il Delirio Trans-meneghino

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh la Nuova Idea nell'ultimo periodo sembra essere sulla cresta dell'onda... E' il terzo o quarto, se non erro articolo che leggo!!
E poi si sa che MilAno è capitale dei Trans

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giselle (qui chiamata Ghiselle) Close... Boh me lo son chiesto anch'io, si vede ch'è iscritta la "porconzola" ( e se hai il tempo vedi che lei è almeno in una otto-nove foto!). Tu e il Brix che siete iscritti dovreste beccarla, qualche volta...

Commenta
Reaction score
66
Che la notizia si diffonda!! In vista dell'EXPO.
Non sono esperto in materia (per ora s'intente), ma da quel che so da amici di scorribande, c'è da divertirsi, ben oltre le serate nei locali.
Vedremo. :)

Commenta
Reaction score
12
Bah, sicuramente saranno rapporti mercenari, non penso che una trans,che ha magari trombato tutto il giorno per lavoro, vada in un locale per continuare a farlo,ovvio che il discorso cambia se e' per lavoro

Commenta
Reaction score
111
Bah, sicuramente saranno rapporti mercenari, non penso che una trans,che ha magari trombato tutto il giorno per lavoro, vada in un locale per continuare a farlo,ovvio che il discorso cambia se e' per lavoro

Io ci sono stato qualche volta....ogni trans ci sono 5 trav su du età ( qualcuna giovane c'è..) e per trovare una trans decente....dovreste vedere la "bruttezza" degli uomini che per una pompa da un uomo imparruccato si spintonano....ah...la crisi! In pista si puo' anche trovare qualcosa di umano

Commenta
Reaction score
111
Giselle (qui chiamata Ghiselle) Close... Boh me lo son chiesto anch'io, si vede ch'è iscritta la "porconzola" ( e se hai il tempo vedi che lei è almeno in una otto-nove foto!). Tu e il Brix che siete iscritti dovreste beccarla, qualche volta...

Beccarla dove? OTR a Piacenza? Certo, già martellata 3, 4 volte e ci fermavamo a chiaccherare ogni tanto è un po' che non la vedo....iscritti dove,,,,,non ho capito. Ciao

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beccarla dove? OTR a Piacenza? Certo, già martellata 3, 4 volte e ci fermavamo a chiaccherare ogni tanto è un po' che non la vedo....iscritti dove,,,,,non ho capito. Ciao

Una settimana fa c'era, al solito restaurant del curvone; non ci sono mai andato perchè frequenta un bar dove vado spesso con amici in settimana, e per evitare imbarazzi miei e suoi, visto che spesso viene anche la mia convivente-quasi-girl. Iscritti alla Nuova Idea (visto online che serve la tessera d'ingresso).
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0
buongiorno volevo chiedere una cosa... qui leggo spesso recensioni di esperienze in cui ci sono stati baci, anal rimming... ma non è pericoloso esporsi ad un contatto cosi diretto? che ne pensate?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
buongiorno volevo chiedere una cosa... qui leggo spesso recensioni di esperienze in cui ci sono stati baci, anal rimming... ma non è pericoloso esporsi ad un contatto cosi diretto? che ne pensate?

Che non è la sezione giusta per chiederlo.
Esiste già una zona preposta > http://community.punterforum.com/cartella-clinica-vf67/

Vai e chiedi, ma prima fai una ricerca, perchè è più che probabile vhe queste domande siano state già fatte e qualcuno abbia risposto.
Buonasera Luigi

Commenta
Reaction score
786
Se Dagospia utilizza l'attuale Nuova Idea per descrivere la vita trans milanese è un sito messo molto male come spesso gli succede spacciando gossip e cavolate per notizie. La New Ideal sperduta in mezzo ai capannoni industriali di Corsico? Un postaccio! Nulla a che vedere, sia come locale che come presenze, con l'ex Nuova Idea che tenne botta per quasi vent'anni cominciando a calare per qualità e perdizione solo dopo il 2005 (sino ad allora trovavi nel locale la crema europea, non solo meneghina, delle trans e dei vip gay). E poi basta guardare le foto a corredo del servizio: non c'è una trans decente, ma per piacere D'Agostino, 'ripjate!

Commenta
Alto