IL MERCATONE.COM FIORENZUOLA SEXY RAGAZZA ORIENTALE*¨

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
RIFERIMENTO INTERNET http://piacenza.ilmercatone.com/relazio ... 95904.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIORENZUOLA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': nell'annuncio si dice Jap direi china
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari è sua cugina..
SERVIZI OFFERTI: BJ HJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50+30
RATE CONCORDATO: 50+10
DESCRIZIONE FISICA: le gambe e il viso assomigliano a quella della foto fianchi e sedere no! un po di pancetta seno terza naturale
ATTITUDINE: non un granchè
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5+/25/6----

RECENSIONE:
Ogni tanto ci ricasco dico che bello trovarne una vicino a casa se mi trovassi bene magari la fidelizzo: fatto un tentativo qualche mese fà zona supermercato Unes 2 mi son trovato davanti una china over 50 che nulla aveva a che fare con la foto....ho alzato i tacchi...a distanza di qualche mese ci riprovo sempre filone orientale (la zona non offre altro) la location è un grosso palazzone che fa angolo tra via emilia e la strada che va verso castellarquato, la voce è gentile e mi ispira se va male alzo i tacchi...proviamo..
Quando sono davanti al palazzo la richiamo e mi dice prima porta a destra primo piano. condominio con ballatoio con tre ingressi...privacy pochina..mi apre vestita con autoreggenti scarpe con i tacchi e gonna con corpetto e maglietta con maniche lunghe, scopriro dopo il perchè. così fa la sua figura e non appare troppo dissimile dalla foto, discreto visino bel seno, gambe snelle ok dai comincio a spogliarmi e le chiedo quanto vuole, dice 50 +30 per una cosa tranquilla io le dico che ho in tasca 50+10 e accetta di buon grado. Io mi spoglio e lei va in bagno, quando ricompare nuda mi accorgo di aver preso una fregatura :sedere basso, vita larga insomma rispetto alla foto è un altro film. altra nota dolente, la camera pur se decorosa e spulita e ordinata è un po' freddina.comunque la stringo a me così mio scaldo un po'. lei mi si mette sopra a cavalcioni e con una mano cerca di rialzare willy che è un po mogio, nel frattempo io le bacio i seni e la digitalizzo e sembra aprezzare. poi mi incappuccia e comincia un discreto bj però sarà il freddo o l'aspetto fisico della tipa willy resta moscietto provo a inserirlo lo stesso alla mission ma non ne vuol sapere, si rizza poi dopo un buon lavoro di falegnameria e andiamo con lei sopra dove concludo abbastanza alla svelta.dopo lei va in bagno (pulito) a me offre l'uso del lavandino e si dedica a riassettare la stanza. pur non mettendomi fretta il social time è quasi assente. insomma sarà anche comoda ma dubito di tornarci....

ps scusatemi ma usando linux non so come fare a mettere la matrice
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Index: 33194484xx

[spoiler:1tco3i51][attachment=0:1tco3i51]foto1_0.jpg[/attachment:1tco3i51][/spoiler:1tco3i51]
 

Allegati

  • foto1_0.jpg
    foto1_0.jpg
    35,5 KB · Visite: 549
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
ci sono stato un paio di volte...
cinese...lei si impegna ed è un pò tipo catena di montaggio...
anch'io urb+10 ma oral scoperto...
sono d'accordo col collega.
la seconda volta speravo avessero cambiato ( pensavo che le cinesi giraressero spesso...)
 
Commenta
Alto