Il forum risente della crisi, meno rece ?

Reaction score
0
Bisogna anche aggiungere che per inviare una RECE bisogna avere una preparazione di ingegnere elettronico !!

Commenta
Reaction score
0
Permettimi di dissentire, le "no prof" come si definiscono loro, mignotte deliziose come le altre, pretendono giustamente riservatezza.....e usano il passaparola? Credo che la tecnica migliore sia un annuncio con viso coperto, e un nuovo cellulare. Il passaparola sputtana alla grande e basta, badoo io non lo conosco quindi non ne ho idea di come funzioni...

Forse non sono stato chiaro, caro Johndoe. Volevo solo dire che esiste quella categoria di girl, che pretendono (avendone tutto il diritto) il rispetto dei loro imperativi in fatto di riservatezza, al punto che se dai il loro numero senza preciso ed esplicito permesso, ti cancellano (quindi sputtanarle non conviene a nessuno). Questo intendevo per "passaparola" e non certo il solito "dammi il numero-tieni il numero" che ovviamente, e qui siamo perfettamente d'accordo, è il massimo dello sputtanamento.
La stessa cosa avviene, in modo diverso, e per loro ancora più sicuro, chattando tramite badoo: filtrano accuratamente i contatti.
Loro si comportano così. Che poi queste girl sbaglino o che il loro comportamento non sia profittevole questo è esclusivamente affar loro.
Quindi, come vedi, non c'è nulla da cui dissentire: mi limitavo a descrivere una categoria che indubbiamente esiste, e che forse si va espandendo, visto che la tecnologia lo consente (per esempio c'è che ti chiede foto scattate al momento col cellulare per verificare la tua identità e il tuo vero aspetto, altro che le fotosciroppate che ci sciroppiamo noi negli annunci!) .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Bisogna anche aggiungere che per inviare una RECE bisogna avere una preparazione di ingegnere elettronico !!

Non esageriamo, forse per chi è completamente a digiuno di informatica (non mi riferisco a te) tutto è ostico (compreso il partecipare a un forum), ma bisogna almeno provarci!
se uno ci prova e sbaglia qualcosa gli errori verranno spiegati e/o corretti, l'amministrazione è anche più elastica di prima in questo.
sicuramente per scrivere una rece bisogna dedicarci qualche minuto, ma quello è un discorso diverso: se uno si collega giusto il tempo di vedere se c'è qualche rece che gli interessa e poi se ne va, il tempo non sarà mai abbastanza..:whistle3:

Commenta
Reaction score
12
io comunque auspico che queste rece arrivino e che le nuove leve facciano il loro dovere ..

Commenta
Reaction score
1.027
E poi è ovvio che ci siano quelli che hanno voglia di farlo e quelli che hanno altro a cui pensare. Rimane un piccolo diversivo il forum, non è un lavoro.

Commenta
Reaction score
27
secondo me, e per quanto mi riguarda, il problema sono sempre i maledetti quattrini...... o meglio il problema è non averli.... quoto a bestia Invernizzi quando dice che poi alla fine passa anche la voglia con tutte le beghe che girano sopra la testa.

Commenta
Reaction score
1.027
secondo me, e per quanto mi riguarda, il problema sono sempre i maledetti quattrini...... o meglio il problema è non averli.... quoto a bestia Invernizzi quando dice che poi alla fine passa anche la voglia con tutte le beghe che girano sopra la testa.
In effetti! Io ho scritto parecchio in questi mesi perche avevo la possibilità di avere il tablet sotto mano, ma è il mio ultimo pensiero il forum, divertente di sicuro, ma rimane un granello di sabbia nella mia vita.....e meno male.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Anch'io ho recensito "poco" in questo 2012. Chi mi conosce sa che facevo una rece ogni 3/4 gg. Se vado poco è sicuramente per la crisi e quando il Luna Park finisce, dalla giostra si scende. Pochi soldi. E pochi soldi significano maggiori problemi. Molti problemi significano minore serenità mentale e quando si scopa, oltre al cazzo, ci vuole anche la testa.
Anche a me è parso che vi sia un calo di recensioni, almeno nell'area forumistica che frequento di più. Poi valori statistici in termini assoluti non ne conosco. So solo che all'aumento vertiginoso degli utenti iscritti non è corrisposta una maggiore partecipazione.
Ammetto di aver ripiegato su poche fidelizzate, rifugio sicuro.

Sottoscrivo in pieno quel che dice invernizzi.
Per quel che posso vedere (controllo normalmente la sezione loft di firenze e quella dei massaggi), le rece paiono crollate soprattutto se si prendono come riferimento gli speculari periodi 2009/10: a conferma di cio', basta fare un confronto meramente numerico in ordine ai nuovi tread (ed alle ulteriori rece inserite negli stessi treads) apparsi nei periodi precedenti con quelli attuali; in altre parole, non solo appaiono con minor frequenza nuove rece su nuove girls, ma i treads attuali, inoltre, contengono, tendenzialmente, una "sola" rece e commenti successivi dei vari utenti, senza invece contenere, se non raramente, ulteriori rece.
il calo è ancor piu' evidente se poi si considera che la flessione numerica si percepisce nonostante il tendenziale aumento degli iscritti (ergo: ciascun iscritto recensisce sempre meno, forse anche per il fatto che, volendo ciascuno di noi andare a colpo sicuro, ripiega sull'usato sicuro di cui è poi proibito fornire ulteriori recensioni, causa il divieto della "multipla").
per quel che mi riguarda, ho già tagliato il numero delle frequantazioni (3 ogni due mesi, mentre prima erano quasi una a settimana), tendo a non spendere oltre i 70/80 (prima fra i 100 ed i 200 a loft), non vado a testare nuove girl che non siano state già recensite positivamente e, se la ragazza che punto non ha recensioni, ripiego su una già "fidelizzata".
Direi, infine, che il calo delle rece è (e non poteva che essre) proporzionale al calo dei ricavi delle ragazze (tutte o quasi, in questo peiodo, rispondono sempre al telefono, non hanno piu' file di attesa sproporzionate e, per quel che mi raccontano, tendono a lamentarsi del calo del lavoro).

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Anch'io ho recensito "poco" in questo 2012. E pochi soldi significano maggiori problemi. Molti problemi significano minore serenità mentale e quando si scopa, oltre al cazzo, ci vuole anche la testa.
Adde a quanto appena scritto: concordo anche su questo.
ultimamente ho ripiegato con una serie di tromboamiche di vecchia data, con cui vi è un "affettuoso" rapporto talmente "consolidato" che - se anche mi girano e non ho voglia di scopare (o, causa pensieri, scopo male) - non se la prendono.
un modo come un altro (sperando non mi leggano!!!) per svuotarsi le palle low coast, visto che, al massimo, si cena a casa mia (o io da loro).

Commenta
Reaction score
132
E poi è ovvio che ci siano quelli che hanno voglia di farlo e quelli che hanno altro a cui pensare. Rimane un piccolo diversivo il forum, non è un lavoro.
E' vero non è un lavoro ma non è giusto leggere solo senza dare alcun contributo per questo ci sono i settimanali, giornali e libri vari...capisco che stiamo passando un grosso periodo di magre ma la percentuale di distacco tra utenti attivi e passivi e' molto elevata.

Commenta
Reaction score
132
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Io ammetto le mie colpe... Sono iscritto da poco, appena mollato con la morosa ho cercato di riprendere le vecchie abitudini, ma sono stato colto in contro tempo dalla dipartita della mia vecchia carretta (aveva il suo mezzo milione di chilometri) a 4 ruote e ora devo tirare la cinghia. In più le due tre tipe che avevo puntato su questo forum non hanno riscosso grandi apprezzamenti, e di questo vi ringrazio. Cercherò di farmi perdonare in futuro. Da quando mi sono iscritto non sono mai andato a pay. E ora che si penso neanche a free e mi sa che è un problema...

Commenta
Reaction score
13
eppure vedo su altri forum ragazze qui non recensite (almeno per la mia zona)..in questi casi la crisi conta poco

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ovviamente... in piena crisi economica... si comprano meno macchine e si va meno a zoccole... magari la disponibilità economica è rimasta immuntata, ma vuoi per la paura del domani, i soldi non si tirano più fuori. Anch'io nel mio piccolo vedo che vano con meno frequenza a farmi un massaggio "speciale". Il fatto che poi l'offerta non presenti delle novità sul mercato non spinge certo verso una spesa "da usato sicuro".

Commenta
Alto