- Reaction score
- 0
Bisogna anche aggiungere che per inviare una RECE bisogna avere una preparazione di ingegnere elettronico !!
Bisogna anche aggiungere che per inviare una RECE bisogna avere una preparazione di ingegnere elettronico !!
Permettimi di dissentire, le "no prof" come si definiscono loro, mignotte deliziose come le altre, pretendono giustamente riservatezza.....e usano il passaparola? Credo che la tecnica migliore sia un annuncio con viso coperto, e un nuovo cellulare. Il passaparola sputtana alla grande e basta, badoo io non lo conosco quindi non ne ho idea di come funzioni...
Mah, speriamo sia cosìio comunque auspico che queste rece arrivino e che le nuove leve facciano il loro dovere ..
In effetti! Io ho scritto parecchio in questi mesi perche avevo la possibilità di avere il tablet sotto mano, ma è il mio ultimo pensiero il forum, divertente di sicuro, ma rimane un granello di sabbia nella mia vita.....e meno male.secondo me, e per quanto mi riguarda, il problema sono sempre i maledetti quattrini...... o meglio il problema è non averli.... quoto a bestia Invernizzi quando dice che poi alla fine passa anche la voglia con tutte le beghe che girano sopra la testa.
Anch'io ho recensito "poco" in questo 2012. Chi mi conosce sa che facevo una rece ogni 3/4 gg. Se vado poco è sicuramente per la crisi e quando il Luna Park finisce, dalla giostra si scende. Pochi soldi. E pochi soldi significano maggiori problemi. Molti problemi significano minore serenità mentale e quando si scopa, oltre al cazzo, ci vuole anche la testa.
Anche a me è parso che vi sia un calo di recensioni, almeno nell'area forumistica che frequento di più. Poi valori statistici in termini assoluti non ne conosco. So solo che all'aumento vertiginoso degli utenti iscritti non è corrisposta una maggiore partecipazione.
Ammetto di aver ripiegato su poche fidelizzate, rifugio sicuro.
Adde a quanto appena scritto: concordo anche su questo.Anch'io ho recensito "poco" in questo 2012. E pochi soldi significano maggiori problemi. Molti problemi significano minore serenità mentale e quando si scopa, oltre al cazzo, ci vuole anche la testa.
E' vero non è un lavoro ma non è giusto leggere solo senza dare alcun contributo per questo ci sono i settimanali, giornali e libri vari...capisco che stiamo passando un grosso periodo di magre ma la percentuale di distacco tra utenti attivi e passivi e' molto elevata.E poi è ovvio che ci siano quelli che hanno voglia di farlo e quelli che hanno altro a cui pensare. Rimane un piccolo diversivo il forum, non è un lavoro.
Non si può fare altro che ridere ma almeno ha provato prima o poi poi poi e poi ci arriverà non capisco cosa sia di così complicato ad scrivere le rec...questo ad esempio è attivissimo,scrive dei poemi
http://community.punterforum.com/piccola-studentessa-viareggio-bakecaincontrii-vt62157-5.html
poi dopo specifica per bene che non gli escono di più
questo ad esempio è attivissimo,scrive dei poemi
http://community.punterforum.com/piccola-studentessa-viareggio-bakecaincontrii-vt62157-5.html
poi dopo specifica per bene che non gli escono di più
... magari la disponibilità economica è rimasta immuntata, ".