente noi si tende a chiarirle le cose. A meno che tu non sia il solito trolletto o un forumista super esperto di altri forum, per cui l'idea che qui ci si possa comportare un po' diversamente dal forum standard non ti viene. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma capirai, se uno che non conosco dice ad un mio amico che è un cazzone avariato, tendo a credere più alla persona che conosco che non allo sconosciuto...
Aggiungo anche... capirai che essendo tu nuovo, magari un atteggiamento un tantino meno "contro" verso chi qui ci sta da tempo avresti dovuto averlo. Mi fai venire in mente un tizio che avevamo per uno stage a lavoro, che dopo un giorno e mezzo da che gli avevamo spiegato come funzionava la nostra applicazione, andò da quello che l'aveva ideata dicendo "ah, bello ma io ho delle idee per migliorarla".
peace and love
 
Caro Insane,

Non c'è nulla da spiegare.

Il thread qui presente è stato inserito tra quelli di cui è raccomandata la lettura ed io l'ho fatto.

Ho trovato assai divertente il post di Gomez, come tanti altri da lui inseriti e che mi è capitato di leggere. Credo peraltro di averlo incrociato, ed ulteriormente apprezzato in chat (forse anche tu, ora non ricordo).
Ho anche seguito con perseveranza e curiosità il link al thread che ha generato la discussione, salvo poi annoiarmi dopo il secondo post e intuendo quel che è successo dopo (quasi 10 anni di frequentazione di forum a tema mi hanno reso molto selettivo nella lettura e preveggente sulle conclusioni).
Mi sono dunque soffermato sul thread qui presente e, nel contesto ironico, autoironico, critico/satirico, ed anche autosatirico, ho proceduto con spirito leggero a partecipare dalla discussione manifestando prima il mio senso di divertimento per l'intervento di Gomez e, dopo, l'apprezzamento per la tua arguta risposta.
In quest'utlimo frangente ho notato, con ulteriore divertimento, la casualità per la quale una delle autrici del post originario, "Shining", si "intitola" come il film da cui hai tratto l'immagine del tuo Avatar. E ho messo in evidenza tale stranezza sperando che continuasse a indurre il sorriso.
Probabilmente fallendo.
Tutto qui.
Spero che tu non ci abbia trovato nulla di offensivo, nè reconditi e non voluti doppi sensi, o tantomeno frecciatine più o meno perfide.

Non c'è dunque, nella mia partecipazione al thread, alcun altro fine che manifestare il mio connaturato spirito goliardico e tendenziale buon umore... Al punto di fregarmene, ed anzi continuare a ridere, del fatto che ci sia chi si offende per essergli ricordato che "andare a puttane" è un passatempo divertente ma intellettualmente povero, e ugualmente, di chi conferisce al forum (e, soprattutto, quel che c'è scritto al di fuori della fondamentale reportistica informativa) la dignità e l'importanza della vita reale tridimensionale e quotidiana.
Da ciò deriva, e ti riconfermo, il mio disinteresse per le annose diatribe e discussioni di contenuto polemico dalle quali è mio intento (non sempre rispettato, lo ammetto, ma sto migliorando) dissociarmi.

Confido nella tua comprensione del mio punto di vista e ti auguro pace e prosperità.

nonguastiamocilavitaanchequi_____________________________jul
 
Bene newbe Faust, questo tuo sfogo mi puzza tanto di orgoglio ferito. Orgoglio che se debole deve
essere tenuto ben al riparo da potenziali pericoli, quali appunto eventuali risposte di conseguenza
"merdose" alle tue "merdose" considerazioni scemi-serie odoranti di agli e incensi.
Chi di merda ferisce, di merda perisce....
Non dirmi che non l'avevi messo in conto.
Ma come, una personcina così ben documentata come te.

:punish:


Ma esaminiamo in dettaglio tutta la quintalata di letame che mi hai fatto l'onore di versarmi addosso.

:yes:


Faust ha scritto:
prima di scrivere questo commento al tuo post, essendo iscritto a Pfi da nemmeno un mese mi sono preso il tempo di documentarmi un poco su di te, non dico leggermi tutti i tuoi 1700 post :shok: ma almeno farmi una idea di cosa scrive un altro utente.

Questo mi lusinga newbe Faust, però ahitè, ergendoti a giudice dell'utente Gomez, dimostri di essere
persona alquanto superficiale (che si limita guardare ciò che vede in superficie) oltrechè assai
presuntuosa, per il semplice fatto che (oltre a non evincersi dai tuoi
poci scritti in fatto che tu sia una persona particolarmente arguta, non non voglio commettere
il tuo stesso errore di giudicarti a mia volta non conoscendoti) a meno che tu non sia
o non sia stato dell'utente Gomez amico o conoscente nella vita vera, o quantomeno collega
di forum per un tempo possibilmente maggiore al qualche mese, non capisco proprio come tu sia
in grado di sentenziare, a meno che TU non sia un essere dall'intelligenza
superiore, in grado di scannnerizzare alcune centinaia di post e dire "Questo Gomez che ha
ferito il mio orgoglio è Ok perchè se ne sta cagato" oppure come nella fattiscpecie "Questo
Gomez che ha ferito il mio orgoglio non è OK perchè ho visto che vuole ferire intenzionalmente
anche l'orgoglio degli altri, e quindi mo je faccio vedere io, tiè".
Però hai dimenticato un fatto importante essendo tu presuntuoso: ti sei dimenticato che gli "altri"
sono amici e sanno perfettamente che il mio è sarcasmo, è cazzeggio, è burla, a volte pesante,
a volte noiosa, a volte assillante, ma mai un pericolo per uno che abbia il suo ego in ordine.
Se il tuo ego non è in ordine è a lui che devi spedire post di sfogo, non pubblicamente a me
e quindi a tutto il forum.
Chiaro il concetto?



Faust ha scritto:
Utente Gomez,
Per me tu sei un altro utente, come io credo di essere per te e per gli altri.
Pare invece che tu ti ritenga un Utente Superiore.

Hai detto bene, "credi".
Tu sei iscritto da 20 giorni eppure ti relazioni con me come se fossi io il newbe.
lo so, per il tuo orgoglio non è positivo il fatto di dover digerire che io sia un Utente a te Superiore.
E sai perchè sono Superiore?
Perchè sono qui da piu tempo di te e quindi, penso che per te non sia difficile riuscire a capire il
paragone, è un pò come tu sia un omino che entra in un bar dove bazzica una cumpa già affiatata
e amalgamata da tempo, in parecchi casi tra di noi qui ci si conosce da anni.
Tu, omino insignificante, entri nel bar e cominci a pigliare per i fondelli un membro tra i piu anziani
di suddetta cumpa.
Cosa faresti tu se ti trovasti al posto di quel membro anziano?
Io ti posso dire cosa farei se fossi al posto dell'omino: me ne starei cagato, zitto e muto. Cercherei
di farmi amici prima glia altri omini come me, inizierei a dire qualcosa, timidamente, osserverei le reazioni
di tutta la cumpa, per vedere se il mio carattere è compatibile con quello della cumpa stessa.
Poi, se percepisco che la cumpa gradisce persevero e con molta umiltà inizio ad imbastire legami
con chi magari è più simpatico, inizio a scherzare, informare, rendermi partecipe postivamente,
contribuire quindi alla crescita della cumpa.
Se invece percepisco che la mia presenza non è gradita perchè non in sintonia con quello che è
il mio carattere, saluto, esco, e mi cerco un altra cumpa, o se no sto da solo.
Chiaro anche questo concetto?

Faust ha scritto:
Però sempre da quel poco che ho visto hanno le stellette utenti ‘anziani’ che badano al sodo, fanno
belle recensioni e al massimo tirano le orecchie ai novellini che fanno casino tra le info e le rece.
Tu mi sembri una eccezione. Pontifichi, battezzi e sbattezzi (piu’ che altro sbattezzi).
E certo, dici tu. Meno male che esisto. Chi meglio di me può farlo che conosco mille puttanieri 250
puttane e passo la giornata al monitor a vedere cosa scrivere voi (ma quando ti resta il tempo di scopare
dico io, non dormi mai???)

Idem come sopra.
Superficialità, presunzione, orgoglio ferito.
E' il tuo ego posticcio insidiato e traballante che parla, non sei tu.
Che dire, provo sincera compassione per te, newbe Faust.

:sad:

Faust ha scritto:
Utente Gomez,

Sempre imho tu potresti conoscere uno a uno tutti i nove milioni di puttanieri e il milione di puttane che ci sono in Italia, ma per questo ti ritieni un super-esperto in grado di spiegare agli altri come e quando andare a puttane, come interagire con loro e come uscirne senza danni psichici?

Che iddio mi fulmini all'istante.....
Ho mai scritto di essere "super-esperto"?


Capisco che molti (i più egoicamente deboli) possono sentirsi offesi dalla mia affermazione
di reputarmi ottimo conoscitore della realtà del sesso a pagamento e della psicologia comportamentale
di colui che ultimamente è stato definito "l'utilizzatore finale".
Leggono e pensano " Eh ma che sborone del cazzo lui li, ma chi cazzo pensa di essere quel pirla,
spetta mò che lo aggiusto io per benino".
Ed invece che tu lo voglia o no di tale tematiche non mi reputo un "super-esperto", ma ribadisco, un ottimo
conoscitore, conoscitore che sicuramente non è onnisciente e che non possiede neppure il terzo occhio,
ma che è perfettamente in grado di poter argomentare, per i motivi già menzionati (leggasi abbondante
esperienza diretta), sullo stato psico-comportamentale del puttaniere medio.
Non ho mai avuto la presunzione di spiegare agli altri come interagire con puttane senza danni psichici,
ho solo messo in guardia i meno dotati di scudo protettivo (che non sei di certo tu, drittone di un newbe Faust,
tu sei un essere intelletualmente giudicante quindi superiore) che quando vanno da una escort devono fottersene
che essa li possa reputare dei "punter spuntati" soloperchè tecnicamente magarti quel giorno li o regolarmente
non hanno dato il meglio di sè.

Tornando sull'argomento "super-esperto", caro il mio omino newbe Faust sottuttoio......
Lo sai che alcuni di noi, appunto perchè all'oscuro piu assoluto riguardo tali tematiche, sono regolarmente
intervistati da giornalisti per argomentare in lungo e in largo sulla questione puttane e puttanieri, su di loro
sono stati scritti articoli, hanno loro stessi scritto articoli, le loro storie sono comparse su giornali, libri e televisione
ed uno di noi c'ha scritto pure un libro?
Mi chiedo?
Se chiccessia volesse sapere un qualsiasi cosa riguardo puttane e puttanieri, a chi si rivolgerebbe?
A Faust o Gomez?

Almeno finchè il newbe Faust ci renderà edotti delle sue immense scienze, appurate le quali
accetterò eventualmente un suo autorevole giudizio.
Altimenti sono tutte balle.
Puerili manifestazioni di un orgoglio ferito.

Quindi mi spiace ancora una volta per il tuo ego malconcio newbe Faust, ma c'hai da stare cagato.

Ti è chiaro questo ennesimo concetto?

Faust ha scritto:
Non se la prendano gli architetti che sono iscritti al forum ma mi fai pensare a quella barzelletta sugli architetti, che a forza di voler sapere tutto di tutto e conoscere e documentarsi alla fine sanno niente di tutto (al contrario degli ingegneri che sanno tutto di niente).

:good:

Questa la mettiamo nella "Hall of Strunzè"
Poi da oggi, allla "Hall of Strunzè" cambieremo nome ed in cima, sul tetto,
campeggerà una scritta al neon 50mx50 "Faust", honoris causa.
Anche se sono convinto puoi fare ancora di meglio, newbe Faust,
Gran Maestro della Setta degli Umoristi Fecali...
Ti piace? :preved:

Faust ha scritto:
Opinione rafforzata leggendo qualche tua recensione, che mi fa pensare che tu più che altro vai a puttane per trovare dei difetti in loro e in chi ci va. “mitica” la tua performance del coito lanciato, avrà pure fatto ridere qualcuno ma pensare che un puttaniere va da una puttana allo scopo di starci il meno possibile a me fa pena (per lui).

"pena"? Ottimo.....
Sono in attesa di leggere di tue prodigiose performance che controbilancino il livello pietoso dato
al forum dalle mie.


Faust ha scritto:
Ma sono esperienze di vita reale, evidentemente tu per divertirti hai bisogno anche di questo, e credo che ognuno possa buttare il proprio tempo e soldi come gli pare purchè non pesti i calli degli altri. (e un pochino i calli pure a me li pesti, perché se vado da quella dopo che ci sei appena passato tu mi dice: non e' ancora ora che ti togli dai coglioni? Quello di prima ha fatto in tre minuti e non ha neppure contrattato…) :biggrin:

Altra chicca di umorismo "fecale" sublime.
Mi sa che sei l'apripista di una nuova corrente umoristica: quella "merdaiol-demenziale"
O ne eri già a mia insaputa il principale esponente?

:good:

Faust ha scritto:
Per non parlare di altri post recenti in cui dai del pezzente a chi non può permettersi di spendere certi rates.

E un "gioco" che con itto faccio spesso.
Ma lui è intelligente e sa che il mio è sarcasmo, innocente cazzeggio (sai cosa significa?)
Idem come sopra.
Presente in concetto della cumpa e del nuovo omarino Faust?
Attenzione attenzione....
newbe Faust si arrampica sugli specchi...
speriamo che quando cade non si faccia troppo male

Faust ha scritto:
Tralascio quindi ogni altra considerazione, e ne avrei, sul tuo spessore umano.
Ed esaminandoti solo come personaggio da forum traggo le mie conclusioni.
Per quel poco che ho visto e per quel poco che ci siamo incrociati, (ma mi e' bastato) tu sei:

Uno STALKER: perché prendi di mira determinati utenti e li perseguiti con battutine, ironie pesanti, provocazioni fino agli insulti, con lo scopo di far saltare i nervi e costringerli ad abbandonare il forum.

Un TROLL perché ti infili nelle discussioni cercando di generare flames e alimentandoli.

Tralasci ogni considerazione sul mio spessore umano? :sad:
Esaminandomi come personaggio da forum trai le tue conclusioni? :sad:
Per quel poco che hai visto (!!!) e per quel poco che ci siamo incrociati (!!!), (ma mi e' bastato) (!!!!) io sono:
uno STALKER TROLL? Ed anche in maiuscolo?

Mi pare grave ciò che hai insinuato.

:sad:

Faust ha scritto:
Cho poi tu qui abbia un pubblico che ti osanna o che tu goda di particolari protezioni dall’alto: sarà pure ma non me ne frega una emerita fava.

Caspita, un vero ribelle... :sarcastic_hand:

Faust ha scritto:
... d’ora in poi per me i post con il nick Gomez saranno come vuoti e trasparenti senza esser degni di citazione né tantomeno di replica.
[/quote][/quote]

Eh no, no no no newbe Faust....
Hai voltuo la bicicletta e mò pedali.


:punish:
 
itto9 ha scritto:
Mi fai venire in mente un tizio che avevamo per uno stage a lavoro, che dopo un giorno e mezzo da che gli avevamo spiegato come funzionava la nostra applicazione, andò da quello che l'aveva ideata dicendo "ah, bello ma io ho delle idee per migliorarla".
peace and love

Piu che altro... Rest In Peace ? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Power ha scritto:
Piu che altro... Rest In Peace ? :biggrin:
Il tizio dici? Eh eh, dopo un tot di litigate con chi lo gestiva e lo shok culturale di aver scoperto che il suo diretto referente non aveva laurea, andò via. :suicide2:
 
E' stato concesso il diritto di replica nel rispetto del tono e delle modalità con le quali si è aperta la discussione.

Quindi:

Utente Faust ha dato la sua opinione rispetto al comportamento "forumistico" dell'utente Gomez
Utente Gomez, ha replicato alle adduzioni fatte dall'utente Faust.

Detto questo, ogni altro intervento finalizzato a muovere accuse e insulti o che comunque sia finalizzato a trovare spunti di discussione che esulano dagli argomenti del forum, verrà considerato flame e trattato di conseguenza.

Grazie dell'attenzione.

PS: Gradirei avere urgenti delucidazioni, strettamente in forma privata all'indirizzo big_gun @ punterforumitalia.com, in merito alla seguente frase :

Cho poi tu qui abbia un pubblico che ti osanna o che tu goda di particolari protezioni dall’alto: sarà pure ma non me ne frega una emerita fava.
 
Chiedo inoltre scusa all'utente Faust per avere cancellato un suo "ennesimo" post in replica, inserito prima del mio ultimatum, messaggio che avrebbe condotto a seri provvedimenti nei suoi confronti. Ho dovuto inoltre bloccare e ripristinare il thread per consentire l'adeguata moderazione.
 
Faust ha scritto:
Perché sei iscritto a quattro forum, ci passi la giornata (no so se sia una tua disgrazia o una fortuna che hai)

1220712139.jpg





Faust ha scritto:
Cho poi tu qui abbia un pubblico che ti osanna o che tu goda di particolari protezioni dall’alto: sarà pure ma non me ne frega una emerita fava.

:shok: :shok: :shok:
 

Allegati

  • Manifestazione.jpg
    Manifestazione.jpg
    34,8 KB · Visite: 266
Mi stupisco sempre più...... :biggrin:

Il Wampiraccio Gomez accusato di Trollaggio e Stalking...... :shok:
Boh! :shok:
Adesso accuseranno Big Gun, o Power di Lurkeraggio....... :rtfm:
Mah! :shok:

Ragazzi, peace & love ( quest'ultimo a pagamento, s'intende!) :rofl: :rofl: :rofl:
 
Big Five ha scritto:
Mi stupisco sempre più...... :biggrin:

Il Wampiraccio Gomez accusato di Trollaggio e Stalking...... :shok:
Boh! :shok:
Adesso accuseranno Big Gun, o Power di Lurkeraggio....... :rtfm:
Mah! :shok:

Ragazzi, peace & love ( quest'ultimo a pagamento, s'intende!) :rofl: :rofl: :rofl:

Ovvio, sempre !

:big_boss:
 
Big Five ha scritto:
Il Wampiraccio Gomez accusato di Trollaggio e Stalking...... :shok:
Boh! :shok:
Adesso accuseranno Big Gun, o Power di Lurkeraggio....... :rtfm:
Mah! :shok:

Perche' pensavi fossi stato rimosso dal mio vecchio incarico ? :mda:

Sono il prossimo sulla lista nera del Big Boss mi sa'.... :hang2:


Nel frattempo ha postato LUCULLUS, lui dove lo mettiamo ? Lo banniamo per nonnismo ? :rofl:
 
Power ha scritto:
itto9 ha scritto:
Mi fai venire in mente un tizio che avevamo per uno stage a lavoro, che dopo un giorno e mezzo da che gli avevamo spiegato come funzionava la nostra applicazione, andò da quello che l'aveva ideata dicendo "ah, bello ma io ho delle idee per migliorarla".
peace and love

Piu che altro... Rest In Peace ? :biggrin:

Più che altro RUST IN PEACE!!

[youtube:3so8kzxa]http://www.youtube.com/watch?v=Av7tL16cZOk[/youtube:3so8kzxa]


:good:
 
Ho fornito a Bug_Gun :big_boss: le spiegazioni che mi ha richiesto per mail due giorni fa.
Dato che non mi ha replicato, ne deduco che chi tace acconsente.

Per il resto più che tifo vedo molto zerbinaggio, non ho capito bene perchè, diciamo masochismo?

Non vedo che bisogno ci sia di leader ducetti e gerarchie militari in un forum ma ogni popolo si sceglie il leader che gli pare e si merita.
Tutte quelle stellette sono come quelle dello sceriffo di negroni ma c'è chi si crede sceriffo davvero e c'è chi glielo lascia credere, forse perchè a contraddirlo si peggiora la sua salute.
In tale caso fate opera meritoria a sopportarlo ma io non mi sono iscritto qui per fare opere di bene.

Per quanto mi riguarda qui c'è troppa puzza e non certo per le "stronzate" che ci ho scritto io.
Vado a respirare da un'altra parte.
:bye:
 
Iscritto da 20 giorni e, oltre a dimostrarsi individuo assolutamente incompatibile
con vivere comune, privo di senso dell'umorismo, spocchioso, esente da ogni benchè
minimo barlume di quell'umiltà che dovrebbe essere propria di un utente che per la prima
volta si approccia a un mondo a lui estraneo quindi popolato di persone a lui estranee,
e dalla permalosità talmente spiccata da costituire una vera e propria minaccia,
una mina vagante (guai a scherzare con lui, avrebbe potuto scannerizzare tutti i vostri post
in mezzora di tempo e da qui stilare il vostro delirante e paranoico profilo psico-attitudinale
basato esclusivamente sulle sue frustrazioni e sui suoi complessi di inferiorità),
inoltre,
pure con la presunzione di insegnare "al padrone di casa" come si manda avanti
la sua baracca...

Dimmi tu, se non è patetico un individuo siffatto.

Andare a "respirare meglio altrove" trovo che a quasto punto, indiscutibilmente, sia
per egli stesso la decisione migliore che forse può aprire al suo cervello da minchiocefalo
infiniti marroni orizzonti di pace, serentià ma soprattutto di tranquillità defecatoria.

Sono sicuro che in qualche posto, in qualche dove, esiste un cesso pubblico ove potrà
scrivere sui muri le sue pregevolissime "stronzate".

:bye:
 
Si vede che le stellette e le gerarchie gli danno fastidio indipendentemente da cosa vogliano dire, visto che l'ha menata con le stellette e i livelli dall'inizio. Mah. Mi sarebbe piaciuta una risposta più articolata, ma visto che ha deciso di migrare verso altri lidi, immagino che non l'avrò... pazienza :bye:
 
Faust ha scritto:
Ho fornito a Bug_Gun :big_boss: le spiegazioni che mi ha richiesto per mail due giorni fa.
Dato che non mi ha replicato, ne deduco che chi tace acconsente.

Per il resto più che tifo vedo molto zerbinaggio, non ho capito bene perchè, diciamo masochismo?

Non vedo che bisogno ci sia di leader ducetti e gerarchie militari in un forum ma ogni popolo si sceglie il leader che gli pare e si merita.
Tutte quelle stellette sono come quelle dello sceriffo di negroni ma c'e' chi si crede sceriffo davvero e c'e' chi glielo lascia credere, forse perchè a contraddirlo si peggiora la sua salute.
In tale caso fate opera meritoria a sopportarlo ma io non mi sono iscritto qui per fare opere di bene.

Per quanto mi riguarda qui c'e' troppa puzza e non certo per le "stronzate" che ci ho scritto io.
Vado a respirare da un'altra parte.
:bye:

Ho provveduto a rispondere via mail, seppur in ritardo, all'utente in questione.

Ovviamente viene bannato dalla community in qualità di TROLL.

E che tipo di troll!

Una curiosità:

avevo chiesto un messaggio chiarificatore e... aspetta, aspetta, non arrivava mai. Poi stamattina vedo il suo ennesimo intervento spocchioso contro PFI e i suoi iscritti nonchè i suoi regolamenti. Mi chiedo: ma non ho ricevuto risposta... sta a vedere che...

...ed infatti:

Il filtro della posta indesiderata, aveva cestinato il messaggio! :rofl:

In pratica, un troll a priori... :rofl:
 
Credevo fosse finita, ma purtroppo – come certi bambini – l'utente Faust ha un compulsivo bisogno di reintervenire con nuove saporose considerazioni. Non ho certo la sua competenza per stilare illuminanti expertises psico-comportamentali: potrà orizzontarsi lui fra la fase orale, quella anale, quella del ciucciotto. La sostanza – per me che sono campagnolo, venuto su fra i covoni le mucche e la ricotta nel lavabo del rubinetto – è che probabilmente gli è mancato qualche buon scapaccione al momento giusto, tanti o troppi anni fa. Qualcosa non torna, del resto, anche sul piano erotico: e forse è rivelatore una certa sua predilezione verso il pianeta "orrende panzone tresagé". Ma non voglio infierire. Credo che – uno che mette una specie di Grignani nell'avatar – abbia già in premessa qualche elemento di disagio interiore. L'ennesimo pistolotto contro non si capisce chi e per cosa, da ultimo, sembra una testimonianza piuttosto accorata, quasi una richiesta di aiuto. Ma hai ben verificato, caro Faust, che questa community non risponde alle tue aspettative. Andartene è senz'altro la soluzione corretta (anche se – meno paziente di TBG – personalmente i quaquaraquà petulanti del tuo genere io sono uso levarli dal mio orizzonte a calci in culo). Auguri per i luoghi dove andrai a posarti.
:bye: :big_boss:

P.S.: vedo tardi l'intervento igienizzante di Big. Hasta!
 
Indietro
Alto