erospesaro ha scritto:Anche a me lo strap-on non mi ispira più di tanto, preferisco il massaggio prostatico con le dita.
Miss Jane ha scritto:...... a parte questo c'è poi da considerare anche l'aspetto mentale che regala sensazioni piacevolissime: sottomissione, scambio di ruolo, umiliazione ecc.
Miss Jane
vastele ha scritto:Ma come siete tutti tradizionalisti! Ma il mondo cambia, va aventi, evolve, si aprono nuovi ... orizzonti, e voi che fate, rimanete sempre ancorati al vecchio scoglio?
Personalmente la mia indole estremamente curiosa mi ha portato a sperimentare questa inversione di ruoli con un paio di fanciulle che si sono gentilmente prestate (una è manco a dirlo l'attuale TOP ANAL GIRL 2008 che essendo un'adepta di sodoma a 360° bramava ricambiare il servizio che le avevo reso): devo dire che forse anche per la sua accurata preparazione linguistica preventiva ed anche per le dimensione modeste dell'attrezzo l'esperienza è stata tutto sommato piacevole, sono ancora qui vivo e vegeto, non ne sono uscito traumatizzato ed ho ripreso la mia consueta attività anal..itica senza complessi di sorta.
chirone512 ha scritto:Strap on....provato
( con una M.I.L.F. no mistress )
Miss Jane ha scritto:Cari Utenti del forum,
vorrei sapere da voi se avete avuto il piacere di essere penetrato da una donna analmente con uno Strap-on e se sì,
- come vi siete sentiti durante e dopo il gioco,
- quale sarebbe la posizione più attraente,
- e con chi l’ha avete praticato?
Grazie Miss Jane
PS: Ovviamente sono invitate anche le donne tra di noi a partecipare!
Miss Jane ha scritto:c'è poi da considerare anche l'aspetto mentale che regala sensazioni piacevolissime: sottomissione, scambio di ruolo, umiliazione ecc.
Miss Jane ha scritto:Secondo un mio carissimo amico (che non è gay ne bi), centra ancora qualche remora latente legata al retaggio culturale che abbina la sodomizzazione maschile all'omosessualità , ma non c'entra nulla!
Il retto è molto sensitivo di suo e, inoltre, una penetrazione va a manipolare la prostata aumentando il piacere. Ormai risaputo che si può ottenere un orgasmo anche analmente, a parte questo c'è poi da considerare anche l'aspetto mentale che regala sensazioni piacevolissime: sottomissione, scambio di ruolo, umiliazione ecc.
Miss Jane