Il giorno che il forum invase il Globe

Che spavento!!! Stavo per pensare che il sogno era finito.
Una domanda per favore:
Quando parlate delle "ex dell'andiamo" o delle "andiamine" cosa intendete?
Grazie e ciao

Ah, ho capito. E' il globe austriaco.... Quindi molte ragazze vengono da li? Non c'ero arrivato che potessero cambiare pure nazione.
Mi piacerebbe testare l'andiamo, ma e' fuori mano per me. A Zurigo ci vado ogni tanto per lavoro, in Austria mai...
Comunque grazie per la risposta.
Rimango un affezionato del globe. Nel 3d del globe ci so pure le mie recensioni. Qualcuno ha timbrato qualcuna delle girls che ho recensito?

Ultima modifica:
Rileggendo, mi sono dimenticato di ringraziare i compagni d'avventura e dare appuntamento alla prossima. Nell'attesa spero di riuscire a liberarmi per un week end a fine mese o inizio luglio :prankster2:

globe, facciamo un mercoledi' della prima meta' di luglio. ma che sia un mercoledi'... tu sai bene perche' :) :) (al solo pensiero vado in tilt)

Guarda sul sito del globe: ci sono tre giorni particolari della settimana - due in cui le ragazze sono tutte completamente nude, ed uno in cui sono tutte in lingerie calze reggicalze giarrettiere e robe così. Negli altri giorni, sono in una versione 'intermedia' lasciata alla soggettività delle ragazze stesse. Essendo un grande fan di lingerie et similia, sono particolarmente invogliato a tornarci il mercoledì. Non mi ricordo quali siano i giorni "nudisti", ma appunto ci sono sul sito. Certo è che alla fine è un dettaglio, perchè tanto sono comunque tope e mediamente svestite :)

Ciaooo pendolare e tasso ciaooo a tutti i globe dipendenti !!!!

Il globe è la mia seconda casa........

GP

Ciao Zio, finalmente posso risalutarti, visto che dall'altra parte non riesco più ad entrare. Due giorni spettacolari con Pendolare.

CIAO

Ciaooo pendolare e tasso ciaooo a tutti i globe dipendenti !!!! Il globe è la mia seconda casa........GP
Ho come la sensazione d averlo anche conosciuto, GP e/o qualcuno del suo gruppo. Per caso qualcuno di voi ha un auto con marca la cui sede è a Monaco di Baviera?

@tasso e pend,spero di ribeccarvi su un giorno e fare quattro chiacchiere sul nostro hobby preferito !!!!

@trombonauta,ho vergogna a dire quanti globe mi sparo all'anno.......e credimi abito lontano !

ciaoooooo a tutti

@trombonauta,ho vergogna a dire quanti globe mi sparo all'anno.......e credimi abito lontano !
Ma vergogna di che?????????????????:good: Io piuttosto, più che vergogna pentimento:mega_shok: di essermi deciso solo ora ad andarci, ma conto di rifarmi :ok:

Indietro
Alto