Il declino dei Club Prive

Lunedì sera, reduce dal CLUB MILANO…. Dio mio che roba… la brutta ombra dei lunedì della scorsa stagione…

Purtroppo la mancanza di un filtro serio all'ingresso fa passare la voglia di andare in certi posti.
Non puoi presentare serate con mandrie di singoli senza arte né parte a rovinare la serata a tutti, deve esserci un servizio di sorveglianza discreto e professionale che quando vede scene inconsulte prende i responsabili e li banna a vita dal locale.

Se non si parte da questo, il declino sarà inesorabile.

Purtroppo la mancanza di un filtro serio all'ingresso fa passare la voglia di andare in certi posti.
Non puoi presentare serate con mandrie di singoli senza arte né parte a rovinare la serata a tutti, deve esserci un servizio di sorveglianza discreto e professionale che quando vede scene inconsulte prende i responsabili e li banna a vita dal locale.

Se non si parte da questo, il declino sarà inesorabile.
si deve partire dalla selezione al'ingresso: non che arrivino i singoli a gruppi e li fai entrare tutti. uno ogni tot coppie e dopo averlo ben squadrato e fargli leggere il regolamento e chidere se lo ha capito. una volta si faceva così, una volta.....

si deve partire dalla selezione al'ingresso: non che arrivino i singoli a gruppi e li fai entrare tutti. uno ogni tot coppie e dopo averlo ben squadrato e fargli leggere il regolamento e chidere se lo ha capito. una volta si faceva così, una volta.....
frequento i club dai primi anni 90,
mai letto un regolamento,mai "interrogato" su un regolamento
entri ,firmi un foglio, PAGHI e.... buona serata

sono d'accordo con te ilprooff ,
ma i singoli portano i danè e più singoli entrano e più danè guadagnano....non importa che siano uno alla volta o dieci alla volta....
per i gestori sono soldi,
non importa se poi rovinano la serata,
per i gestori meglio un uovo oggi che una gallina domani
ed è questo il motivo del declino dei club, il guadagno tutto e subito a discapito della fidelizzazione

frequento i club dai primi anni 90,
mai letto un regolamento,mai "interrogato" su un regolamento
entri ,firmi un foglio, PAGHI e.... buona serata

sono d'accordo con te ilprooff ,
ma i singoli portano i danè e più singoli entrano e più danè guadagnano....non importa che siano uno alla volta o dieci alla volta....
per i gestori sono soldi,
non importa se poi rovinano la serata,
per i gestori meglio un uovo oggi che una gallina domani
ed è questo il motivo del declino dei club, il guadagno tutto e subito a discapito della fidelizzazione
caro scorpio1967 a me hanno fatto leggere il regolamento sia a LE CHIC di bologna che al MYTHOIDEA ed anzi al LE CHIC quando vi era il motor show la madame avava fatto entrare gruppi di singoli, le coppie sono andate a lamentarsi dalla madame, lei la volta successiva ha rinunciato ai singoli ed ai soldi per tenersi la clientela fissa, ma erano altri tempi. adesso non si rispetta nemmeno il dress code, e poi ci si stupisce che le coppie non giochino con i singoli............

caro scorpio1967 a me hanno fatto leggere il regolamento sia a LE CHIC di bologna che al MYTHOIDEA ed anzi al LE CHIC quando vi era il motor show la madame avava fatto entrare gruppi di singoli, le coppie sono andate a lamentarsi dalla madame, lei la volta successiva ha rinunciato ai singoli ed ai soldi per tenersi la clientela fissa, ma erano altri tempi. adesso non si rispetta nemmeno il dress code, e poi ci si stupisce che le coppie non giochino con i singoli............

Ma se le coppie (ovvero i lui di coppia) sono spesso i primi a non rispettare il dress code...

Io in questi anni non ho visto alcun declino per colpa dei singoli. Ogni calo di frequentazione (limitato a singoli locali) è stato dovuto o al fatto che il locale è andato in noia, o al fatto che i prezzi sono troppo aumentati rispetto ad altri locali, o al fatto che la bella gente si è trasferita in altri lidi. Poi certo, ci sono locali dove fanno entrare troppi singoli, le coppie quello che fanno al più è cambiare locale, non abbandonare del tutto questo mondo.

Io credo che l'altra cosa che è successa, e che a molti dà l'impressione di un declino, è che è aumentata la selettività sia verso le coppie che verso i singoli per cui molti si trovano a giocare meno di prima.

LE CHIC quando vi era il motor show la madame

Andai al Madame Chic negli anni 2000, la mia prima esperienza in assoluto in un club, rimasi schifato dall'età/qualità delle coppie e pure dai singoli, rispetto ad oggi completamente inesperti e trasandati. Se faccio il paragone con oggi non riesco proprio a pensare quell'epoca come migliore.

Andai al Madame Chic negli anni 2000, la mia prima esperienza in assoluto in un club, rimasi schifato dall'età/qualità delle coppie e pure dai singoli, rispetto ad oggi completamente inesperti e trasandati. Se faccio il paragone con oggi non riesco proprio a pensare quell'epoca come migliore.
dieci anni prima era un'altracosa, nel 2000 vi era già ildeclino

Ma se le coppie (ovvero i lui di coppia) sono spesso i primi a non rispettare il dress code...

Io in questi anni non ho visto alcun declino per colpa dei singoli. Ogni calo di frequentazione (limitato a singoli locali) è stato dovuto o al fatto che il locale è andato in noia, o al fatto che i prezzi sono troppo aumentati rispetto ad altri locali, o al fatto che la bella gente si è trasferita in altri lidi. Poi certo, ci sono locali dove fanno entrare troppi singoli, le coppie quello che fanno al più è cambiare locale, non abbandonare del tutto questo mondo.

Io credo che l'altra cosa che è successa, e che a molti dà l'impressione di un declino, è che è aumentata la selettività sia verso le coppie che verso i singoli per cui molti si trovano a giocare meno di prima.
il declino vi è stato per colpa anche delle coppie non propriamente coppie e di uno squallore che negli anni novanta non si vedeva

Forse c'è consapevolezza che con i media si evitano molti inconvenienti e che uno scambio di coppia si gestisce più facilmente conoscendo qualcuno in un club o, meglio ancora, un una festa privata e poi ci si trova in abitazioni o motel. Riguardo i singoli fatevi un giro su qualche sito, guardate i 25-35 enni in ginnastica smagliante poi guardatevi allo specchio... la lei di coppia ne sceglie un paio, li si incontra in un bar e si decide il da farsi. È finita un epoca, bisogna farsene una ragione

Sono d'accordo, i singoli secondo me c'entrano poco, spesso sono solo un capro espiatorio, a me sembra che il declino sia dettato da un calo di interesse generale, forse 10 anni fa si cavalcava ancora un po' l'onda, poi è iniziata la discesa.... Riguardo l'ultimo paragrafo io riscontro un peggioramento della qualità delle coppie (forse anche dei singoli ma ci faccio meno caso), indipendentemente da quanto possa più o meno giocare io... cioè penso di essere in grado di separare se il problema sono io oppure osservare tante coppie poco attraenti, che peraltro spesso se la tirano e non giocano magari anche con singoli attraenti che si offrono (sempre escludendo me stesso)

premesso che con mio marito non cerchiamo questo nel club anche se un paio di volte è successo, ma perché non si potrebbe? Non ci vedo niente di male….

Ognuno è libero di interpretare la trasgressione come meglio ritiene (nel rispetto degli altri e delle regole del club ovviamente)
Brava, la trasgressione ognuno la vive a modo suo, ci mancherebbe che si sia obbligati a fare qualcosa che non si vuole.
Io ci sono andato poche volte e sempre fatto solo tra noi, anzi ti dirò che mi inibisco se qualcuno ci guarda per cui è capitato di essere usciti a aver scopato fuori, nonostante ciò mi attizza l'idea di andarci, non ci vado per dimostrare niente a nessuno.

buongiorno secondo me non c è un vero e propio declino dei club visto che ne giro parecchi sia in italia che all estero il problema secondo me non sono solo i singoli ma un insieme di cose se vediamo che il mondo del commercio è in crisi vedi bar ristoranti supermercati negozi discoteche cinema ecc anche i club ne risentono la gente specialmente le coppie giovani hanno altri strumenti per potersi divertire

buongiorno secondo me non c è un vero e propio declino dei club visto che ne giro parecchi sia in italia che all estero il problema secondo me non sono solo i singoli ma un insieme di cose se vediamo che il mondo del commercio è in crisi vedi bar ristoranti supermercati negozi discoteche cinema ecc anche i club ne risentono la gente specialmente le coppie giovani hanno altri strumenti per potersi divertire
le coppie giovani non hanno mai frequentato i club priveè, sempre state mosche bianche dal 1992, poi ci si mettono: gestori vecchi e che pensano solo al soldo, singoli maleducati, coppie non giovani, abitudini cambiate, un insieme che fa un qualcosa che dovrebbe essere un cocktail ed invece è una roba imbevibile. :cool: poi per il resto discoteche sparite, adesso siamo solo pieni di sushi food, fast food, kebab, ma ristoranti di qualunque tipo dalle mie parti sono sempre pieni e se ci vai in due non riesocno a trovarti un tavolo e due posti a sedere

beati voi da noi i locali sono strapieni solo quelli di un certo tipo i mediocri addirittura tengono chiuso fino al giovedi e domenica pomeriggio ho visto che comunque francia spagna germania croazia i veri club scambisti hanno anche loro fasce di eta medio alta in america è un po diversa la cosa ma li si sa è un popolo giovane poi anche loro hanno le loro pecche nel 92 io parlo di veneto era un po la novita e avevamo piu di 30anni in meno e magari potevamo sceglier e i singoli visti i costi erano pochi

Indietro
Alto