Il marito della Pay

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Disavventura.
Dopo una sessione massaggi/sesso assai soddisfacente con 2 girls, esco tutto contento e nell'androne delle scale sento che mi segue a passo svelto un tizio. Mi raggiunge e mi dice che sa cosa sono venuto a fare, che non ci sono problemi, che era un'ora che provava a chiamare una delle due girls al telefono ed era sempre occupato, che ERA IL MARITO DI UNA DELLE DUE che lo aveva lasciato, che voleva sapere cosa avevo fatto....

Glisso a tutte le domande, gli dico che ero stato da un'altra persona su quel pianerottolo, gli faccio capire che non so niente di cui mi sta parlando e che mi stava mettendo in agitazione....

Si scusa e se ne va.


E adesso?
Secondo voi ci sono casini in arrivo?
P.S.
La domanda che però mi faccio io è..... potrò mai tornare dalle due pupe?:man_in_love:
 
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
:shok::shok: e ci vorresti anche ritornare...sei fortunato che ha girato
i tacchi senza fare altre storie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Allora:
puffi
pappa
guardoni
missili
non bastavano i rompicoglioni?? Ora anche i mariti?
e poi dicono che fare il punter e' facile perché si paga e poi è finita li'!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Altro che tornare dalle pupe per un po di tempo è bene che ti guardi le spalle nel caso sia riuscito a prenderti la
targa dell'auto, di persone pazze e gelose ne sentiamo parlare ogni giorno in cronaca nera..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Certunque sia, indipendemente dal fatto che il tipo sia il marito o altro personaggio vicino alle tipe, il buon senso suggerisce di starne rigorosamente alla larga e non tornare.
P.S. le tipe hanno annunci in rete e/o recensioni qui sul forum?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Certunque sia, indipendemente dal fatto che il tipo sia il marito o altro personaggio vicino alle tipe, il buon senso suggerisce di starne rigorosamente alla larga e non tornare.
P.S. le tipe hanno annunci in rete e/o recensioni qui sul forum?
E se nn ce sono, fanne, nn fosse altro che per mettere sull'avviso i colleghi ....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Disavventura.
Dopo una sessione massaggi/sesso assai soddisfacente con 2 girls, esco tutto contento e nell'androne delle scale sento che mi segue a passo svelto un tizio. Mi raggiunge e mi dice che sa cosa sono venuto a fare, che non ci sono problemi, che era un'ora che provava a chiamare una delle due girls al telefono ed era sempre occupato, che ERA IL MARITO DI UNA DELLE DUE che lo aveva lasciato, che voleva sapere cosa avevo fatto....

Glisso a tutte le domande, gli dico che ero stato da un'altra persona su quel pianerottolo, gli faccio capire che non so niente di cui mi sta parlando e che mi stava mettendo in agitazione....

Si scusa e se ne va.


E adesso?
Secondo voi ci sono casini in arrivo?
P.S.
La domanda che però mi faccio io è..... potrò mai tornare dalle due pupe?:man_in_love:

io avvertirei le tipe.... una telefonatina non costa nulla ed indirettamenta si salverebbe qualche collega

oltre che al tipo geloso che può dar fuori di testa, con relativi rischi fisici e di sputtanamento
sarebbe imbarazzante essere convocati come testimoni in una causa di divorzio per colpa
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
ah, con le professioniste queste cose non succedono! :biggrin:
Sono professioniste.

P.S. le tipe hanno annunci in rete e/o recensioni qui sul forum?
Le mie recensioni sono sul forum.

E se nn ce sono, fanne, nn fosse altro che per mettere sull'avviso i colleghi ....
4
Ci sono di tutte le esperienze tranne che di questa. Mi spiacerebbe provocare un (forse) inutile allarmismo.
Considerato che l'annuncio è ancora in rete.
Penso che le chiamerò, visto che sono ancora sulla piazza. Da una cabina, però.
Di tornarci, sinceramente, non ho la serenità per farlo. Ma mi spiace...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
è già passato un mese dal fattaccio... se le girls sono ancora in rete, vuol dire che è stato tutto un fuoco di paglia.....

se ti ci sei trovato bene, tornaci pure e ti fai una risata insieme a loro....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Escluderei che fosse davvero il marito...ahimè propenderei di più per un collega... mica penserete che siamo tutti normali...(vogliamo parlare di angelo?) ma comunque non ci tornerei...
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Secondo me hai beccato un cuckold (Cornuto contento) che si eccita a sentirsi raccontare come gli hanno scopato la compagna. Tornaci, paga la ragazza per il massaggio\scopata e poi, quando esci, fatti rimborsare la stessa somma dal marito per raccontargli come ti sei scopato la moglie.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta
Alto