IL GIUDIZIO

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Amici cari, vi siete mai chiesti quale possa essere il giudizio di una girl sulle nostre dimensioni e sopratutto sulle nostre capacità amatoriali? Ovviamente va premesso che per motivi di opportunità la ragazza predilige,ovviamente: Il cliente pulito e profumato (e di questo ne abbiamo già parlato) poco dotato,affetto da eieculazione precoce,dai modi gentili e affabili.Ma quando noi ci congediamo cosa pensa esattamentecome donna? Pensate come gli risulta estremamente agevole fare dei paragoni stante il numero elevatissimo di clienti e quindi di rapporti consumati.Ritenete che ne parli con le amiche e faccia dei commenti? Io credo di sì.

Boh, cosa pensa di me una da cui ho comprato un servigio?
Banalmente direi che non mi interessa.

Vado-pago-faccio-esco e buonanotte.

Forse la situazione potrebbe cambiare se parlassimo di quelle da cui uno torna regolarmente, non delle meteore.

proprio per il numero elevatissimo di clienti non credo che le ragazze stiano a dare giudizi a tutti, ovviamente ognuna avrà i suoi preferiti oppure quelli che si fanno notare perché escono dalla media per varie ragioni (il superdotato, il vecchietto arzillo, lo spendaccione, l'avaro ecc.)

Si lo chiedo a me stesso ma non a loro.
Ho paura della risposta.
Se mi dicesse " ma proprio perche' mi paghi altrimenti con uno come te mai " - " complimenti e' il piu' piccolo della settimana" - " certo duri un battito d'ali ,povera la tua compagna " - " mi dispiace ma non sei trombato per il sesso " .
Insomma dopo una di queste risposte avrei bisogno dello psicologo .

Certo che me lo sono chiesto e credo che prediliga quello più gestibile, non tanto nel senso che sia minidimensionato o di tempi brevi, quanto piuttosto che non decida lui cosa e come gestire l' incontro. Ogni girl ha una sua scaletta di cose da dire/fare nell' incontro e apprezza il cliente che si lascia guidare e fare in questa cosa. Non apprezza chi si impone o cerca di imporre alcune cose....naturalmente la gestibilità del cliente ha come conseguenza il controllo da parte della girl del tempo dell' incontro, il decidere più o meno coscientemente quando è ora di finirlo....Il cliente migliore credo che sia, per loro, quello che si lascia fare quindi. Poi è chiaro che parlerà di quello con il pisello da 20 cm o di quello che in 3 minuti è venuto, però credo anche che ci sia un distacco tale da parte loro rispetto al cliente che non si pongano molto queste discussioni...

ilcontedicagliostro ha scritto:
Amici cari, vi siete mai chiesti quale possa essere il giudizio di una girl sulle nostre dimensioni e sopratutto sulle nostre capacità amatoriali? Ovviamente va premesso che per motivi di opportunità la ragazza predilige,ovviamente: Il cliente pulito e profumato (e di questo ne abbiamo già parlato) poco dotato,affetto da eieculazione precoce,dai modi gentili e affabili.Ma quando noi ci congediamo cosa pensa esattamentecome donna? Pensate come gli risulta estremamente agevole fare dei paragoni stante il numero elevatissimo di clienti e quindi di rapporti consumati.Ritenete che ne parli con le amiche e faccia dei commenti? Io credo di sì.

Penso che sì prediligano il cliente presentabile e pulito, non credo che amino uccelli mosci e precocissimi, diciamo piccolo-medio dotati ( 12/15 cm) soprattutto per eventuale Rai2, abbastanza rapidi, senza troppe fantasie,non impegnativi da gestire, certamente gentili ed affabili ( graditissimi regalucci e pensierini, cortesie, bacetti e complimenti ma non asfissianti ). Se a far sesso ci sanno fare, schifo spesso non fa, ( soprattutto se non si dilungano eccessivamente), devono sapere toccare (per non far male) Ci sono certi che infilano dita a secco nella passerina o nel culetto, e toccano il clitoride o i capezzoli come se fossero il picciolo di una banana....semmai con unghie lunghe, mangiucchiate e sporche.......
Se la girl non fuma ovviamente graditi non fumatori fiatellanti.......
Per me le girls brave ed accorte valutano e commentano....Poi che a noi ci freghi o meno, è un'altra storia........

:biggrin:

secondo me fanno commenti quando hanno avuto un'esperienza negativa ad esempio un cliente sporco ,violento o uno che non ha pagato con la forza ecc. le situazioni positive non fanno altro che semplificargli il lavoro salvo i secondo me rari casi di affezionamenti.... io solitamente mi comporto con educazione e sono una persona pulita quindi possono dire cio' che vogliono sinceramente non e' che m'importi piu' di tanto considerando che ho pagato un servizio...

Indietro
Alto