Il giorno che il forum invase il Globe

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Sono appena tornato a con 7-8 ore di macchina sulle spalle più la notte scorsa quasi in bianco, è già un miracolo che riesco a centrare i tasti della tastiera.

Ma non posso esimermi dal proporvi il resoconto - ma mi rendo conto in anticipo che non renderà che una pallida idea della realtà dei fatti - dell'incursione punitiva che oggi io, Globefan, trombonauta, RIB ed un amico di RIB non iscritto al forum (ma bisogna provvedere presto) abbiamo fatto all'ormai arcinoto Globe.

Prima di tutto voglio darvi qualche aggiornamento recente in merito al Globe risalente ad oggi. Devo dire che io sono rimasto molto deluso; tra l'altro era la mia prima volta e se avessi saputo in anticipo cosa mi aspettava, mi sarei di certo risparmiato lo sbattimento. Il costo dell'ingresso è salito a 200 chf (o 170 EUR); io sono arrivato separatamente, e per primo rispetto ai compagni di forum, e ad accogliermi non c'era nessuno che parlasse né italiano né inglese - solo tedesco, di cui io non spiccico una parola. Oltretutto, sono stati anche abbastanza sgarbati. Una volta ottenuto l'accappatoio (che ho dovuto far cambiare perchè era sporco!!) mi sono addentrato nel locale e mi sono reso conto con enorme disappunto che alle 13:00 c'erano circa 10 clienti maschi e massimo 2 girls a disposizione in totale - tutte prenotate, mi hanno detto. Eh vabeh, ho capito prenotate, ma poi a prenderla in quel posto è l'avventore comune. Ora nemmeno i soft drink sono inclusi nel prezzo ed un biccher d'acqua gassata costa 5 CHF. L'unica girls che ho provato è stata un enorme missile. Sicuramente il Globe non mi vedrà mai più.

....

....

Ok, ok, ci ho provato... era tutto un trucco per tenere voi forumisti e tutti gli altri lontani da quel posto!! E' talmente bello che ho paura che lo roviniate. Già, niente di quanto scritto sopra è vero - ma andiamo con ordine, e lasciate che vi canti le gesta della ciurma.

Dopo una settimana di terrorismo da parte di Globefan che me le ha gufate tutte ('occhio che trovi traffico', 'occhio che sbagli strada', e i lavori, i velox, le deviazioni, le carte vecchie, eccetra), decido per una sveglia antelucana: ore 5.45 in piedi. Rapida visita in stabilimento (avevo degli impegni lavorativi inderogabili) e alle 8:30 sono già sulla mi-laghi. So che loro si trovano alle 9 già oltreconfine, quindi, mi dico, saremo sulla stessa tabella di marcia. Assonnato come pochi (anche perchè ieri sera sono andato a letto alle 2.40) mi metto pazientemente e di buona lena in viaggio.

Ecco, chiariamo subito una cosa, per chi non c'è mai stato. Il viaggio è una rottura di cazzo. Ma una rottura di cazzo VERA, non passa veramente più. Oltretutto è snervante perchè in svizzera i limiti cambiano continuamente (ti fai magari 2km con limite 60, 2 con limite 80, 1 con 120, 3 con 60, e così via) e ovviamente superare il limite equivale quasi certamente a vincere un bel verbalino scomodo. Se la vostra auto non ha il cruise control, passerete tutto il viaggio a far ballare gli occhi fra la strada e la lancetta del tachimetro, perchè i limiti sono ridicolmente bassi (per la nostra sensibilità italiana) e quindi già andare AL limite significa andare pianissimo. Nei 600+ (da milano, andata e ritorno) km che vi separano dal globe, imparerete a modulare col piedino la velocità della vostra macchina in un modo che non avete mai fatto prima. E mille volte vi chiederete: MA PERCHE' CAZZO qui dovrei andare a sessanta all'ora? O perchè il limite di CINQUANTA per zona urbana inizia in mezzo ai campi popolati di mucche? Ma sono tutte domande che ahimè - temo - resteranno senza risposta.

Tornando a noi, guidato dal mio tom tom live (che continua a stupirmi: impostando la rotta a MILANO, ha previsto l'orario di arrivo con due minuti di errore finali), alle ore 12:10 fermo la mia macchina nel parcheggio della mecca della patonza. Da fuori non è un granchè, anzi. Cerco nel parcheggio la macchina di RIB ma niente, non mi sembra di vedere niente di analogo; d'altronde, ce n'è proprio pochine, e il parcheggio è riservato, quindi... bah.

Dopo un paio di sigarette fumate nella (vana) attesa dei quattro dell'ave maria ed un quarto d'ora di attesa, decido di entrare ugualmente. Alla reception parlano un inglese perfetto, sono cortesi e mi spiegano per filo e per segno tutto quanto. Appena finito di spiegarmi tutto, il tizio dice: "ma sei italiano?" e io "sì" "ehh ma allora potevamo parlare italiano". Tanto per dirvi il livello di servizio. Non contento, chiama un inserviente e mi fa fare il giro delle 'facilities' della struttura.

Il mio primo impatto "mattutino" è impressionante: siamo 4 clienti maschi e ci sono circa 15-20 ragazze. Non riesco a fare altro che andare al bar, prendere una coca (imitando un autoctono con il quale avevo attaccato bottone sotto la doccia) e sedermi a rimirare cotanta patata.

Di tanto in tanto butto un occhio negli spogliatoi per vedere se i caballeros sono arrivati; ad un certo punto, li vedo. Sono indiscutibilmente loro (non ci eravamo mai visti di persona prima...). Saluti e presentazioni, tanto entusiasmo, e via. Capiamo che siamo divisi in navigati squaloni e senatori del Globe (Globefan e RIB, che salutano a destra e a manca come se fossero al bar sottocasa) e reclute alla prima volta (io, trombonauta e l'amico di RIB). Nota folkloristica: se alla reception dite che è la prima volta che andate lì, senza dirvi nulla vi danno un accappatoio blu (mentre tutti gli altri ce l'hanno bianco). Era il mio caso, e sono stato abbastanza deriso; tuttavia, ci siamo chiesti se sia effettivamente un "contro" e non un "pro" (alla fine le ragazze vedendo che siete nuovi, tenteranno di fidelizzarvi, questa era l'ipotesi).

Globe e Rib si prestano gentilmente ad un 'giro turistico illustrato' di tutta la struttura. Degna di nota la scena fantozziana in cui io globe e trombonauta rimaniamo chiusi fuori sulle scale esterne nel tentativo di scendere dalla terrazza. Come ce la siamo cavata? non me lo ricordo più...

Segue un pomeriggio divertentissimo fatto di tanta bella gnocca; personalmente, dovendo lasciare il locale per esigenze di rientro tassativamente entro le 17.30 (e infatti sono uscito alle 19.15), ne ho 'assaggiate' due. Entrambe nuove, il che significa che dopo il trombo, ti portano alla reception per una sorta di 'customer feedback', cioè ti chiedono se è andato tutto bene... e devo dire che non ho avuto proprio nulla di cui lamentarmi. Una, bionda, bellissima, si chiama crystal (ma sul sito la foto non c'è ancora). L'altra, sempre nuova, qualcosa con la s, tipo silene, ma non silene, non saprei.

Devo dire che verso metà pomeriggio, diciamo verso le 17, si denotava una certa invasione di clienti, per lo più italiani (più ragazze ci hanno chiesto se oggi era festa in italia..), che ha portato il locale ad una spiacevole sproporzione attestabile intorno al 4:1 nei momenti peggiori. E' stata la sola finestra temporale, diciamo di un'oretta e mezza, in cui il locale non era il 'top': molte ragazze erano occupate, e ne erano rimaste 'in giro' 7-8, sempre le stesse, che ci ispiravano poco.

Solidarietà per RIB che ha riferito di aver provato la peggiore prestazione da quando va al Globe; non conosco i dettagli, se vorrà li fornirà lui...

Ci sono state nel pomeriggio alcune scene memorabili; ad esempio il navigatissimo globefan, che si è limitato per le prime ore a scrutare il territorio di caccia da posizione defilata ma dominante, completamente rilassato, ad un certo punto esordisce con "cià che vado a salutare la EVA". Io dico "vado a prendere un biccher d'acqua e arrivo anch'io così conosco questo mostro sacro". Tempo di fare tre metri, can i have a sparkling water please, tornare indietro, e non c'erano più...

40 minuti dopo io e RIB passando casualmente davanti agli spogliatoi vediamo uscire globefan nelle seguenti condizioni:
- rosso
- sudato come un kebab
- vene di fronte e collo ingrossate
- gobbo che si tiene la schiena
- disorientato

Alle nostre domande risponde solo con un esplicativo gesto roteando la mano. Pochi secondi dopo esce dallo spogliatoio a sua volta EVA, camminando un po' difficoltosamente, incespicando sui tacchi, e saluta esausta il nostro globe. Tutto è chiaro.

Altro momento memorabile - ora come ora sono stanchissimo e mi vengono in mente solamente questi - è stato quando, dovendo salutare tutti, ho chiesto dov'era l'amico di RIB (alla sua QUINTA timbrata pomeridiana). Mi rispondono "si sta dando da fare nel cinema". Entro nel cinema per salutarlo, e quello che mi si para davanti ha dell'inquietante: stava letteralmente aprendo in due alla pecora una povera malcapitata sulle gradinate del cinema stesso... lo vedo, e non mi trattengo dal "ciao io vado, alla prossima eh!". E lui - idolo - con la naturalezza di un pornoattore, SENZA estrarre l'arnese dalla tipa, ed anzi continuando a pomparla, mi porge la mano dicendo "ciao ciao dai sì organizziamone un'altra è stato un piacere".

In tutto ciò abbiamo un po' perso di vista trombonauta, che ad ogni timbrata sembrava sempre più estraniato dal mondo reale... col sorriso stampato in faccia e lo sguardo vacuo... sono curioso di sapere com'è andata la sua continuazione di serata!

Ah, ultima nota, mentre la prima mi ha portato in una stanzetta normalissima a piano terra, Crystal (ma che bella che era, e bravissima) mi ha portato... nello chalet di montagna al primo piano! Madonna sono così trash che sono splendidi quei due cosi... A proposito, chissà se RIB è riuscito a coronare il suo sogno di andare sulla casetta sull'albero a sodomizzare qualcuna mentre si sporge al davanzale?

Dai ragazzi fatemi sapere com'è andata!! :)
 
Ah, ultima nota, mentre la prima mi ha portato in una stanzetta normalissima a piano terra, Crystal (ma che bella che era, e bravissima) mi ha portato... nello chalet di montagna al primo piano! Madonna sono così trash che sono splendidi quei due cosi... A proposito, chissà se RIB è riuscito a coronare il suo sogno di andare sulla casetta sull'albero a sodomizzare qualcuna mentre si sporge al davanzale?

Dai ragazzi fatemi sapere com'è andata!! :)


Già fatto, già fatto.:yes3:

CIAO :bye:
 
Continuo io, il tuo ironico report caro Binasco dalla quinta tumescenza sessuale dell'amico di Rib, che mi permetto di soprannominare "Ercolino sempre in tiro". Nel frattempo... io ne timbro 2: Dalia classica bambolina dolce e piacevole, e Svetlana giunonica donzella, con quest' ultima dopo mezzora di selvaggio strofinamento del mio pene nei suoi orifizi orali e vaginali non sono ancora venuto, stanco e matido di sudore abbandono la fanciulla con ancora i miei spermatozoi rintanati nelle sacche scrotali e ne ricerco un'altra per il proseguio. Estraniato dalla realtà, sorridente e vacuo contatto Ilaria: bella morettina ben tornita,il mio tipo, memore della sauna precedente in stanza, mi apparto su un più fresco divanetto velato nel salone, ivi la slinguazzo e la strombazzo in tutti modi, mi libero con un coitus da tergo con sommo gaudio mio e degli astanti. Ercolino sempre in tiro non l'ho visto far altro che scopare e pagare, ne colleziona 6, tra cui una doppietta con la sopra citata Svetlana, compensandomi, è indubbiamente l'eroe del giorno. Al fin, bilancio dell'invasione: 5 invadenti invasori 15 ragazze invase. Mi spiace della tua noia riscontrata durante il tragitto per noi è stato ugualmente un momento gradevole della giornata, la prossima volta cerca di aggregarti. Rinnovo i miei più affettuosi saluti a te e agli altri, eravate anche per me un'incognita, vi siete rilevati i compagni più piacevoli.
 
grande trombonauta!! ma questa tanto chiaccherata svetlana non ho mica ancora capito chi era... forse la cavallona bionda (se e' quella, e' altisssimaaa) che e' salita anche con Rib nella sua seconda incursione? mi sembra un'ottima scelta... mentre ilaria non sara' mica la morettina bassina che anch'io puntavo ma che non sono mai riuscuto a trovare libera?!? (non e' mai nemmeno passata dal bar...) - o era quella che girava solo con mutandine svolazzanti bianche?!
Comunque, la prossima volta per me sara' di sicuro un mercoledi'... pensare a tutte quelle gnocche in biancheria sexy e ' da far girare la testa!!

RIB aspettiamo ansiosi l'iscrizione al forum di ercolino!! ahah gli abbiamo gia' anche trovato il nick!!
 
Io leggo le notizie del Globe perchè spero prima o poi di andarci, visto che tra le altre cose c'è un'ex andiamina con cui ho fatto trombate spaziali, e devo dire che leggere certi reportage aumentano la voglia.... peccato che dal Friuli non sia molto fattibile la toccata e fuga (o figa) di un giorno.... in ogni caso post fantastico, poi dev'essere veramente un locale over the top da quel che leggo, si tromba ovunque tra le altre cose se ho capito bene
Ciao
 
entrambe quelle che ho ingroppato io erano ex dell'andiamo; entrambe da meno di una settimana al globe come confermato in reception. credo, e dico credo, che stiano incrementando il "personale" in vista del plausibile aumento di clientela dovuto al collasso del sistema mignottistico ticinese unito al fatto che in questo settore la richiesta TIRA sempre...
 
Tra ciulate, pompini, lingue ficcate in bocche, fighe e culi avevo apprezzato la tua simpatica intelligenza adorabile Binasco, ora scopro che sei anche una gustosissima penna abile nell'esposizione dei fatti e dei sentimenti. Per quanto riguarda le ragazze, Svetlana è alta, mora, sguardo satanico, poppe prominenti unico neo di fronte a tanta abbondanza: poco culo, copriva la sua epidermide con due laccetti annodati in vita, i quali, mi disse Ercolino sempre in tiro, usò a mò di briglie per strombazzarla meglio alla pecorina, Ilaria, come tu hai acutamente osservato, era colei che indossava mutandine svolazzanti bianche.Rispondendo agli interrogativi se si possa far sesso in ogni dove del locale presumo non ci siano limitazioni. Personalmente la prossima volta (di mercoledì va benissimo ma ci vorra tempo affinchè la scusante della mia fuga sia nuovamente propinabile) opererò nel salone, in camera lo facciò già con le ragazze dei postriboli ticinesi e ormai saltuariamente per puro dovere con mia moglie, una...appollaiata sui divanetti, una...annacquata nell'idromassaggio, una perchè no avvinghiata al palo della lap dance, augurandomi in tua compania e degli altri, ormai persuaso che siete un'ingrediente indispensabile per riuscita della giornata.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Ci sono state nel pomeriggio alcune scene memorabili; ad esempio il navigatissimo globefan, che si è limitato per le prime ore a scrutare il territorio di caccia da posizione defilata ma dominante, completamente rilassato, ad un certo punto esordisce con "cià che vado a salutare la EVA". Io dico "vado a prendere un biccher d'acqua e arrivo anch'io così conosco questo mostro sacro". Tempo di fare tre metri, can i have a sparkling water please, tornare indietro, e non c'erano più...40 minuti dopo io e RIB passando casualmente davanti agli spogliatoi vediamo uscire globefan nelle seguenti condizioni:- rosso- sudato come un kebab- vene di fronte e collo ingrossate- gobbo che si tiene la schiena- disorientatoAlle nostre domande risponde solo con un esplicativo gesto roteando la mano. Pochi secondi dopo esce dallo spogliatoio a sua volta EVA, camminando un po' difficoltosamente, incespicando sui tacchi, e saluta esausta il nostro globe. Tutto è chiaro.
Eva è devastante. Una troia di categoria superiore. Ci siamo succhiati tutto, alluci compresi :w00tmesalia: Ed è la mia croce e delizia perchè poi ho timore a consumare con le altre, già sapendo che mi rimarrà quel leggero senso di incompiuto avendo lei come paragone.L'unica che gli teneva testa era la mai abbastanza rimpianta Elvira con la quale ho passato l'ora migliore mai fatta al Globe, peccato abbia abbandonato l'attivita'.
 
entrambe quelle che ho ingroppato io erano ex dell'andiamo; entrambe da meno di una settimana al globe come confermato in reception. credo, e dico credo, che stiano incrementando il "personale" in vista del plausibile aumento di clientela dovuto al collasso del sistema mignottistico ticinese unito al fatto che in questo settore la richiesta TIRA sempre...
Fuori dal Globe c'e' la fila per entrare a lavorare. Le andiamine vanno al Globe perchè ogni mezz'ora intascano circa 40/50 euro in piu' :ok:
 
Altro momento memorabile - ora come ora sono stanchissimo e mi vengono in mente solamente questi - è stato quando, dovendo salutare tutti, ho chiesto dov'era l'amico di RIB (alla sua QUINTA timbrata pomeridiana).
"Il giovane" è un mito. Ha chiuso a 6 (in 6 ore circa) solo perchè si doveva tornare a casa, altrimenti poteva arrivare in doppia cifra, infatti nel viaggio di ritorno diceva che a casa,prima di andare a dormire, doveva inventarsi qualcosa :spiteful:
 
Passiamo alle pagelle della giornata:

-Voto 2: Alla temperatura interna al Globe. E' si il mio locale preferito e una trasferta la faccio sempre volentieri, ma non è possibile che dopo 5 minuti di ginnastica da camera mi trovi come un pulcino bagnato appena uscito dall'uovo. Se i soldi invece di spenderli per il ristorante per me inutile e comunque enorme per le esigenze del luogo, le avessero spese per climatizzare il locale sarebbe stato molto meglio.

-Voto 3: Ai lavori in corso per andare in terrazza. Ma cavolo organizzarsi per sistemare la zona accesso terrazza e parte della terrazza nel periodo invernale quando nessuno comunque la usa troppo semplice e?

-Voto 4: A Estella. No no no, non ci siamo proprio... saro' stato al globe una decina di volte, avro' appucciato il biscotto almeno una 40ina di volte, ma peggio di lei metto solo Valentina. Si servizio di base offerto senza problemi.... pero' fredda, scazzata......ma forse una bambola gonfiabile mi avrebbe dato piu' soddisfazione....non le sarò andato a genio io, anche se cerco di essere sempre gentile ed educato.

-Voto 5: Alla pizza del take away appena fuori dal club. C'è poco da fare la pizza all'estero non la sanno fare....la fame era fame....e ci siamo fatti andar bene anche quella, ma nemmeno parente di quella Italiana.

-Voto 7: A Alexys. Beh sono 6 anni mi pare che ho scoperto il Globe e lei già era li...e sono sei anni che puntualmente la timbro sempre con soddisfazione. Certo non è la maialona da letto, e piu' sul generis coccole e dolcezza, e quindi sconsigliata per chi cerca la cavalcata selvaggia, ma io con lei trovo sempre quel buon feeling che mi fa sempre andato via piu' che soddisfatto. Mezz'ora abbondantissima in camera, finita con massaggino con olio....mi sentivo condito come un'insalata.

-Voto 8: Ad Emma. Beh c'è poco da fare, è e resta la mia preferita...le do' solo un 8 perchè è per me il massimo voto ad una ragazza pay. Prima di tutto parla un ottimo italiano e per me che non conosco il tedesco è poco l'inglese è già un riuscire a rompere meglio il ghiaccio. Poi simpatica, disponibile sempre a due chiacchere prima e dopo coitus, una arte nel bbj come poche mai provate, bacio con trasporto... Unica piccola pecca per me, di solito quelle troppo alte mi mettono in soggezzione, ma col lei faccio volentieri uno strappo alla regola, tanto una volta messa in orizzontale è alta come tutte le altre....

Voto 9 Ai compagni di viaggio. Sono stato tante volte al Globe, metà delle volte anche da solo, ma mai mi sono divertito come questa. Grazie a tutti per la piacevole giornata.

Voto 10 A Ercolino o come lo chiamo io il Rocco Siffredi dei poveri. Fosse per me lo proporrei al Guinness dei primati....entrata al globe alle ore 13:30 abbondanti....uscita globe ore 20:00....e nel suo cartellino personale registrava all'attivo ben 6 e ripeto 6 giri di giostra all'attivo, se non è record mondiale ben poco ci manca. A fine giornata durante il viaggio di ritorno ha anche il coraggio di dire che non ha girato bene tutto il locale....e ti credo era sempre in groppa!
 
Ultima modifica:
Voto 9 Ai compagni di viaggio. Sono stato tante volte al Globe, metà delle volte anche da solo, ma mai mi sono divertito come questa. Grazie a tutti per la piacevole giornata.

...e per chi è stato compagno d'incursione ma non strettamente di viaggio!? niente?!? :) ahahah

comunque mitica la pagella, concordo con praticamente tutto. Felice di sentire che anche per gli altri la temperatura era insostenibile; normalmente sono solo io che sudo come una porchetta... ma vedo che stavolta era condiviso.

Per quanto riguarda la pizza fuori, non avendo io partecipato, mi sono aggiudicato per 10 euri al ristorante interno un bell'hamburgerone imperiale con carriolata di patatine... devo dire ottimo - unico inconveniente, nel tempo di digestione si è impossibilitati a fare alcunchè...

Emma è quella stangona bionda coi capelli corti con cui sei salito? Impressionante in effetti, secondo me con i tacchi è intorno all'1.90+ cm...

In questi giorni ripensavo ad alcuni momenti che mi fanno davvero sorridere. Tipo quando Globe, essendosi accorto che faccio parte della sua stessa schiera, ovvero del maledetto club dei perfezionisti (del tipo che possono decidere di non salire con una strafiga per dettagli ininfluenti), sornionamente adagiato sui divanetti mi osservava mentre decidevo sul da farsi (o meglio sul 'chi' farsi ahah) e boicottava sistematicamente le mie scelte, sul tipo "sì sì figa è figa ma ha la faccia da stronza" mandandomi in paranoia...

A proposito Globe mi sono reso conto durante il ritorno che a) ti devo due sigarette, grazie mille per il 'prestito' b) ho il tuo accendino!!! Però non ho più il mio quindi spero che ce l'abbia tu, a parziale compensazione... La prossima volta ti porto un pacchetto così saldiamo i conti :)
 
Ultima cosa, dimenticavo...

al ritorno il navigatore (e sono sempre più convinto che sia un prodotto della madonna) mi ha fatto fare una strada stranissima. Invece che riprendere la tangenziale di zurich, mi ha fatto fare almeno un'ottantina di km per stradine DAVVERO inculate per paesini minuscoli nella campagna svizzera... e in mezzo ai boschi... stradine dove se incrociavi qualcuno era un vero problema per la larghezza... ad un certo punto ero così in culo al mondo che mi sono messo a fare foto in corsa, perchè ho detto 'se lo racconto non ci credono'. Ovviamente non rendono l'idea, ma... devo dire che alla fine è stato anche piacevole come giro (se non fosse che gli assurdi limiti svizzeri mi hanno fatto andare a 50/60 per tutto il tragitto)...

Eppure, eppure, ad un certo punto mi sono congiunto sulla lungolago, e magia, ci ho messo 15 minuti in meno che all'andata! booh!

Vedi l'allegato 45323Vedi l'allegato 45324
 
scusate una cosa? 200 chf l' entrata, ma da quando, son andato su 15 gg fa ed era ancora a 95 , sicuri?

Leggi fino ai puntini... era tutto un trucco per disincentivare visite di ulteriori avventori :)
Confermo 95 + cauzione per accappatoi di qualche franco, non ricordo. Comunque ho pagato in euro.
 
Indietro
Alto