IL GIUDIZIO

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Amici cari, vi siete mai chiesti quale possa essere il giudizio di una girl sulle nostre dimensioni e sopratutto sulle nostre capacità amatoriali? Ovviamente va premesso che per motivi di opportunità la ragazza predilige,ovviamente: Il cliente pulito e profumato (e di questo ne abbiamo già parlato) poco dotato,affetto da eieculazione precoce,dai modi gentili e affabili.Ma quando noi ci congediamo cosa pensa esattamentecome donna? Pensate come gli risulta estremamente agevole fare dei paragoni stante il numero elevatissimo di clienti e quindi di rapporti consumati.Ritenete che ne parli con le amiche e faccia dei commenti? Io credo di sì.

Reaction score
4
Boh, cosa pensa di me una da cui ho comprato un servigio?
Banalmente direi che non mi interessa.

Vado-pago-faccio-esco e buonanotte.

Forse la situazione potrebbe cambiare se parlassimo di quelle da cui uno torna regolarmente, non delle meteore.

Commenta
Reaction score
10.758
proprio per il numero elevatissimo di clienti non credo che le ragazze stiano a dare giudizi a tutti, ovviamente ognuna avrà i suoi preferiti oppure quelli che si fanno notare perché escono dalla media per varie ragioni (il superdotato, il vecchietto arzillo, lo spendaccione, l'avaro ecc.)

Commenta
Reaction score
8
Si lo chiedo a me stesso ma non a loro.
Ho paura della risposta.
Se mi dicesse " ma proprio perche' mi paghi altrimenti con uno come te mai " - " complimenti e' il piu' piccolo della settimana" - " certo duri un battito d'ali ,povera la tua compagna " - " mi dispiace ma non sei trombato per il sesso " .
Insomma dopo una di queste risposte avrei bisogno dello psicologo .

Commenta
Reaction score
7
Certo che me lo sono chiesto e credo che prediliga quello più gestibile, non tanto nel senso che sia minidimensionato o di tempi brevi, quanto piuttosto che non decida lui cosa e come gestire l' incontro. Ogni girl ha una sua scaletta di cose da dire/fare nell' incontro e apprezza il cliente che si lascia guidare e fare in questa cosa. Non apprezza chi si impone o cerca di imporre alcune cose....naturalmente la gestibilità del cliente ha come conseguenza il controllo da parte della girl del tempo dell' incontro, il decidere più o meno coscientemente quando è ora di finirlo....Il cliente migliore credo che sia, per loro, quello che si lascia fare quindi. Poi è chiaro che parlerà di quello con il pisello da 20 cm o di quello che in 3 minuti è venuto, però credo anche che ci sia un distacco tale da parte loro rispetto al cliente che non si pongano molto queste discussioni...

Commenta
Reaction score
22
ilcontedicagliostro ha scritto:
Amici cari, vi siete mai chiesti quale possa essere il giudizio di una girl sulle nostre dimensioni e sopratutto sulle nostre capacità amatoriali? Ovviamente va premesso che per motivi di opportunità la ragazza predilige,ovviamente: Il cliente pulito e profumato (e di questo ne abbiamo già parlato) poco dotato,affetto da eieculazione precoce,dai modi gentili e affabili.Ma quando noi ci congediamo cosa pensa esattamentecome donna? Pensate come gli risulta estremamente agevole fare dei paragoni stante il numero elevatissimo di clienti e quindi di rapporti consumati.Ritenete che ne parli con le amiche e faccia dei commenti? Io credo di sì.

Penso che sì prediligano il cliente presentabile e pulito, non credo che amino uccelli mosci e precocissimi, diciamo piccolo-medio dotati ( 12/15 cm) soprattutto per eventuale Rai2, abbastanza rapidi, senza troppe fantasie,non impegnativi da gestire, certamente gentili ed affabili ( graditissimi regalucci e pensierini, cortesie, bacetti e complimenti ma non asfissianti ). Se a far sesso ci sanno fare, schifo spesso non fa, ( soprattutto se non si dilungano eccessivamente), devono sapere toccare (per non far male) Ci sono certi che infilano dita a secco nella passerina o nel culetto, e toccano il clitoride o i capezzoli come se fossero il picciolo di una banana....semmai con unghie lunghe, mangiucchiate e sporche.......
Se la girl non fuma ovviamente graditi non fumatori fiatellanti.......
Per me le girls brave ed accorte valutano e commentano....Poi che a noi ci freghi o meno, è un'altra storia........

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
secondo me fanno commenti quando hanno avuto un'esperienza negativa ad esempio un cliente sporco ,violento o uno che non ha pagato con la forza ecc. le situazioni positive non fanno altro che semplificargli il lavoro salvo i secondo me rari casi di affezionamenti.... io solitamente mi comporto con educazione e sono una persona pulita quindi possono dire cio' che vogliono sinceramente non e' che m'importi piu' di tanto considerando che ho pagato un servizio...

Commenta
Alto