E come mai non sono stati aperti questi locali se già pronti?Dei locali già esistenti e arredati solo da aprire ,locali da comprare o da entrare in società,dalle Marche a tutto il nord Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come mai non sono stati aperti questi locali se già pronti?Dei locali già esistenti e arredati solo da aprire ,locali da comprare o da entrare in società,dalle Marche a tutto il nord Italia.
Non lo sò....Bisognerebbe telefonargli e chiedere. Ma probabilmente il perché è che ci vollgliono gli € e non le chiacchereE come mai non sono statichiudquesti locali se già pronti?
Va behNon lo sò....Bisognerebbe telefonargli e chiedere. Ma probabilmente il perché è che ci vollgliono gli € e non le chiacchere
ParliamoSe vuoi realizzare I l tuo desiderio di avere un locale io potrei avere quello che fà per tè . Così potrai toccare con mano la realtà di questo mondo.![]()
Frequento club in coppia da circa 15 anni e credo che selezionare la clientela, almeno in certe serate, sia importante e funzioni. Non ho girato molti locali quindi mi limito a giudicare la piazza milanese e dintorni ma, parlando con numerose coppie, il problema estetico di numerosi singoli sussiste. Diverso il discorso scannatoi ma a quelli non sono mai stato interessato. Il fashion mi pare abbia tirato per anni con certe selezioni...Non lo sò....Bisognerebbe telefonargli e chiedere. Ma probabilmente il perché è che ci vollgliono gli € e non le chiacchere
anche il problema delle buone maniere e di far funzionare il cervello e non basta dire: bella figa ti voglio scopare.Frequento club in coppia da circa 15 anni e credo che selezionare la clientela, almeno in certe serate, sia importante e funzioni. Non ho girato molti locali quindi mi limito a giudicare la piazza milanese e dintorni ma, parlando con numerose coppie, il problema estetico di numerosi singoli sussiste. Diverso il discorso scannatoi ma a quelli non sono mai stato interessato. Il fashion mi pare abbia tirato per anni con certe selezioni...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.