Il gioco con lo Strap-on – cambio dei ruoli

Reaction score
12
Cari Utenti del forum,
vorrei sapere da voi se avete avuto il piacere di essere penetrato da una donna analmente con uno Strap-on e se sì,

- come vi siete sentiti durante e dopo il gioco,
- quale sarebbe la posizione più attraente,
- e con chi l’ha avete praticato?

Grazie Miss Jane :smile:

PS: Ovviamente sono invitate anche le donne tra di noi a partecipare!

Reaction score
15
personalmente mai successo ne credo succederà mai............ho sempre fermato ogni tentativo sul nascere appena vedevo movimenti che non capivo e richiamavo all'ordine il tutto in men che non si dica :punish:

:good:

sono curioso però di leggere anche le altre esperienze :whistle3:

Commenta
Reaction score
41
Mai avuto il piacere, ammesso che lo sia ...
Per ora mi terrò la mia curiosità.
Magari invecchiando ... chissà
AVE

Commenta
Reaction score
13
...Anke io non ho mai provato..
sinceramente, dal lato psicologico trovo intrigante l'inversione dei ruoli..tuttavia, per quanto riguarda me e il mio corpo, non so se a ciò corrisponderebbe anke piacere fisico..
Per ora, mi faccio "dominare" da una donna nei modi classici:cioè nelle posizioni in cui Lei è attiva e io più passivo.. :dance:
...e apprezzo la leggera stimolazione dell'ano, magari con le dita durante un Bj... :yes3:

Magari in futuro si potrebbe anke provare...ma dovrei essere molto, molto in "sintonia" con la girl, pay o free che sia, per realizzare una fantasia per ora molto vaga...e che mi hai insinuato tu adesso.. :biggrin:
..sinceramente, non ci avevo neanche mai pensato prima.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Mai provato , ma non escludo che l'idea di invertire i ruoli tra maschio e femmina non mi lascia indifferente e qualche pensiero l'ho fatto, ma si e' sempre fermato a livelli di pensiero, perche' penso che bisogna anche avere una bella sintonia con la ragazza, non e' una cosa che si fa con la prima che capita

Jack

Commenta
Reaction score
3
io Miss lascio provare al prof che mi pare più interessato......
se si dovesse trovare benbe lui....... chissa! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
nikpreda ha scritto:
io Miss lascio provare al prof che mi pare più interessato......
se si dovesse trovare benbe lui....... chissa! :biggrin:

:girl_hospital: guarda che miss è la tua fidanzata, mica la mia............avete pure i testimoni......che fai ti tiri indietro adesso all'improvviso? :girl_devil: paura?

facciamo così...... :bomb: ti ripasso la palla.........e decidi te.......e cul è e tu, miga e mi :whistle3:

miss lo scusi..........è un ragazzaccio :girl_sigh: che ci vuoi fare, si fa desiderare

Commenta
Reaction score
1
Anche a me lo strap-on non mi ispira più di tanto, preferisco il massaggio prostatico con le dita.

Commenta
Reaction score
3
erospesaro ha scritto:
Anche a me lo strap-on non mi ispira più di tanto, preferisco il massaggio prostatico con le dita.

condiviso, sarà il nome ma lo strap in te cul, non mi pare allettante!
oh sarò all'antica!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
io non sò se il primo sia il prof o nik ma di una cosa sono sicuro che io nooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Cari Utenti del forum,
vorrei sapere da voi se avete avuto il piacere di essere penetrato da una donna analmente con uno Strap-on (...)

Valgono anche le dita?
:lol:
In tal caso sì, adoro essere titillato analmente... :w00t:
... e non escludo qualche dildo in futuro, anche se finora mai provato.

Commenta
Reaction score
18
Si, si.....anch'io non ho mai avuto questa curiosità anche se devo ammettere che una slinguazzata da "quelle parti" l'ho sempre apprezzata !!
Però, visto che non si è buttato via, propongo il Prof per testare questa pratica. Poi, se gli piace......ci saprà senz'altro invogliare....
SI scherza.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
3
Ajeje Brazorf ha scritto:
Si, si.....anch'io non ho mai avuto questa curiosità anche se devo ammettere che una slinguazzata da "quelle parti" l'ho sempre apprezzata !!
Però, visto che non si è buttato via, propongo il Prof per testare questa pratica. Poi, se gli piace......ci saprà senz'altro invogliare....

come si scherza! lascia che provi..... vai proff poi metti nà bella autorece! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
nikpreda ha scritto:
Ajeje Brazorf ha scritto:

come si scherza! lascia che provi..... vai proff poi metti nà bella autorece! :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

bene bene bene .......vedo che siete tutti finocchi col culo degli altri ehhhhhh...... :sarcastic_hand: ringrazio ma declino l'offerta e l'invito

torniamo all'argomento..............la miss ha posto un quesito e stiamo sul pezzo ovvia :punish:

Commenta
Reaction score
26
Diversi anni fa con una ragazza free ho avuto un'esperienza simile...si stava giocando con un dildo e lei lo ha infilato nel mio culo...un pò ci sono stato...poi però non provando nessuna senzazione piacevole ho preferito che smettesse....non è la stessa cosa che uno strap on ma ho accondisceso per capire se poteva essere piacevole o meno.
Da allora mai più praticato...e manco pensato.....nn mi attizza proprio

Commenta
Reaction score
12
Secondo un mio carissimo amico (che non è gay ne bi), centra ancora qualche remora latente legata al retaggio culturale che abbina la sodomizzazione maschile all'omosessualità, ma non c'entra nulla!

Il retto è molto sensitivo di suo e, inoltre, una penetrazione va a manipolare la prostata aumentando il piacere. Ormai risaputo che si può ottenere un orgasmo anche analmente, a parte questo c'è poi da considerare anche l'aspetto mentale che regala sensazioni piacevolissime: sottomissione, scambio di ruolo, umiliazione ecc. :ok:

Miss Jane

Commenta
Reaction score
8
Massaggio prostatico si con dita sia con la mia compagna che con altre .
In separata sede frequento trans e non aggiungo altro ...

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Massaggio prostatico si con dita sia con la mia compagna che con altre .
In separata sede frequento trans e non aggiungo altro ...

Caro Creatura, grazie per la tua onestà...Da come scrivi direi che ti piace la stimolazione prostatica, che da come mi raccontano le persone maschili da' una sensazione diversa dell’orgasmo "normale". Ti senti sazio, il tuo corpo trema...ect. :wink:
Saluti Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
creatura ha scritto:
Massaggio prostatico
Miss Jane ha scritto:
sensazione diversa dell’orgasmo "normale". Ti senti sazio, il tuo corpo trema

...sarei alquanto interessato a provarlo...ma finora nessuna girl me l'ha mai fatto...nessuna me l'ha proposto e io non ho mai chiesto... :sad:
..cercasi disperatamente girl che mi faccia provare cose nuove..

Miss J tu saresti disposta ad aiutarmi? :biggrin:

Commenta
Alto