Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono le ragazze di questo posto www.andiamo.at , se vai nella sezione Austria trovi tutte le infoChe spavento!!! Stavo per pensare che il sogno era finito.Una domanda per favore:Quando parlate delle "ex dell'andiamo" o delle "andiamine" cosa intendete?Grazie e ciao
Qualcuno ha timbrato qualcuna delle girls che ho recensito?
Liberarmi in settimana, prima di Agosto/Settembre la vedo hard ma mai dire maiglobe, facciamo un mercoledi' della prima meta' di luglio. ma che sia un mercoledi'... tu sai bene perche'![]()
(al solo pensiero vado in tilt)
Dai tuoi epidemiologici resoconti del luogo, letti su altri forum, era sorta in me la convinzione che tu risiedessi stabilmente in tal loco.Comunque contraccambio i tuoi saluti, ciao.Ciaooo pendolare e tasso ciaooo a tutti i globe dipendenti !!!!
Il globe è la mia seconda casa........
GP
Ciaooo pendolare e tasso ciaooo a tutti i globe dipendenti !!!!
GP
Ciaooo pendolare e tasso ciaooo a tutti i globe dipendenti !!!!
GP
Ho come la sensazione d averlo anche conosciuto, GP e/o qualcuno del suo gruppo. Per caso qualcuno di voi ha un auto con marca la cui sede è a Monaco di Baviera?Ciaooo pendolare e tasso ciaooo a tutti i globe dipendenti !!!! Il globe è la mia seconda casa........GP
Ho come la sensazione d averlo anche conosciuto, GP e/o qualcuno del suo gruppo. Per caso qualcuno di voi ha un auto con marca la cui sede è a Monaco di Baviera?
Ho come la sensazione d averlo anche conosciuto, GP e/o qualcuno del suo gruppo. Per caso qualcuno di voi ha un auto con marca la cui sede è a Monaco di Baviera?