Il Facesitting

Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Indovinando di che cosa si tratta, posso dire solamente attento a infezioni contaminanti (epatite ect.). Non è un giudizio solo un avvertimento ragazzi. Miss Jane :wink:
Ovvio che qui il terreno si fa infido e quindi certe pratiche si fanno solo con chi si "conosce" a fondo in quanto possono diventare molto "coinvolgenti".
Purtroppo è vero che in certi momenti si tende molto a perdere il controllo e qui è compito di chi sta sopra agire correttamente e non superare i limiti, o meglio non superarli più di quanto non sia lecito.
Ritengo che tutta una serie di pratiche non si possano praticare con superficialità e richiedano una "relazione" molto approfondita.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
237
Reaction score
35
Anch'io trovo il facesitting estremamente arrapante è una delle pratiche che mi eccita di più,personalmente però l'ho preferisco effettuare da dietro con la donna a carponi su un letto o divano che preme la mia testa all'interno delle chiappe.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Con la donna giusta,con la quale cioè mi sento perfettamente a mio agio, pay o free,possibilmente non troppo bbw, pena spiaccicamento e assolutamente igienista, il facesitting e l'analrimming è una pratica feticista che piace fare anche a me quando. Nel sez. bondage tempo fa fu lanciato un sondaggio che testava a quanti di noi amavano anche questo tipo di pratiche http://community.punterforum.com/cunnilingus-anilingus-facesitting-vt10979.html, oltre ad un'altra discussione simile nell'angolo caxxeggio http://community.punterforum.com/facesitting-vt7118.html
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@italian
Concordo sul non troppo bbw e l'igiene ... e grazie per i 2 link alle discussioni sul tema...
 
Commenta
Alto