Immaginavo le reazioni, anche se le reazioni e gli arrampicamenti sugli specchi sono davvero da Guinnes dei primati.
Strano solo che nessuno mi abbia ancora tacciato di squadrismo fascista.
Ma è ovvio che anche qui il benaltrismo ha preso piede: fai presente che le otr riducono al degrado le zone che frequentano ed invece vengo a sapere che le rendono più belle e che, anzi!, addirittura quasi quasi sono uno svago per i poveri piccoli virgulti bolognesi senza divertimenti (e, secondo me, senza fantasia: a 20 anni di idee per divertirmi ne avevo anche troppe. Forse troppo X-BOX ha fuso loro il cervello?).
Che vi devo dire: compratevi 1kg di pellet, andate dal meccanico e prendete due latte vuote di olio. Buttateci dentro il pellet, dateci fuoco e mettetele proprio sotto casa.
Poi magari, se fra un mese, col passaparola ed il via vai di gente, puttane, camioncini che vendono panini (onnipresenti nelle zone otr, non solo a Roma ma anche in Versilia... chi può dimenticare il mega tir marchiato cocacola all'entrata di Forte dei Marmi, aperto tutta la notte?) e qualche spacciatore i vicini di casa si incazzano, dite loro che la grande e geniale idea è stata vostra.
Se poi vi sputano in faccia (per non dire di peggio), potrete sempre dire loro che sono dei maniaci della produttività, che siete abituati agli spazi aperti o qualsiasi altra genialata i vostri neuroni cerebrali possono partorire.
In fondo mi pare che non pecchiate certo di scarsa fantasia.
Azzarola sto post mi era sfuggito... mi permetto di rispondere:
Premesso che tacciarti di squadrismo fascista sarebbe errato in origine perchè come ben tu saprai dopo la marcia su Roma del 1922 i camerati bivaccarono per un paio di settimane nei vari casini della capitale, pertanto se proprio vuoi dare un colore politico al tuo intervento e se non la prendi a male lo definerei catto-comunista, circa come quei pistolotti inutili della Bindi Rosi.
Veniamo ai poveri piccoli virguluti punter bolognesi, otr e no, che tra le altre cose sono una delle colonne portanti di questo forum, apostrofarli come dei fusi di testa dalla xbox è abbastanza scorretto in quanto tra loro vi son fior fior di puttanieri d'annata, come lo zio pongo, il cavaliere oby che forse al massimo sanno giocare al calcio balilla.
Venendo al degrado ti voglio anche dare ragione nel senso che le donnine possono imbarazzare ma alla fine son meglio loro oppure una masnada di spacciatore magrebini? Lo spaccio altro tema da te toccato, qui a Bologna(scrivo della situazione che frequento) lo spaccio per strada avviene nella zona universitaria, mentre l'attività di meretricio lungo i viali esterni, pertanto son 2 mondi che si sfiorarano(non neghiamo l'evidenza fra le otr c'è chi consuma e i vari pappa investono parte dei proventi in sostanze oltre a riciclare il denaro non pulito). Però sto discorso sul degrado mi può star bene se venisse fatto da uno che non va ad operatrici sessuali, perchè se tu vuoi limitare l'OTR, arriverà qualcuno che si lamenterà che nello stabile c'è una loft,cosi questa attività dovrebbe essere svolta in appositi locali, locali che giustamente o no sarebberò soggetti ad un controllo fiscale. In Italia, il fisco porta ad aumentare il costo del servizio a scapito del consumatore, pertanto chi difende l'otr difende il consumatore meno ricco che non si puo permettere escort da 300€.
Personalemte dove abito io non è fattibile la realizzazione di una postazione, ma a 2 km a lavorato un girl per un paio di settimane, ma non avendo mercato si è spostata. Premesso ciò visto che dove abito io è su una strada di ampio passaggio, sto pensando di realizzare un distributore per auto elettriche, con apposite colonnine, magari ad opera realizzata se qualche otr si volesse posizionare non sarebbe poi cosi male, considerà che poi i CC dovrebberò passarci spesso, mentre oggi non ci passano quasi mai.
Anzi ora che ci penso oltre al distributore da maggio a settembre potre installare un chiosco per le piade, da Cacciatores il Troione...
Punterforum card free pass