Il declino dei Club Prive

il club essendo un circolo privato può benissimo mettere regole in base all'età, o ad altre caratteristiche, vi sono club che fanno serate solo coppie ecc, in un paio di club mi hanno riferito che vi è il limite di età, ma chi si iscrive ne viene a conoscenza e quindi sa che quando raggiunge l'età verrà non accettato. tutto regolare
Alla Maison fanno pagare di più a over 60.

il club essendo un circolo privato può benissimo mettere regole in base all'età, o ad altre caratteristiche, vi sono club che fanno serate solo coppie ecc, in un paio di club mi hanno riferito che vi è il limite di età, ma chi si iscrive ne viene a conoscenza e quindi sa che quando raggiunge l'età verrà non accettato. tutto regolare
Vero ma allora non puoi chiedere tanti soldi per la tessera annuale, così sembra fregatevi clienti anche quelli affezionati

Sono un singolo, sempre ben vestito curato sbarbato profumato, eppure quando posso frequento club piccoli, i cosiddetti scannatoi, perché sono onesto un paio di volte che sono stato al harem ho combinato poco o niente.
Ogni volta che vado, sinceramente poi ne pento, ormai i gestori pensano solo ai soldi, questo passa il convento accontentatevi.
Quando io che ho 47 anni, vedo se va bene una milfona, la fuori forma, le finte coppie svogliate, ecco mi dico mi faccio la svuotata passo mezza serata, ma anche l'occhio e non solo vuole la sua parte
E qui di dai tu una ricetta ai proprietari dei privee per fare entrate solo fighe pazzesche e giovani che la danno a tutti ha ha ha

sicuramente è cambiato l'approccio sia delle coppie che dei singoli al club prive. io ho iniziato che eravamo ancora nel millennio scorso al LE FEMME CHIC O CHEZ MADAME DI BOLOGNA, e per i singoli la vita era dura: ti squadravano da capo a piedi come eri vestito e come era il tuo comportamento: giacca cravata pantaloni con la piega e mocassini, insomma impiegato di banca o avvocato, poi ti chiedevano il perchè volevi entrare cosa ti aspettavi, ti facevano leggere il regolamento e finalmente dopo aver pagato 300 .000 più cinquantamila lire di tessera ti facevano entrare un singolo ogni quattro coppie e ti sbattevano fuori con una velocità incredibile, ritirandoti la tessera e quindi dentro si parlava amabilmente e l'ambiente era borghese chic. adesso fanno entrare tutti cani e porci il dress code se non l'hi fa lo stesso basta che paghi i cento euro e puoi entrare, quindi venti singoli e dieci coppie che vedono degli sfigati assatanati che vogliono scopare avendo pagato cento euro, le coppie non ci pensano minimamente e si fanno i fattacci loro tanto hanno pagato dieci o venti euro al massimo e magari sono pure entrate gratis. ma la maaleducazione o cafonaggine lo vedo anche nelle spa naturiste,
Scusa prova a far pagare nel tuo club 100 euro alle coppie forse non arrivi a natale

Da un punto di vista umano ti capisco, paghi molto per entrare e ti aspetti di ottenere un "servizio " adeguato a quanto speso, bisogna sottolineare però che pagando quella cifra tu ottieni solamente l'accesso ad un mondo trasgressivo in cui trovi persone reali loro stesse paganti. Entrando ti assumi il rischio di trovare persone che non ti piacciono, cosa che nello "scannatoio" non succede perché vai a colpo sicuro. Credo che nel primo caso se avessi successo le emozioni saranno ben diverse rispetto allo scannatoio, sta a te correre il rischio o meno.
E proprio cosi sinpaga per entrare ma i singoli non lo sanno

se hai la clientela giusta, cento euro per una coppia no sono nulla, anzi sono felici di pagarli per non avere singoli e plebaglia nel club. ricordiamoci sempre che se è un club deve essere un club, non fare entrare tutti
quindi??
alla fine il problema è il costo?
i singoli?
la plebaglia?

o i gestori ??
secondo me il successo di un club lo fa la gestione...da li a cascata

se hai la clientela giusta, cento euro per una coppia no sono nulla, anzi sono felici di pagarli per non avere singoli e plebaglia nel club. ricordiamoci sempre che se è un club deve essere un club, non fare entrare tutti
per me ha ragione Cuckold, prova a chiedere 100 euro alle coppie e far trovare un locale pieno di 60enni che fanno solo delle chiaccheree poi vediamo quanto vai avanti... soprattutto di questi tempi di vacche magre e dove la frequentazione di questi club si sta qualitativamente deteriorando sempre più

poi la piazza di Milano non la conosco, se Buk 1 dice che c'è sempre il tutto esaurito... boh... sarà che a Milano hanno tutti risorse economiche notevoli

Al Nexus hanno aumentato di 10 euro l'ingresso in promozione per le coppie (da 30 a 40) e le due volte che ci sono stato, ho constatato un calo sensibile... forse per 10-20 euro in più preferiscono il sabato oppure vanno proprio altrove

Ultima modifica:

per me ha ragione Cuckold, prova a chiedere 100 euro alle coppie e far trovare un locale pieno di 60enni che fanno solo delle chiaccheree poi vediamo quanto vai avanti... soprattutto di questi tempi di vacche magre e dove la frequentazione di questi club si sta qualitativamente deteriorando sempre più

poi la piazza di Milano non la conosco, se Buk 1 dice che c'è sempre il tutto esaurito... boh... sarà che a Milano hanno tutti risorse economiche notevoli

Al Nexus hanno aumentato di 10 euro l'ingresso in promozione per le coppie (da 30 a 40) e le due volte che ci sono stato, ho constatato un calo sensibile... forse per 10-20 euro in più preferiscono il sabato oppure vanno proprio altrove a vai in coppia o da singol?

Sono punti di vista, se sei singol o vai nei club in coppia, a noi le coppie anche 50/60 enni non ci danno fastidio, importante è divertirsi. Se poi hai pretese da singol perché paghi molto di ingresso non hai capito nulla di questo mondo. Importante è divertirsi senza giudicare nessuno, sei singol, bisex cukold, trav, ma chi se ne frega. DIVERTIAMOCI SENZA GIUDICARE E SENZA PRETESE

Sono punti di vista, se sei singol o vai nei club in coppia, a noi le coppie anche 50/60 enni non ci danno fastidio, importante è divertirsi. Se poi hai pretese da singol perché paghi molto di ingresso non hai capito nulla di questo mondo. Importante è divertirsi senza giudicare nessuno, sei singol, bisex cukold, trav, ma chi se ne frega. DIVERTIAMOCI SENZA GIUDICARE E SENZA PRETESE
grande risposta ma pensi che i singoli la capiscano dovrebbero andare in qualche posto dove la prima volta ti avvisano che ti stai comportando male alla seconda ti sotterrano qua in italia i singoli pagano e pretendo

Al Nexus hanno aumentato di 10 euro l'ingresso in promozione per le coppie (da 30 a 40) e le due volte che ci sono stato, ho constatato un calo sensibile... forse per 10-20 euro in più preferiscono il sabato oppure vanno proprio altrove
al nexus le coppie che ci andavano al venerdi ora ci vanno il giovedi, idem quelle del sabato vanno al venerdi. ma al sabato il nexus è quasi sempre sold out. poi è chiaro se prima facevi entrare le coppie con trenta euro ed adesso con quaranta loro tendono a risparmiare, stesso discorso per le singole, prima entravano gratis e non ve ne era nessuna, adesso l'ingresso è venti euro e non vi è nessuna. ricordiamoci sempre che la gente che ha i soldi va in posti poco o nulla reclamizzati, al nexus un paio di volte ho visto coppie che avevano soldoni, ma visti una volta, poi vi sono le solite persone che a fine mese non vengono per mancanza di soldini. se tu dici che è questione di soldi capisco perchè nel meridione non vi sono club.

Mi sa che sei tu che non hai capito nulla del mio messaggio.
Nonostante tu frequenti da molto tempo il forum, pensavo fosse chiaro che la frase Se poi hai pretese da singol perché paghi molto di ingresso non hai capito nulla di questo mondo, proprio non mi appartiene come ribadito decine di volte... anzi mi viene il dubbio che sia tu a non conoscere questo mondo
Ci mancherebbe che i 50 o 60enni dessero fastidio a qualcuno, ma se vado in un certo tipo di locali, singolo o coppia che sia, pagando cifre relativamente importanti (siamo nel discorso dei 100 euro a coppia che ipotizzava Cuckold) direi che mi aspetto di divertirmi facendo determinate attività, non facendo la maglia ai ferri (vedi un ferragosto al Le Chic) o giocando a burraco o facendo chiacchere (e più si va avanti con l'età, più l'attività "fisica" intensa cala, così come eccitazione e aspetto e l'età media in questi club sta inesorabilmente crescendo, è un dato di fatto), perché allora posso tranquillamente andare altrove senza spendere 100 euro... se poi te ti diverti così, perchè sei ancorato alle tue abitudini, fai pure, ma io ritengo che la maggioranza possa essere portata a considerare delle varianti più intriganti e/o economiche... cosa che temo stia succedendo...

N.B. il mio discorso sottintende o ipotizza quanto scritto da Cuckold, osservazione poi da me ripresa, questo per evitare che qualche genio mi scriva : eh ma le coppie mica pagano 100 eu ecc. ecc..

al nexus le coppie che ci andavano al venerdi ora ci vanno il giovedi, idem quelle del sabato vanno al venerdi. ma al sabato il nexus è quasi sempre sold out. poi è chiaro se prima facevi entrare le coppie con trenta euro ed adesso con quaranta loro tendono a risparmiare, stesso discorso per le singole, prima entravano gratis e non ve ne era nessuna, adesso l'ingresso è venti euro e non vi è nessuna. ricordiamoci sempre che la gente che ha i soldi va in posti poco o nulla reclamizzati, al nexus un paio di volte ho visto coppie che avevano soldoni, ma visti una volta, poi vi sono le solite persone che a fine mese non vengono per mancanza di soldini. se tu dici che è questione di soldi capisco perchè nel meridione non vi sono club.
No caro, se le coppie del sabato andassero il venerdì sarebbe sold out e invece ho visto un calo importante... da venerdì a giovedì significa un cambiamento sostanziale, considerando che il giorno successivo, in un caso è feriale nell'altro no... mai andato di giovedì, ma dubito fortemente che sia paragonabile ad un vecchio venerdì

La tua teoria forse vale per il Veneto ma non per Milano, infatti devo confermare quanto dice Buk 1: a Gessate il mercoledì solo coppie c'è il pienone al costo di 90 a cp e con un'età media decisamente inferiore a quella del Nexus. Risorse economiche notevoli non so, sicuramente il bacino d'utenza è enorme.

Indietro
Alto