il gommino d'ordinanza

Reaction score
13
potamase ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
scusatemi forse non mi sono spiegato bene intendevo sia con pay che con free in tutti quei momenti che ti dici" ho cazzo il gommino"
con le professioniste e' logico aspettarselo ma con altre mica tanto tipo scopamiche che esci per cena ma non immagini il dopocena.
ciao

ok ..pota tu porta le scopamiche che per le gomme ci penso io :biggrin: :yes: :bye: :bye:
caro papi la scopamica ieri mi ha un po distrutto vedremo per la prossima volta di organizzare qualcosa
ciao
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

vedi gli amici ...contano ......tu presti a mè la scopamica ...io ti presto la pala e vai a muovere un pò di neve

così ci scambiamo un pò i ....dolori :biggrin: :biggrin: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
scusatemi forse non mi sono spiegato bene intendevo sia con pay che con free in tutti quei momenti che ti dici" ho cazzo il gommino"
con le professioniste e' logico aspettarselo ma con altre mica tanto tipo scopamiche che esci per cena ma non immagini il dopocena.
ciao

ok ..pota tu porta le scopamiche che per le gomme ci penso io :biggrin: :yes: :bye: :bye:

siiiiiiiiiii la gomma della bici :sarcastic_hand: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
7
Il gommino d'ordinanza lo tengo nel portafogli dall'età di 18 anni... :biggrin:
Credo sia scaduto ormai....tanto m'è servito.. :cray: :cray:

Scherzi a parte, io generalmente ne tengo sempre uno nel portafogli, per eventuali extra no-pay :w00tmesalia:
Con le professioniste non m'è mai servito... e ci mancherebbe che non ne fossero fornite !!!! :punish:
:bye:

Commenta
Reaction score
13
davinci ha scritto:
Credo sia scaduto ormai....tanto m'e' servito.. :cray: :cray:

Scherzi a parte, io generalmente ne tengo sempre uno nel portafogli, per eventuali extra no-pay :w00tmesalia:
Con le professioniste non m'e' mai servito... e ci mancherebbe che non ne fossero fornite !!!! :punish:
il problema nasce quando lo tieni x parecchio tempo nel portafoglio :w00tmesalia: che non si srotola più :sad: e non lo puoi utilizzare :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
davinci ha scritto:

Con le professioniste non m'e' mai servito... e ci mancherebbe che non ne fossero fornite !!!! :punish:
il problema nasce quando lo tieni x parecchio tempo nel portafoglio :w00tmesalia: che non si srotola più :sad: e non lo puoi utilizzare :diablo: :diablo: :diablo:
e allora è come non averlo. Devi ricordarti di sostituirlo dopo un certo periodo, altrimenti son ..... ca..i

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
davinci ha scritto:

e allora e' come non averlo. Devi ricordarti di sostituirlo dopo un certo periodo, altrimenti son ..... ca..i
parole sante conte"devi ricordarti di sostituirlo"a volte non ho il tempo di andare in bagno.... e mi devo ricordare di sostituirlo :unknw:

Commenta
Reaction score
3
davinci ha scritto:

ogni tanto ricordati fargli il tagliando mi raccomando
:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Io non me lo porto, se non ce l'hanno passo il turno (non è mai capitato)... tenerlo nel portafoglio mi sembra alquanto pericoloso... come fa a non diventare una sottiletta? boh

Commenta
Reaction score
73
Mai portato con le pay...e ci mancherebbe...comunque mai capitato che non ne avessero a disposizione....
Un saluto.

Commenta
Reaction score
4
beh salvo casi o preferenze particolari non credo serva portarselo. ci pensiamo noi , io ho vario assortimento, spesso utili gli xxl per i piselloni "inconsapevoli" :biggrin: per il resto importante è portarsi un bel ripieno più che un bel gommino :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
esotika ha scritto:
beh salvo casi o preferenze particolari non credo serva portarselo. ci pensiamo noi , io ho vario assortimento, spesso utili gli xxl per i piselloni "inconsapevoli" :biggrin: per il resto importante e' portarsi un bel ripieno più che un bel gommino :biggrin:

Sarebbe?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
GigioMouse ha scritto:
esotika ha scritto:
beh salvo casi o preferenze particolari non credo serva portarselo. ci pensiamo noi , io ho vario assortimento, spesso utili gli xxl per i piselloni "inconsapevoli" :biggrin: per il resto importante e' portarsi un bel ripieno più che un bel gommino :biggrin:

Sarebbe?
Indovina?

Commenta
Reaction score
73
GigioMouse ha scritto:
esotika ha scritto:

Sarebbe?

Sara' "quello" che entra nel gommino...ma anche un bel portafoglio "ripieno" penso non guasti... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
126
Il gommino? Ne tengo qualcuno in auto... anzi alcune girl se lo dimenticano sul cruscotto. Chiuso ovviamente!

Commenta
Alto