"Credo che nel primo caso se avessi successo le emozioni saranno ben diverse rispetto allo scannatoio, sta a te correre il rischio o meno."
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !
l'accesso al club ti da diritto... all'accesso non alla scopata,
Forse siamo noi singoli che siamo diventati pretenziosi(come leggevo da qualcuno di voi).
Dobbiamo metterci in testa che ci sono CLUB e club e ognuno di loro ha le proprie caratteristiche che tutti conosciamo.
A volte mi viene da ridere quando leggo
"qual'è la serata piu' adatta ad un singolo?...."
se lo sapessimo saremmo tutti li.....
Fondamentalmente la penso come vulvalover, anche io evito certi club (dove ci sono già stato) x non uscire deluso e con il portafoglio piu' vuoto,
per questo le mie frequentazioni sono orientate verso club "scannatoio"....
è vero anche che i club scannatoio non ti danno la certezza , anche se qualcosa si combina sempre,
devo ammettere però che anche dai club scannatoio non sempre esco con il sorriso sulle labbra, non solo per la qualità ma anche per la meccanicità con la quale si svolgono certe serate e/o certi pomeriggi.
il declino dei club è un mix di cose
ma forse il motivo principale è la perdita di erotismo,
erotismo che c'era negli anni passati anche nei club scannatoio(quelli ci sono sempre stati)
entravi e l'ambiente era piacevole, gioioso e giocoso
oggi entri in un club....e aspetti il momento della scopata, nessuno, o quasi nessuno ,balla, non c'e' un coinvolgimento erotico....
probabilmente(parlo x come la vedo io) sta mancando quella parte erotica.