Il declino dei Club Prive

La tua teoria forse vale per il Veneto ma non per Milano, infatti devo confermare quanto dice Buk 1: a Gessate il mercoledì solo coppie c'è il pienone al costo di 90 a cp e con un'età media decisamente inferiore a quella del Nexus. Risorse economiche notevoli non so, sicuramente il bacino d'utenza è enorme.
Perfetto. Evidentemente la piazza di Milano fa un po' storia a sè...

A proposito di declino, oggi ero a sauna lambrate a Milano. Poca gente come mi aspettavo, solite fake e un paio di coppie quando a un certo punto arrivano due coppie di russi. I maschi, classici pizzetto e tatuaggi, le donne un po' robuste, una carina e l'altra meno. Questa chiede "ma devo spogliarmi? Nuda?". Eh, le dico, fa caldo a restare vestiti. Rimane in accappatoio sopra l'intimo. L'altra si rifiuta e se ne starà da sola in maglione sul divano col telefono. Fin qui, vabbè. Il problema è che poi fanno il giro delle stanze e quando vedono una coppia in azione, la bionda si fa il segno della croce e poi ha detto tipo che lei faceva schifo. Al che il marito si è giustamente incazzato e quasi si menavano, e pure la moglie, e questa che all'improvviso faceva la finta tonta che non capiva.
Ora, finché non sai o non capisci in che posto sei, passi. Ma da qui a offendere, anche no. Fossi stato nella coppia lì avrei fatti cacciare fuori...

A proposito di declino, oggi ero a sauna lambrate a Milano. Poca gente come mi aspettavo, solite fake e un paio di coppie quando a un certo punto arrivano due coppie di russi. I maschi, classici pizzetto e tatuaggi, le donne un po' robuste, una carina e l'altra meno. Questa chiede "ma devo spogliarmi? Nuda?". Eh, le dico, fa caldo a restare vestiti. Rimane in accappatoio sopra l'intimo. L'altra si rifiuta e se ne starà da sola in maglione sul divano col telefono. Fin qui, vabbè. Il problema è che poi fanno il giro delle stanze e quando vedono una coppia in azione, la bionda si fa il segno della croce e poi ha detto tipo che lei faceva schifo. Al che il marito si è giustamente incazzato e quasi si menavano, e pure la moglie, e questa che all'improvviso faceva la finta tonta che non capiva.
Ora, finché non sai o non capisci in che posto sei, passi. Ma da qui a offendere, anche no. Fossi stato nella coppia lì avrei fatti cacciare fuori...
Visto scena simile in spa naturista: 3 coppie di ucraini sono entrate, gli uomini si sono spogliati nudi, le donne con costume... dopo pochi minuti i sorveglianti gli hanno spiegato che dovevano togliere indumenti. Una coppia uscita, le altre due sono entrate coperte con accappatoi...

Non ci sono più le russe di una volta, stanno peggiorando anche loro..... scherzo...forse

Essendo un club privato e non un esercizio pubblico a mio parere può decidere chi possa aderire o meno: avessi un locale e potendo far selezione farei entrare gratis solo gnocche oltre 1.80 esclusivamente con tacco 12 o oltre e singoli under 40 rigorosamente con abito scuro a 500 euro a testa. Ps: con la giusta pubblicità un locale del genere spaccherebbe

Essendo un club privato e non un esercizio pubblico a mio parere può decidere chi possa aderire o meno: avessi un locale e potendo far selezione farei entrare gratis solo gnocche oltre 1.80 esclusivamente con tacco 12 o oltre e singoli under 40 rigorosamente con abito scuro a 500 euro a testa. Ps: con la giusta pubblicità un locale del genere spaccherebbe
Falliresti nel giro di un paio di mesi.

io ho iniziato a frequentare i club prive agli inizi anni 90 del millennio scorso. a bologna e in regione ve ne erano diversi tra bologna ferrara modena rimini ecc.
ti leggo sempre con piacere! negli anni 90 ero un ragazzino e nel 99 ho iniziato l universita'... sbaglio o era un'italia e un'epoca migliore? scusate l off topic

Prova ad aprirlo un locale da 500 euro poi mi dirai ha h ha

Io ho visto un grande aumento dei singoli (ho frequentato per anni in coppia, da cinque anni a questa parte solo da singolo) rispetto a quindici anni fa. Purtroppo però è calata la qualità del singolo, è venuta meno l'educazione, l'outfit in molti posti non è attenzionato (ho visto animali in pantaloni corti e sandali a fasce ai piedi, l'abominio!).
Molti li vedi che sono strafatti, pieni di sostanze per aumentare la scioltezza e l'intraprendenza.
Non di rado in bagno li senti sniffare per darsi la botta conclusiva prima di uscire fuori nei corridoi a dare inizio alla caccia, all'assalto alla dirigenza con coppie seguite, pedinate, tampinate fino al fastidio.
Non di rado ho visto volare parole pesanti perché questi allungavano le mani in maniera impropria, si strusciavano e molestavano le lei di coppia.
Per non parlare di quelli che trovi in giro tutta la sera col cazzo di fuori, in evidente erezione chimica, alla ricerca di un buco in cui sfogarsi.
Questo ha fatto sì che io abbia diradato le mie presenze negli swing club / club privé, perché il voler far entrare chiunque sta rovinando la reputazione di molti club.
Parole sante

ti leggo sempre con piacere! negli anni 90 ero un ragazzino e nel 99 ho iniziato l universita'... sbaglio o era un'italia e un'epoca migliore? scusate l off topic
vi sarebbe da aprire un forum a parte. comunque vi era ancora rispetto per le persone, vi era ancora la CIVILTA' che prevaleva.

se sei a milano sicuramente. per cortesia mi faresti entraare anche se sono over 40? sono sempre in giacca e cravatta.....

se sei a milano sicuramente. per cortesia mi faresti entraare anche se sono over 40? sono sempre in giacca e cravatta.....
Ahahah, certo che dare del vecchio a uno over 40 ce ne vuole, io a 60 ho già un piede nella fossa. L'età passa per tutti signori, lasciamo libertà a ognuno di andare dove vuole.

Se vuoi realizzare I l tuo desiderio di avere un locale io potrei avere quello che fà per tè . Così potrai toccare con mano la realtà di questo mondo.😀

Il Bolero a gennaio fa un nuovo esperimento, per la prima volta un sabato solo per under 45 (o somma =90). Da un lato sembra buono se vai in coppia, dall'altro prezzi esorbitanti da singolo non conviene più

Il Bolero a gennaio fa un nuovo esperimento, per la prima volta un sabato solo per under 45 (o somma =90). Da un lato sembra buono se vai in coppia, dall'altro prezzi esorbitanti da singolo non conviene più
dovrebbero alzare i prezzi per le coppie... i singoli mi sembra che paghino già abbastanza e cmq i giovani (si fa poi per dire under 45) partono avvantaggiati sempre, anche le serate open a tutti... se poi consideriamo che le coppie che giocano con i singoli, sono over 45 (o giù di lì), il singolo under 45 rischia un bel buco nell'acqua a caro prezzo

P.S. M+F 90 però si presta molto a vecchione con zoccolina giovane... da valutare

dovrebbero alzare i prezzi per le coppie... i singoli mi sembra che paghino già abbastanza e cmq i giovani (si fa poi per dire under 45) partono avvantaggiati sempre, anche le serate open a tutti... se poi consideriamo che le coppie che giocano con i singoli, sono over 45 (o giù di lì), il singolo under 45 rischia un bel buco nell'acqua a caro prezzo

P.S. M+F 90 però si presta molto a vecchione con zoccolina giovane... da valutare
Infatti pagano di più tutti, anche le coppie. Paghi l'ambiente, visivamente parlando.

Però appunto, sia le coppie che i singoli giovani piacenti scopano bene e frequentano anche nelle serate normali, non vedo perché pagare di più se te ne basta 1 a sera. Paghi l'ambiente che ti circonda certo, e potrebbero crearsi situazioni più favorevoli, ma non è detto.

All'infinito le fanno spesso chi frequenta lì saprà dirci se li girano bene

Indietro
Alto