IL DOPPIO SHOT IN UN'ORA FINO A CHE ETA'?

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
542
Località
Roma
Io ho dato sempre più importanza a quante volte fosse venuta la lei di turno, e quindi facevo e faccio durare il più possibile la prima. Sotto i 40 mi riusciva di farne 2 , anche 3-4 se c'era coinvolgimento ed attrazione, adesso mi accontento di farne 1 per bene.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Con la mia attuale compagna frequento spesso club prive e dove lo scambio Ismo avviene tra un drink e l’altro di solito sto all’interno di questi club almeno 5 ore in queste ore riesco a fare tranquillamente cinque. Penso che la capacità dipenda anche dalle situazioni che si vengono a creare…
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
727
Reaction score
493
Località
emilia
Io ho dato sempre più importanza a quante volte fosse venuta la lei di turno, e quindi facevo e faccio durare il più possibile la prima. Sotto i 40 mi riusciva di farne 2 , anche 3-4 se c'era coinvolgimento ed attrazione, adesso mi accontento di farne 1 per bene.
Sarà che non siamo tutti uguali ma a me fa stranissimo che uno prima dei 40 spari 4 cartucce in un ora (coinvolgimento o meno) e dopo i 40 non vada oltre ad 1 shot. In genere il periodo refrattario è legato al testosterone, e un calo così drastico senza altri problemi fisici mi fa strano.

Parlando di me ho sempre avuto un periodo refrattario abbastanza lungo (1 ora circa) e non andavo oltre ai 3 shots al giorno nemmeno a 20 anni. Ora ne ho 50 e 2 li faccio. Sempre con la mia pausa di un ora.
L'unica cosa è che con le pay una volta che vengo voglio scappare. Molto diverso invece è con una free o al club privè.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.924
Località
Sicilia
Con una pay che non conosco di solito nell'arco di 15-20 minuti riesco a farne una. Una volta ho provato a fare la seconda dopo 5 minuti di pausa dalla prima venuta, non l'avessi mai fatto, perché alla fine non sono riuscito nell'impresa di venire per la seconda volta, forse avrei dovuto riposarmi un po' di più di 5 minuti, mi arrabbiai tanto con me stesso, la volta successiva ci riprovai ma questa volta con una mia fidelizzata riuscendo a venire per ben due volte nell'arco di 45 minuti, ovviamente il tempo di pausa che mi ero preso dalla prima venuta era stato un po' di più, almeno una 15na di minuti
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
59
Località
Romagna
A 25/30 riuscivo a farne 3 in un ora e mezzo.
Ora a 50 anni con la mia fidelizzata se non ho fretta ne faccio due con una pausa di 10/15 minuti ma quasi sempre la seconda é solo BBJ.
Con le pay “ normali”…. Una sola poi me ne vado.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
542
Località
Roma
Sarà che non siamo tutti uguali ma a me fa stranissimo che uno prima dei 40 spari 4 cartucce in un ora (coinvolgimento o meno) e dopo i 40 non vada oltre ad 1 shot. In genere il periodo refrattario è legato al testosterone, e un calo così drastico senza altri problemi fisici mi fa strano.

Parlando di me ho sempre avuto un periodo refrattario abbastanza lungo (1 ora circa) e non andavo oltre ai 3 shots al giorno nemmeno a 20 anni. Ora ne ho 50 e 2 li faccio. Sempre con la mia pausa di un ora.
L'unica cosa è che con le pay una volta che vengo voglio scappare. Molto diverso invece è con una free o al club privè.
Ho detto " 2, anche 3-4", significa che in genere 1, qualche volta 2, in casi eccezionali ( tipo in una notte) 3-4,e parlo della mia partner dell'epoca. Con le pay non sono mai andato oltre 1 shot, è una pay e come tale non le interessa quante volte te ne vieni, a meno che non paghi di più, e se devo pagare di più preferisco andarci 2 volte piuttosto che farmene 2 con il rischio di non riuscire a venire. Poi dipende da quanto dura la prima, con una pay fidelizzata puoi andare oltre la 1/2 ora, se lei è coinvolta e tu ti adoperi a fare qlc x lei e quindi ci sono un po' di preliminari. Per il resto ne riparliamo quando hai superato i 60 anni.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
non credo sia una questione di età, è tutto molto soggettivo e dipende anche dal coinvolgimento che si ha.
in un'ora mi è capitato poche volte di fare doppio shot, piu facile un'ora e mezza. adesso in questo lasso di tempo ce ne va bene una.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
350
Doppio shot in un'ora credo quasi mai. Anche perchè a me piacciono parecchio preliminari e le cose fatte con calma. Quindi potrei ricordarmi male io, ma di volte in cui ho pagato l'ora e sono venuto due volte... Forse giusto una..

Prima dello show pandemico però, con la mia allegra combriccola si frequentava parecchio gli fkk austro-teteski.
Perlomeno tre sessioni a serata, delle volte quattro. Se la città era particolarmente ricca di parchi giochi, si visitava almeno tre locali per escursione. Mi è successo in un paio di occasioni all'ultima serata del tour di non riuscire a venire.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
292
Località
Emilia Romagna
non credo sia una questione di età, è tutto molto soggettivo e dipende anche dal coinvolgimento che si ha.
in un'ora mi è capitato poche volte di fare doppio shot, piu facile un'ora e mezza. adesso in questo lasso di tempo ce ne va bene una.
Esatto, hai centrato il punto. Con la mia attuale compagna, visto il coinvolgimento pari a zero, fare un doppio shot è impensabile. Non raggiungerei mai l'erezione. Ovviamente l'età conta ed è importante. Ma il coinvolgimento e l'arrapamento è tutto.
 
Commenta
Alto