Il forum risente della crisi, meno rece ?

Reaction score
12
Chissà, forse gli admin lo sanno, ma mi domandavo, visto che mi pare che le rece rallentino, magari gli iscritti sono di più, ma gli interventi recensione procapite sono mediamente inferiori.

Mi sbaglio?

Ed ancora, a quante recensioni siete arrivati quest' anno ?

Io ad occhio e croce 18 (se ricordo bene)

Reaction score
0
Aggiungiamoci pure il fatto che i fake ormai sono un numero esorbitante e quindi pochi corrono i rischi di farsi fregare/derubare/menare..

Commenta
Reaction score
452
La crisi dilaga e non è l solita considerazione demagogica...
Purtropo è vero e la realtà è peggio dibquello che ci raccontano i media, ladciamo perdere le palle del governon(scritto volutamente in minuscolo).
Ho natato che molte hanno ridotto le tariffe, ma.... Come si dice dalle mie parti"
"È tanto buona la meringa, ma di dané ghe nè minga..!"

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ragazzi per favore non è un thread sulla crisi, ma sul fatto se la stessa sia causa di rallentamento procapite di numero di recensioni.

Ripeto dai riportate quante ne avete scritte da inizio anno. Grazie

Commenta
Reaction score
16.437
personalmente non sto facendo più recensioni perchè non vado a pay da quasi 5 mesi e il motivo è proprio la crisi! :sad: Credo che è un problema che in questo momento affligge tutti :cray: Da gennaio a maggio ne avrò fatte 4 o 5....da maggio ad oggi zero!

Commenta
Reaction score
1.027
C'è anche da dire che sono esasperato dagli annunci fake, dalle spilla soldi e dalla poca novità. Cerco una certa categoria di donne, che dalle mie parti latitano.
Poi la paura delle inculate....chiedo info qui nel forum ma di risposte non ne rivelo mai, vuoi perche nessuno le ha testate vuoi che non hanno voglia di rispondere, sta di fatto che personalmente il forum non mi aiuta. La mia zona è troppo di merda per le mignotte.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
personalmente non sto facendo più recensioni perchè non vado a pay da quasi 5 mesi e il motivo è proprio la crisi! :sad: Credo che è un problema che in questo momento affligge tutti :cray: Da gennaio a maggio ne avrò fatte 4 o 5....da maggio ad oggi zero!

Uguale anche per me. Pochissimi soldi, tanta incertezza per il futuro, sono andato a punterare 5 volte dall'inizio dell'anno, 2 sole rece, tre non fatte ( una doppia, una otr, una su segnalazione di un mio collega di lavoro che non ha annunci).
Aggiungiamoci pure il fatto che i fake ormai sono un numero esorbitante e quindi pochi corrono i rischi di farsi fregare/derubare/menare..
anche questo mi fa ultimamente andare con i piedi di piombo.

Commenta
Reaction score
12
fortunato esatto, che so, magari eri abituato a farne 10 (dico una cifra a caso..) e ultimamente ne hai fatte molte di meno causa crisi... se per tutti è così il forum ne risente magari non in termini assoluti sei ci sono molti nuovi iscritti, ma pro capite, e a mio avviso ne scade un pochino anche il forum ... questo forum senza schede recensioni nuove ne scade .

Dai ditemi la vostra!

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao User70,

sono nuovo del forum (un paio di mesi) quindi non ho la memoria storica per dire se le recensioni sono in diminuzione, ma parte di tale calo è dovuta alla situazione economica di sicuro. Molti hanno difficoltà a spendere anche poco, soprattutto se c'è una famiglia alle spalle.
Caso diverso per quelli come me, che non avendo nessuno possono ancora raccimolare qualche soldo per i propri svaghi. Anche se sto terminando il gruzzoletto preposto alla mia "vita sociale" e fino a quando non lo avrò rimpinguato dovrò tirare i remi in barca anche io.

Credo però che la riduzione delle recensioni (se effettivamente c'è) è dovuta in percentuale maggiore, rispetto alla crisi economica, ad una certa svogliatezza da parte di alcuni iscritti nel farle. Vuoi per paura di essere in qualche modo riconosciuti, vuoi per non lasciare tracce del proprio operato sul PC di casa o d'ufficio.

Conta poi che alcuni si affidano alle recensioni fatte da altri e frequentano esclusivamente "l'usato garantito", quindi non si sentono poi in dovere di raccontare la propria esperienza "tanto è come hanno già scritto gli altri !!!". Salvo poi beccare la fregatura ed allora li la rabbia li spinge a recensire, ma lo fanno male e gli amministratori segano il loro operato, portandoli a pensare "ah è cosi ? allora non recensisco più !". Non capiscono che rispettare la forma prestabilità per le recensioni è fondamentale per permettere a tutti di cogliere tutte le informazioni necessarie per scegliere o meno se incontrare una pay piuttosto che un'altra.

Poi ci sono quelli che alla sola idea di dover scrivere più di due righe vanno in trip :crazy:, ed allora piuttosto che prendersi un rimbrotto non fanno nulla.

Io lo ammetto, nelle mie recensioni sono molto (forse troppo) prolisso (lo starai notando in questa mia risposta :biggrin:), ma lo faccio per rendere il più chiaro possibile a cosa/chi si va incontro, e magari dai miei errori possono poi trarre insegnamento per ottenere una prestazione migliore (es: io ho detto/fatto questo e lei si è infastidita, tu non lo fai e magari con te è più espansiva).

Per quel che mi riguarda da Agosto, inizio della mia presenza qui ad oggi ho postato 6 recensioni, più svariati FAKE individuati tra gli annunci in rete delle mie zone. Il vecchio non lo recensisco perché sarebbe inutile visto che non avrei i riferimenti internet, le foto e comunque è roba vecchia appunto, ma fino a quando sarò Punter, ogni incontro sarà documentato :scaut_en:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
12
Conta poi che alcuni si affidano alle recensioni fatte da altri e frequentano esclusivamente "l'usato garantito", quindi non si sentono poi in dovere di raccontare la propria esperienza "tanto è come hanno già scritto gli altri !!!".
Ciao, DD.

Non capiscono che rispettare la forma prestabilità per le recensioni è fondamentale per permettere a tutti di cogliere tutte le informazioni necessarie per scegliere o meno se incontrare una pay piuttosto che un'altra.

hai toccato dei punti interessanti DD, quindi non solo la crisi, motivo principale, ma anche altri , potrebbe essere, fra i quali lurker che si limitano a leggere ed usufruire di informazioni senza condivisione ...

Volevo però soffermarmi un attimo sul concetto che ho evidenziato in neretto.

Il forum non ha quello scopo, ma solo di condivisione, non è fornire quel tipo di informazioni, ma semplicemente condividere esperienze di una stessa passione.

Commenta
Reaction score
18
Di soldi in giro sicuramente ce ne sono meno e purtroppo non mi sono accorto che qua in Italia le ragazze abbiano diminuito i prezzi, che in confronto ad altri paesi europei sono piuttosto altini, in totale da inizio anno, se non mi sbaglio, di recensioni ho questo score:

3 recensioni di ragazze comunque già recensite
5 recensioni nuove
2 pisos in Spagna recensiti nella sezione estero

effettivamente non mi sono dato tanto da fare, e comunque la maggior parte degli iscritti in questo forum legge ma di recensioni o info non ne mette neanche l'ombra :diablo:

Commenta
Reaction score
548
Per me il forum risente della crisi economica come è naturale che sia, per quest'anno è andata cosi.
:hi:

Commenta
Reaction score
116
Sicuramente la crisi incide parecchio...
Per quanto mi riguarda, sono tornato dove mi sono trovato bene e lo sappiamo che si può recensire, da regolamento, solo una volta.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ragazzi per favore non è un thread sulla crisi, ma sul fatto se la stessa sia causa di rallentamento procapite di numero di recensioni.

Ripeto dai riportate quante ne avete scritte da inizio anno. Grazie

Sono iscritto al forum da due mesi e non mi sembra opportuno dare giudizi sullo stesso, sui problemi (presunti) e sulle cause...quindi mi limito a parlare del mio caso...come detto iscritto da due mesi e quattro recensioni scritte...tante o poche?...non lo so..ammettiamo che siano poche...ovviamente in due mesi i miei incontri sono stati più di quattro ma come sapete il regolamento (giustamente) vieta la rece ''multipla''...e qui entra in gioco la crisi...avendo meno risorse a disposizione sono più portato all'usato sicuro che alla ricerca di nuove avventure...di conseguenza le occasioni per recensire diminuiscono...
Quattro recensioni scritte e nemmeno un messaggio di commento da parte dei Colleghi...questo mi ha portato a pensare che la zona dove ''opero'' non è molto seguita su questo Forum e di conseguenza i miei scritti non suscitano molto interesse...forse sono in errore...ma purtroppo le poche motivazioni che ho in questo momento per scrivere limitano lo stesso...

Resta sottinteso che trovando molto interessante il Forum nel complesso la mia partecipazione alle sezioni generiche non ha subito nessuna ''crisi di rigetto'' e per questo continuo a seguire il tutto con vivo interesse
:bye:

Commenta
Reaction score
4.271
... Volevo però soffermarmi un attimo sul concetto che ho evidenziato in neretto.

Il forum non ha quello scopo, ma solo di condivisione, non è fornire quel tipo di informazioni, ma semplicemente condividere esperienze di una stessa passione. ...

Concordo in pieno con queste tue parole, e non ho alcuna intensione di sovvertire lo scopo del forum. Probabbilmente mi sono espresso male, se leggi in giro altri miei interventi vedrai che la penso come te.

Ma leggendo le risposte alle recensioni del forum, sembra proprio che gli esploratori (recensori), oltre a condividere le loro esperienze e valutazioni abbiano anche l'effetto di avvertire dei "pericoli" gli altri utenti, poi se questo è un tipo di informazione sbagliata allora è da qui che nasce il calo delle recensioni, visto che è uso comune.

Ciao, DD.

Commenta
Alto