Il miglior “Punter 2008”

Il miglior “Punter 2008”

• Votanti
    285
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Ladies and Gentlemen!

Colgo l’occasione della premiazione per l’Oscar che si svolge ogni anno nel mondo dello spettacolo,
e vorrei proporvi le nomination per il miglior “Punter 2008”, che credetemi non è stata una decisione facile. :umnik2:

I criteri dei quali si è tenuto conto nello stilare la scritta lista di nomination erano recensioni + informazioni utili sia in ambito punteristico che non + attività cazzeggiatoria intelligente + animazione chat + partecipazione ritrovi esterni.
Ad es. esistono utenti che recensiscono molto ma deficitano in tutte le altre categorie su citate oppure al contrario che cazzeggiano molto ma non recensiscono mai o molto raramente, è per questo motivo che ad essi, nonostante apprezzata sia la loro attività, sono stati preferiti nella lista delle nomination punter forumisti più "completi" pur rimanendo essi ottimi elementi sotto molti punto di vista.

Quindi siete pregati di dare il vostro voto ad una persona di quale sotto indicati e prescelti dalla giuria.
La votazione da parte vostra terminerà il 28.02.2009!

Il miglior “Punter 2008” aspetta una sorpresa come riconoscimento per il suo “Capo lavoro”.

Le nomination:
Big Gun
Maxthebbear
Big Five
Vastele
Rick Deckard
Gomez
Lucullus
Highlander
I PT Brothers Ing@+Witchfinder
Professorlove

Nota: Alcuni personaggi noti sono stati esclusi non per demerito ma perché nella citata lista si è tenuto conto dell'attività (come da criteri di selezione) svolta dai suddetti utenti nel corso dell'anno 2008 quindi tenendo presente anche il fu P&P (ci scuseranno quindi danton, eddyvedder, robxxx, positcor, mandrillox, dylan, power, dr J, TM Thor, itto9, nikpreda, bigluciano, insane, dildo75, lucignolo35f, maxione, rudy, vincent72, jeeves, il_Buono, farlatta, ct965 , SirEspa e tanti altri amici non meno meritevoli...sarà per il 2009).

Per la giuria, Miss Jane :smile:

Reaction score
22
Trovarmi nella tua lista, troppo onore! Sono solo un onesto operaio della figa...... :crazy:

Non me la sono certo sentita di votare per me....

Commenta
Reaction score
13
:clapping: :clapping: :clapping:

Bellissima idea!

Prima di dare il mio voto, procederò ad una attenta lettura di alcune rece per ognuno dei concorrenti....

In effetti mi son reso conto che di tutti questi nomi ho letto parecchio ma soprattutto nella sezione "di tutto un po'" ...

Per cui, voterò sicuramente ma solo quando sarò pronto!

(son curioso di sapere quale sarà la sorpresa per il "Punter dell'anno 2008" :spiteful: )

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping:

Bellissima idea!

Prima di dare il mio voto, procederò ad una attenta lettura di alcune rece per ognuno dei concorrenti....

In effetti mi son reso conto che di tutti questi nomi ho letto parecchio ma soprattutto nella sezione "di tutto un po'" ...

Per cui, voterò sicuramente ma solo quando sarò pronto!

(son curioso di sapere quale sarà la sorpresa per il "Punter dell'anno 2008" :spiteful: )

Luci, mi aspettavo che vuoi sapere cosa sarà il premio, ma non ora. :wink:

Commenta
Reaction score
2
Onorato e commosso per l'inserimento immeritato in tale illustre consesso ho provveduto come da mio preciso obbligo di cittadino rispettoso dei canoni democratici ad assegnare il mio voto; mai scelta fu più difficile e non sapendo dirimere il dilemma mi sono fatto guidare soprattutto dalla conoscenza personale dei vari colleghi, tutti gli altri, parimenti meritevoli, mi scuseranno. Ciao a tutti.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
se si deve eleggere il punter dell'anno scegliere non è semplice, se si deve eleggere il punter dell'ano non c'è nemmeno bisogno di votare... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Il voto non è affatto semplice e purtroppo è solo uno così per puro campanilismo voto il Prof :clapping:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
cara jane,

immagino che il voto debba rimanere segreto, vero? :smile:

Eddy, hai ragione come quando uno va a votare un nuovo governo. :wink:
Grazie Miss Jane :yes3:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
finalmente sono riuscito a decidere per chi votare, come si può BEN vedere non mi sono auto-votato

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Oh regaz questa lè dura,peggio del Pallone d'oro,delle nomination agli Oscar

difficilissimo dare il voto............a chi :mda:

Sperò che se vince chi voterò,ci sia almeno una bella sorpresa :big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ah!.. anche l'oscar del ca55o....forte!!! :biggrin:

La vedo dura, la scelta non è facile...
Come si dice in questi casi: in culo alla mignotta e venga il migliore! :wink:

Commenta
Reaction score
13
Bella Miss J!
Grande il concorso del Punter dell'anno! :smile:

Anke io sono curioso di sapere quale sia il premio...E soprattutto, che forma ha l' Oscar del Punter? :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Bella Miss J!
Grande il concorso del Punter dell'anno! :smile:

Anke io sono curioso di sapere quale sia il premio...E soprattutto, che forma ha l' Oscar del Punter? :biggrin:

Dylan, anche tu...vi dico solo che ha una forma di un "attrezzo dopolavoro". Adesso basta, ragazzi non mi chiedete altro. :yes3: Miss Jane

Commenta
Reaction score
11.156
Espresso il mio voto segreto, spero sempre di essere in corso per altri premi tipo "miglior comparsa non protagonista" :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
....e dopo un avvio incerto, la gara comincia a delinearsi. Dopo una partenza indecisa, gomez con uno dei suoi proverbiali
"colpi di reni", che lo hanno reso celebre nelle alcove di mezza Emilia Romagna, ha preso la guida della classifica,
tallonato da proflove, staccato di un paio di incollature. In terza posizione il prode luc, che dopo un avvio al fulmicotone, sembra aver segnato il passo, ma non va dimenticato che stiamo parlando di un punter che non molla mai, e sicuramente darà del filo da torcere fino alla fine.
Credo che la questione del podio sia già, purtroppo per gli altri, già ben definita, salvo imprevisti dell'ultima ora...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto