Il declino dei Club Prive

Reaction score
157
Anche io vado in coppia e detesto gli approcci "maleducati" la mia compagna è stata presa e tirata mentre era con me nei corridoi, gente mi ha sgomitato per andarle addosso ecc ecc
Ma .... alla fine un approccio un po fisico tipo sfiorarle il culo ci puo anche stare vista la location ovvio sta tutto nel modo e nella reazione della controparte se lei ringrazia il dottore e passa oltre.

Commenta
Reaction score
621
Concordo, ed alcuni scrivono fesserie in questa chat!

magari scrivono solo quello che "vivono"
perché dovrebbero pensarla tutti come te Buk o me?....
quelle che x te o x me potrebbero essere fesserie, probabilmente sono solo opinioni
ognuno ha il suo vissuto e la sua esperienza

nei club ci sono singoli maleducati?....sì(parlo come singolo) é vero
ma ci sono altrettante coppie maleducate (e non perché non accettano i singoli)

ci vorrebbe maggior controllo all'interno dei locali ?....sì....ci vorrebbe,
iniziando a non fare entrare orde di singoli ,
il numero dovrebbe essere proporzionato alle coppie presenti inoltre dovrebbero iniziare a cacciare le persone moleste

ma poi chi fa andar€ avanti il local€ ? solo le coppi€ ?....dubito (parlo della maggior parte dei club)

Commenta
Reaction score
74
1000024982.jpg

Commenta
Reaction score
74
Ma secondo voi con una pubblicità del genere ti viene voglia di andare in coppia?

Commenta
Reaction score
4
Anche io vado in coppia e detesto gli approcci "maleducati" la mia compagna è stata presa e tirata mentre era con me nei corridoi, gente mi ha sgomitato per andarle addosso ecc ecc
Ma .... alla fine un approccio un po fisico tipo sfiorarle il culo ci puo anche stare vista la location ovvio sta tutto nel modo e nella reazione della controparte se lei ringrazia il dottore e passa oltre.
Io e la compagna è da pochissimo che abbiamo conosciuto questo tipo di locali. La nostra esperienza è stata fatta solo in tre privè di Madrid, dove le coppie e soprattuttto i singoli hanno avuto un comportamento irreprensibile per quanto riguarda l'educazione e il rispetto. Non sono insistenenti. Per il SI e il NO a giocare basta un cenno. Ora chiedo a Voi tutti che siete esperti di locali italiani, come ci si comporta in Italia in caso di persistente maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti della donna? Ovvero dopo un primo, e magari secondo, diniego si prende il singolo e lo si attacca al muro in caso di un mancato intervento risolutivo dei gestori?
Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
754
presto metteranno dei ganci alle pareti dei privè per appendere i singoli cafoni... :-)) tranne casi proprio patologici, penso che un paio di no decisi siano sufficienti.... a me basta un no normalissimo e la coppia viene archiviata/cancellata

Commenta
Reaction score
695
Io e la compagna è da pochissimo che abbiamo conosciuto questo tipo di locali. La nostra esperienza è stata fatta solo in tre privè di Madrid, dove le coppie e soprattuttto i singoli hanno avuto un comportamento irreprensibile per quanto riguarda l'educazione e il rispetto. Non sono insistenenti. Per il SI e il NO a giocare basta un cenno. Ora chiedo a Voi tutti che siete esperti di locali italiani, come ci si comporta in Italia in caso di persistente maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti della donna? Ovvero dopo un primo, e magari secondo, diniego si prende il singolo e lo si attacca al muro in caso di un mancato intervento risolutivo dei gestori?
Grazie
basta un gesto di diniego deciso della signora o alche un no chiaro detto dalla signora, se il singolo persiste si chiama il personale

Commenta
Reaction score
560
Grazie

In Italia generalmente le cose vanno esattamente come in Spagna. Devo dire che capita più spesso di assistere a comportamenti maleducati da parte di lui di coppia, per fortuna rari anche quelli.

Commenta
Reaction score
764
Grazie
Nessun problema esattamente come un spagna. Uno si propone una volta e dici di no.... Magari insiste la seconda riproponendosi e voi ribadite il no. Fine della storia. Da tanti anni che frequento in coppia e mai avuto questo genere di problemi.

Commenta
Reaction score
71
Cosa ne pensate delle "toccate", "sfiorate" ,"appoggiate", nei corridoi o dark room?
In particolare per chi va in coppia.
Io non l'ho mai fatto, anche perché l'uomo o donna che se la prende potrebbero essere sempre in agguato (giustamente?).

Commenta
Reaction score
560
Cosa ne pensate delle "toccate", "sfiorate" ,"appoggiate", nei corridoi o dark room?
In particolare per chi va in coppia.
Io non l'ho mai fatto, anche perché l'uomo o donna che se la prende potrebbero essere sempre in agguato (giustamente?).

Nei corridoi mai (a meno di non aver capito che è una cosa che la coppia ricerca e gradisce), in dark è il minimo. Se la controparte si incazza (e succede anche in dark) sono problemi suoi, in dark è così che funziona.

Commenta
Alto