Il corpo è lieto, lo sguardo è puro ...

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
373
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Vi è mai capitato di dover fare quella grossa proprio quando siete nell'appartamento di una signorina del piacere a pagamento?
A me è capitato spesso quando andavo prima di mezzogiorno (sarà che il mio intestino a quell'ora è in subbuglio per far posto al pranzo). E con soddisfazione mi liberavo prima dell'amplesso, era un godimento prima del godimento, anche se qualcuna si è lamentata poi della puzza e ci sono stati momenti di tensione sopratutto con una che quasi voleva mandarmi via. :unknw:
Porca miseria mi ricordo che una volta piazzai una sciolta esagerata nel cesso di una, con schizzi quasi fino alle piastrelle sul muro, mi ci volsero dieci minuti per pulire i segni :lol: :rofl:

Comunque in generale non ho mai avuto problemi a defecare in giro: bar, ristoranti, autogrill, parchi pubblici, case di amici ecc ecc ... dove scappa, la faccio.

:hunter: :hunter:
 
"Comunque in generale non ho mai avuto problemi a defecare in giro: bar, ristoranti, autogrill, parchi pubblici, case di amici ecc ecc ... dove scappa, la faccio."
Beh, lo sapevamo già...il forum è pieno dei tuoi schizzi.
 
Quando siete andati a casa delle meretrix , nell'andare in bagno a darsi una rinfrescata nessuno di voi ha mai espletato i propri bisogni fisiologici?
Mah, stranezze

:hunter: :hunter:
 
Si io ciò cagato una volta..però lasciamo stare i discorsi filosofici,questo è un forum meno impegnato
 
Quando siete andati a casa delle meretrix , nell'andare in bagno a darsi una rinfrescata nessuno di voi ha mai espletato i propri bisogni fisiologici?
Pipì sì, l'altro "atto" finora fortunatamente no. Fortunatamente poichè,sebbene sia una funzione fisiologica naturale, la sentirei comunque come una situazione reciprocamente imbarazzante.
 
Mah se fossi colto da crampi intestinali a tutto penserei meno che ad andare a trombare :-) e la ragazza non penso parta ben disposta con uno che poco dinanzi era assiso sulla tazza del water...
 
Credo di aver usato la stessa toilette delle stradali.
È da quel periodo che non uso più le scarpe con la suola carro armato.

Anche a me è successo una volta dopo una trombata open air con una stradale, mentre lei si era seduta in macchina pronta per farsi riaccompagnare al posto di lavoro io ero nei campi a liberarmi. Meno male lei aveva diversi pacchetti di fazzoletti, tornarono utilissimi.

:hunter: :hunter:
 
Ricordo che siamo nella sezione"il buco del cult"
Ragazzacci ma voi prendete tutto così alla lettera!?!?
 
Indietro
Alto