- Reaction score
- 686
se i gestori avessero "a cuore" la loro attività, saremo qui a parlare bene di tutti i club e non solo dei soliti due....Se I gestori si renderebbero conto che non tutte le coppie amano i singol, ovvero troppi singoli e invadenti le cose funzionerebbero. La cosa più saggia sarebbe serate con singol e magari eventi con solo coppie così accontenti tutti
ai gestori non frega niente dei loro locali, loro vogliono inca$$are , vogliono investire poco e inca$$are molto.....
per chi ha una certa età (over 40-50 come me) si ricorderà di serate e pomeridiane meravigliose in tanti club.....adesso il nulla, poche presenze e soprattutto sempre le stesse....obidis,grotta,fuego,savana,divina ecc ecc tutti club che avevano qualcosa da offrire....oggi no !
D'altronde quando un gestore ti dice "sti singoli pretendono troppo, cazzo vogliono?vieni qua ti svuoti le palle e arrivederci"
praticamente un singolo deve pagare e stare zitto ....io ho deciso di pagare quando mi va , dove voglio io e soprattutto con chi voglio io.....
la mia frequentazione nei club è notevolmente diminuita x mancanza di adrenalina e mancanza di "stimoli" (chiamiamoli così).....sono diventati una noia mortale e anche tristi.
che emozione provate ad entrare in un club e vederlo completamente vuoto o solo con 4 persone?
io provo tristezza e un abandono totale.....
ecco questo sono i club oggi (escluso i soliti due o tre straconosciuti)