Anche io sono un punter da una decina di anni e forse è vero quello che tu hai scritto però devi mettere che per noi una decina di anni fà era una novità, per cui forse abbiamo anche beccato la distaccata, ma (parlo per me) non ci interessava perchè comunque avevo trombato con una nuova e bella ragazza. Poi è venuto il Covid e sicuramente ha influito. Sono aumentati i prezzi, la tecnologia è cambiata, ora c'è Onlyfans dove con poca resa ottengono molto di più (e qua ti do ragione quando scrivi che ora anche le brutte se la tirano). Sono aumentati a mio avviso i morti di fica, dove sborsano soldi anche solo per vederla, e figurati se loro devono farti credere che a loro piace, che gli manchi ecc. Ma figurati ...
Io leggo parecchie recensioni, non solo della mia città, ma anche quelle che potrebbero non interessarmi, e fino a che leggo che ci stanno punter che danno i 20€ per il fastidio, punter che gli portano il pasticcino, punter che davanti ad un fake clamoroso non fanno marcia indietro (a me personalmente è capitato di vedere un annuncio con una bianca e mi ha aperto la porta una nera), punter "che ormai sono li", punter che di loro sponta danno la mancia, allora capisci che loro fanno quello che gli pare. Cosa glie ne frega di far vedere a te che a loro piace, che meno male che sei andato a trovarle perchè loro si annoiavano ecc. Certo che c'è differenza come scrivi tu che loro si limitano a farti venire e non a scopare. Prima te ne vai, meglio è. Per loro.
Probabilmente ci saranno anche le ragazze che lo fanno con empatia, che lo facciano per farti stare bene, ma sono pochissime (e secondo me lo fanno per breve tempo), quelle alle prime armi (dove col tempo anche loro incominciano a vedere la realtà) e forse le no prof.