- Reaction score
- 4

http://www.dagospia.com/rubrica-5/c...ascherato-da-due-tette-al-silicone2-69758.htm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi si sa che MilAno è capitale dei Trans
Beh la Nuova Idea nell'ultimo periodo sembra essere sulla cresta dell'onda... E' il terzo o quarto, se non erro articolo che leggo!!
E poi si sa che MilAno è capitale dei Trans
Bah, sicuramente saranno rapporti mercenari, non penso che una trans,che ha magari trombato tutto il giorno per lavoro, vada in un locale per continuare a farlo,ovvio che il discorso cambia se e' per lavoro
Giselle (qui chiamata Ghiselle) Close... Boh me lo son chiesto anch'io, si vede ch'è iscritta la "porconzola" ( e se hai il tempo vedi che lei è almeno in una otto-nove foto!). Tu e il Brix che siete iscritti dovreste beccarla, qualche volta...
Beccarla dove? OTR a Piacenza? Certo, già martellata 3, 4 volte e ci fermavamo a chiaccherare ogni tanto è un po' che non la vedo....iscritti dove,,,,,non ho capito. Ciao
buongiorno volevo chiedere una cosa... qui leggo spesso recensioni di esperienze in cui ci sono stati baci, anal rimming... ma non è pericoloso esporsi ad un contatto cosi diretto? che ne pensate?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.