Non mi meraviglia quello che è successo, d'altra parte si parla appunto di mondo balordo, dove non ci sono regole e dove regna il far west.
Che poi è quello che mi piace, che mi fa sentire davvero il brivido dell'emozione: zero obblighi, zero regole, zero aspettative, zero rimpianti e zero rimorsi.
La bellezza.
Per questo non fisso mai, mi limito a chiamare e a dire che nel giro di venti/trenta minuti sono lì a fava ritta: se è disponibile ok, ma "fissare" non è il termine corretto. Niente è dovuto, non esistono appuntamenti nel mondo balordo che non possano essere cambiati se uno arriva col giusto money prima di te.
Ho "fissato" con te, ma quando arrivo c'è uno che mi ha anticipato? E sticazzi, la prossima volta magari anticiperò io un altro: se ho voglia aspetto, sennò vado da un'altra.
Ho "fissato" con te perché la prima scelta di oggi non rispondeva, ma strada facendo si fa viva ed è libera? Ciao bella, ci si vede alla prossima: con agio e senza rimorso ti faccio ciao con la manina.
Nel caso specifico che ha raccontato
@Alphamanxxx io avrei semplicemente valutato le tipe in questione: se mi avessero allupato più di quella per cui ero andato avrei accettato e sarei entrato a godermele.
Solo la qualità avrebbe fatto la differenza e ben venga un last minute imprevisto più godereccio di quello preannunciato!
A me è successa solo una volta una cosa simile: entrato in un trombodromo per andare da una tizia del terzo piano, una volta salito al secondo (faccio sempre le scale, mai prendere gli ascensori in quei palazzoni, minimo sono pieni di sgrullate d'uccello) si è aperta una porta e questa mi si è proposta: faceva scaracchiare i muli, quindi sono salito a balzelli di tre scalini alla volta ed entrato nel loft precedentemente scelto.
Ma fosse stata una superfica sarei planato immediatamente tra le sue cosce, senza dubbio alcuno.