Mah, secondo me tutto il movimento è un po' carente... se fosse florido e ricco di new entry, anche i club sarebbero ben frequentati, almeno le prime volte anche solo per curiosità... invece trovo coppie svogliate, attempate, poco attraenti e scazzate... Se andiamo 10 anni addietro, la situazione era decisamente migliore ed internet con tutti i vari siti dedicati era già ben presente da almeno un altro ulteriore decennio o quasi... non è che stiamo parlando di inizio anni 90...
Alla fine il club rimarrebbe insostituibile per rapidità di utilizzo e consumazione, parlo di mordi e fuggi, le feste private sono più complesse, vanno organizzate, vanno reclutati i partecipanti, le location, un minimo di catering... puoi farne un numero più limitato in un arco di tempo, senza contare la quota non sempre così economica.
Anche organizzare incontri a tre o quattro con internet è molto più laborioso, o ci si conosce già e allora ok ma diventa sempre la stessa minestra, altrimenti vanno presi appuntamenti, individuate le location (hotel ? casa ? di chi ?) filtrati e sgamati gli annunci fasulli, dire no se la coppia o il singolo non sono di gradimento alla controparte e anche qui le coppie poco attraenti (o forse anche i singoli, ma non lo posso dire perchè non ci guardo) sono la maggioranza...
Mi sembra troppo sbrigativo e superficiale dire "eh ma adesso c'è internet...." perchè come ho scritto sopra, internet c'è sempre stato e non è la stessa cosa dell'incontro in presenza di rapida fruizione...