Il fingering e sottovalutazione dei rischi

Reaction score
8.601
Premessa doverosa : in questo luogo, siamo tutti adulti e vaccinati, ergo sappiamo ciò che facciamo, assumendocene le eventuali conseguenze. Quindi, ognuno è libero di assumere i comportamenti che ritiene più opportuni e fare ciò che gli aggrada.
Chiarito ciò, poiché leggo che in tanti usano le dita per penetrare gli orifizi delle gentili donzelle, una domanda mi sorge spontanea : ma non è un po' come scopare uncovered ? ?
Certo, la penetrazione con le dita è meno profonda, ma basta questo a scongiurare del tutto i possibili rischi, a maggior ragione se fatto on the road ? ? Senza contare che è molto più probabile avere delle microlesioni sulle dita, proprio per l'uso intensivo, quotidiano e per i più disparati bisogni, a cui sottoponiamo le stesse, rispetto al pene. Lungi da me criticare o indire crociate su cosa sia lecito fare o meno, è inutile rimarcare ancora una volta l'assoluta libertà a cui tutti noi abbiamo diritto, ma certo noto un lassismo ed una sottovalutazione che mi lascia quantomeno perplesso.
A voi il diritto di replica, se riterrete di volervene avvalere, o anche solo un parere al riguardo. ?
Buona domenica

Reaction score
1.539
Carissimo, buongiorno. Effettivamente, nel corso degli anni, mi sono posto anch'io codesta domanda. E mi sono risposto che si, potrebbe esserci un qualche scambio di batteri e malattie varie. In effetti cerco sempre di farmi un piccolo check up, molto veloce. Se ho lesioni evidenti su parti del corpo che adopero , non vado. Se mi ritengo "sano" non ho problemi. Adesso mi faccio meno problemi visto che mi disinfetto le mani ogni poco. Per le microlesioni, purtroppo.... poi vado la e pratico cunnilingus, che è quasi uguale.
Comunque, alcune signore/ ine per l'inserzione di falangi al loro Interno ti armano di condom.
Relax
Manuelik73

Commenta
Reaction score
8.601
  • Creatore Discussione
Ciao, grazie intanto per la risposta : domandare è lecito, rispondere è cortesia. Già avere l'accortenza di fare almeno un esame visivo, mi sembra cosa buona e giusta. Non ti sfuggirà la circostanza che potrebbero sempre esserci microlesioni, sopratutto nella zona tra cuticola ed unghia, che non sempre sono visibili ad occhio umano, ma comprendo che non possiamo farci venire ossessioni maniacali.
Un plauso alle ragazze che chiedono d'usare il condom anche per tali pratiche, ti confesso che l'ignoravo non avendo mai praticato fingerin con pay o anche ragazze free con cui non avevo continuità.
A volte dimostrano d'essere più " lucide " ed accorte loro di noi.
Glisso volutamente sulla tua candida ammissione di praticare il cunnilingus, poiché qua dovremmo aprire un altro thread.
Ti sono infinitamente grato per aver voluto condividere le tue esperienze e il tuo punto di vista con me e con coloro che vorranno intervenire. Un caro saluto a te ?

Commenta
Reaction score
4.434
Thread analogo

E sotto alcuni sottili aspetti anche questo

Commenta
Reaction score
2.152
Parlando di Otr che attualmente lavorano: .Non tutte sono così "attente " nel Fingering con le dita . Nessuna Mai mi ha chiesto di pulirmele prima ,( eccetto una che lavora in loft e che mi ha fatto usare il condom ) Un paio di donzelle che conosco ,si fanno digitalizzare il Culetto , per bene, fino in fondo mentre spompinano ( tutte le volte ), e questo è il segnale che poi te lo danno. Digitalizzare la passera parecchie ( piu o meno profondamente ) . Quindi Signori io no mi sorprendo piu di nulla ...e poi per non andare off topic ce ne sarebbe molto altro di peggio da dire ma mi fermo qui .

Commenta
Reaction score
8.601
  • Creatore Discussione
Infatti Stefann, dovremmo essere noi, nel caso, a non fare cose sconsiderate. Io non l'ho scritto, anche perché qualcuno potrebbe pure risentirsi e pensare " ma perché non si fa i cazzi suoi ? ", ma vogliamo parlare del daty ??????????
Ora, io ammetto d'essere un rompicoglioni ipocondriaco che, nonostante tutto, sente la necessità di farsi uno screening annuale che comprende, tra l'altro, tutte le indagini per le malattie a trasmissione sessuale, proprio per questo, non ho difficoltà a confessare che nella mia vita, avrò leccato poco più di 5/6 fighe. Ovviamente solo di ragazze con le quali ho avuto lunghe frequentazioni e neanche subito, anzi. E non è che non mi piaccia, con la giusta ragazza, una volta raggiunta adeguata intimità, ci do dentro alla grande, con reciproca soddisfazione e piacere. Solo che non concepisco, ripeto per come sono fatto io e per le mie ipocondrie, leccarla ad una sconosciuta, in condizioni igieniche pure precarie. Tutto qua, ma non vuole essere un giudizio di merito, meno che meno vuole avere valore assoluto. Vale per me, poi ognuno pensa per se.

Commenta
Reaction score
8.601
  • Creatore Discussione
Thread analogo

E sotto alcuni sottili aspetti anche questo

Ti ringrazio, ma nella fattispecie, la faccenda è vista ed analizzata dal punto di vista femminile, tant'è l'incipit è : come mai rifiutano di farsi penetrare con le dita ?
Nel caso del thread, vorrei analizzare la cosa dalla parte di chi sente l'esigenza o il bisogno d'infilare le dita nude e crude, in orifizi la cui salubrità, è tutta da dimostrare. I 2 thread sono complementari ma non speculari.

Commenta
Reaction score
1.539
Caro @Sergio65 , mi dimenticavo, saranno almeno 15 anni che non vado ad otr, perciò mi riferivo alle loft. Comunque, ahimè, sono uno sconsiderato perché rischio sempre, nella vita, come nel lavoro, come in altro. Andando a fare sesso a pagamento, so che posso sempre rischiare, dalle malattie alle mazzate, ma se non mi lecco le dita, godo solo a metà. Poi se trovo la stolta che mi propone sesso senza condom, giro i tacchi e vado via.
Comunque un plauso a te che riesci ad essere coerente e lineare con la pay e le free. A me non riesce.
Un caro saluto
Manuelik73

Commenta
Reaction score
8.601
  • Creatore Discussione
Mi piacerebbe credere che sia coerenza, secondo me è solo fottuta fifa ??? Posso affermarlo, con discreta certezza, poiché è un approccio che estendo a tutte le cose che potrebbero avere conseguenze spiacevoli, non solo al sesso. Sono sconsiderato ed incosciente solo per ciò che attiene all'emozioni, cioè non mi pongo limiti né schermature. Non di rado mi sono preso legnate per storie che neanche dovevano nascere, ma tant'è, ognuno ha le proprie debolezze. Attualmente sono alle prese con una storia dove lei è impegnata, vive un rapporto fatto di amore ed odio, ergo malato, con il compagno, mi prende e mi usa a suo piacimento, me la dà quando le gira, ed io pur comprendendolo non ho la forza di mandarla a fare in culo .... culo che tra l'altro non mi ha mai dato e mai mi darà. ??
Il grande Califano, quando scrisse " Minuetto ", portata al successo dalla grandissima Mia Martini, ( Mimi per tutti ), con grande preveggenza, pensò a me e a questa storia maledetta.
P.S. A lei comunque gliela lecco, la lappo, la succhio, la fingerizzo fica e culo, senza indugi e tentennamenti .... a dimostrazione che nessuno è esente da peccati e debolezze ??
Un caro saluto a te.

Commenta
Reaction score
8.601
P.S. Il fatto comunque che siano loft quelle da te incontrate, già migliora e non di poco la situazione.

Commenta
Reaction score
2.600
Capisco le regioni della domanda e le rispetto, mi permetto di prendere l'argomento da una prospettiva più ampia, andare a pay(che siano loft o OTR) non è un hobby igienico.
Qualsiasi MTS ha come fattore di rischio il fatto di avere più partner sessuali figuriamoci se queste partner sono prostitute.
Bisogna trovare l'equilibrio giusto tra i rischi che uno si sente di correre per godere e bisogna farlo con la testa imho.
Per esempio, personalmente amo fingerizzare, ma mi lavo le mani prima e dopo la scopata e ho iniziato a fare i controlli per MTS più volte all'anno.

Evito di andare ad OTR proprio perchè è una condizione in cui è impossibile avere gli standard igienici minimi. È chiaro che una chiavata con una OTR la paghi 30-50€ mentre con una Loft ti partono dalle 50-70-100€ in su, ma la differenza di prezzo ci sta tutta secondo me, oltre al fatto che scopare su un letto è molto meglio che scopare in auto ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.601
Sono perfettamente d'accordo con te che andare a pay, non sia un hobby igienico. È ovvio che se accetti di aver un rapporto con chi dai per certo che abbia promiscuità ... usando un simpatico eufemismo ... un minimo rischio metti in conto di correrlo. Ma credo che si possa fare lo stesso, cioè coltivare il nostro hobby, mettendosi in condizioni di rischiare il meno possibile.
Ora tra le cose in assoluto più pericolose, colloco il fingering in condizioni igieniche ed ambientali, a dir poco precarie, ai primissimi posti. Secondo solo al rapporto completo senza profilattico. Questo al netto della circostanza che può essere piacevole e dare soddisfazione farlo, parlo del fingering, neanche prendo in considerazione il rapporto scoperto. Che sia pericoloso, è un fatto non una congettura. Ovviamente la pericolosità del fingering, diminuisce proporzionalmente se, almeno, vengono rispettate le elementari norme igieniche, come hai specificato fare tu. I famosi lavaggi di rito alle parti che vengono in contatto. Siamo sempre nel campo della discussione ipotetica, chiaramente poi ognuno fa ciò che gli pare. Soldi e salute sono beni personali .... anche se sulla salute e le interconnessioni che una sua cattiva conservazione, possano avere sulla società e sull'economia sono talmente ramificate che non è il luogo e il caso di parlarne.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.524
A rapporto ultimato vai in bagno, ti lavi accuratamente mani e apparato genitale, poi una bella passata di Citrosil o Amuchina sulle stesse parti e dormi sonni tranquilli.

Commenta
Reaction score
8.601
@nautilus 70 leggo sempre con piacere ed estremo interesse i tuoi interventi, ed apprezzo la tua poliedrica cultura e natura. Registro ed incamero i tuoi suggerimenti atti a dimunire, quando non addirittura eliminare, i rischi connessi alla pratica oggetto della discussione. Ti sfugge solo un piccolo particolare, poiché ciò da te detto può essere fatto solo se si è in camera e se preventivamente si è muniti dell'occerrente da tè testé citato, risolviamo solo la parte meno problematica e spinosa della faccenda. Quella cioè che si viene a creare nelle condizioni migliori : in camera ed in presenza di acqua corrente, che per fortuna in ogni camera d'albergo o d'appartamento, troveremo. Il mio stupore, ancorché preoccupazione, nasce per chi pratica il fingering in modalità OTR. Converrai che in questi casi tutta la profilassi post coito, risulta del tutto inattuabile. In questi casi, già è grasso che cola se usiamo le famose salviettine profumate, che per inciso non servono ad un cazzo, gentilmente offerte dalla pay ... ca va sans dire ?
Il lavaggio e .. l'ingrassaggio sarà possibile farlo solo una volta tornati a casa .... mentre batteri e virus proliferano.
P.S. Ignorando il potere battericida delle sostanze da te citate, che comunque mi pare sia abbastanza elevato, rimane sempre a rischio il contatto con virus che non mi pare siano sensibili ai principi attivi contenuti nel citrosil o nell'ammuchina

Commenta
Reaction score
2.600
Se prendi una confezione di amuchina puoi leggere sulla boccetta "Elimina fino al 99,9% di virus, funghi e batteri." ;)

Comunque per quanto riguarda le loft con l'esperienza(poca) mi son fatto l'idea che il kit base del punter quando va dalla pay dovrebbe essere così composto:
-Boccetta di collutorio
-Boccetta di amuchina
-Piccolo asciugamano(non sai mai se te ne daranno uno e se sarà pulito)
-Ciabatte per poter girar per casa della pay nudo senza problemi nel tragitto tra letto e bagno

Molte volte mi scordo le ciabatte e asciugamano, ma amuchina e collutorio me li porto sempre dietro :-p
Vai di lavaggio mani/bocca e bidet prima e dopo la scopata, sperando che lei faccia altrettanto.

Commenta
Reaction score
937
Più che parlare di questa pratica in termini di salute cui si può ovviare con guanto monouso io parlerei piuttosto degli effetti che si ottengono.
Cerco sempre di farlo sulla lei di turno, sempre che lo apprezzi e me lo lasci fare, in quanto ho notato che lo gradiscono e non poco alcune sballano letteralmente.
Lo stesso vale per il retrobottega.

Commenta
Reaction score
379
Ho letto attentamente gli interventi, ma non ho capito quali possano essere i rischi connessi alla masturbazione reciproca.
Finora avevo letto quelli connessi al rapporto vaginale, anale, orale, persino al french kiss, ma col fingering ?

Finiremo tutti a scopare col profilattico integrale come in una celebre scena de " Una pallottola spuntata".

Commenta
Reaction score
2.600
Ho letto attentamente gli interventi, ma non ho capito quali possano essere i rischi connessi alla masturbazione reciproca.
Finora avevo letto quelli connessi al rapporto vaginale, anale, orale, persino al french kiss, ma col fingering ?

Finiremo tutti a scopare col profilattico integrale come in una celebre scena de " Una pallottola spuntata".

I rischi secondo me sono bassini al limite del trascurabile, ma ci sono, per chi fingerizza direi virus come HIV e epatiti, forse il rischio più grosso è che ti venga un giradito.
Per lei invece i rischi sono maggiori (chi espone le mucose e non la cute rischia sempre di più), se l'igiene è scarsa rischia soprattutto una candidosi, con un rischio basso e direi quasi trascurabile per i virus di cui sopra.

Commenta
Reaction score
8.601
@wanda il fatto che tu non l'abbia capito, non significa che non esistono. Ma non c'è problema, siamo qua per questo, domanda semplice che prevede un risposta semplice :
- metteresti mai il tuo uccello senza profilattico in una vagina o nell'ano ? Non c'è bisogno di praticare una isteroscopia o una colonscopia, perché sia rischioso bastano pochi centimetri di penetrazione.
Ecco poiché la mia era una domanda retorica, la risposta non può che essere una, cioè no. La domanda successiva è questa ;
- che differenza cioè tra mettere l'uccello senza preservativo nei suddetti orifizi è un dito ??????????
Fatti una domanda e datti una risposta.
Poi tu farai come vuoi, come giusto che sia. Mancherebbe
Ragazzi io ho solo posto un quesito, non è mia intenzione fare proselitismo o dare regole e modus operandi.

Commenta
Reaction score
8.601
I rischi secondo me sono bassini al limite del trascurabile, ma ci sono, per chi fingerizza direi virus come HIV e epatiti, forse il rischio più grosso è che ti venga un giradito.
Per lei invece i rischi sono maggiori (chi espone le mucose e non la cute rischia sempre di più), se l'igiene è scarsa rischia soprattutto una candidosi, con un rischio basso e direi quasi trascurabile per i virus di cui sopra.
E no @JM30, non sarei così sicuro. Concordo sulla bassa percentuale di rischio, ma virus come l'HIV ed epatiti, trovano veicolo di trasmissione in presenza di lesioni cutanee che preveda un contatto di siero o sangue tra le parti. È ovvio che, affinché ci sia trasmissione, occorre una concausa che per fortuna difficilmente si presenta, cioè che vi siano ferite o lesioni sia sul dito che in vagina. Ma di questo stiamo parlando, di eventuali lesioni a noi sfuggite che potrebbero essere causa di trasmissione. Altro che giradito.

Commenta
Alto