Il miglior “Punter 2008”

Il miglior “Punter 2008”

• Votanti
    285
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Gomez ha scritto:
original ha scritto:
GOMEZ RULEZ...
mi giocerei tutto sulla sua vittoria...
rispetto per tutti gli altri punters..ma...
gli vedo come una squadra di calcio..vastele farebbe il centravanti di peso..
rick un terzino alla Kafu...Lucullus magari in porta alla Buffon..
Professorlove con I PT Brothers per una difesa roccaforte...
Big Five uttilissimo in mezzo al campo....ma ...manca qualcosa...
manca il fantasista....
e chi e piu idoneo a ricoprire tale ruolo???
GOMEZ...

la mia firma e sempre la stessa dalla prima settimana della mia iscrizione

Non avrei potuto desiderare Oscar più grande di
quanto da te esperesso in questo post caro original.
Ti ringrazio davvero.

:good:

Come ringrazio tutti quelli che fino ad ora mi hanno
votato, oltre a original, credo...

:good:

Per me comunque vada è già un successo perchè post
a te dedicati come quello su scritto non è mica da tutti i giorni
e devo dire è una bella soddisfazione, che un giorno mi auguro
(puttanologicamente e punteristicamente) possiate
provare tutti voi, ct965 compreso.

Comunque, mizzeca, fatta una botta di calcoli dovrebbe mancare
ancora il voto di mio cugino Antonio e di zio Peppino....

:sad:

Nota a partre.
Ho notato che nella lista delle nomination (che dovevano
essere per motivi di impostazione perdefinita di sondaggio
solo 10 e non di piu) mancano i nomi di due colonne portanti
del forum, soprattuto dal punto di vista recensorio, cioè
nnn99 e Astore.

Mi sembrava giusto menzionarli e in tale contesto ringraziarli
pubblicamente.

Sono sicuro che per le nomination dell'anno prossimo la
Commissione appunterà i loro nominativi come primi della
lista.

Un immenso grazie ed un abbraccio a entrambi.

:smile:

..bah?? :umnik2: ..potra' anche essere.... :mda:

..ma se poi vogliamo ragionarci seppur scherzosamente,
mi pare decisamente bizzarra sta miss jane ..che farebbe da Lippi :big_boss: della situazione..

...ovvero chissa' in base a quali criteri :umnik2:
(..partecipazione ai 3d aperti da lei? :sarcastic_hand: :spiteful: ) ha deciso la "rosa"?
..che ci stanno esclusioni proprio eccellenti

ad es. senza citarne diversi altri..
..escludere un altro fantasista come il Farlatta ad es..
:shok: ...direi che è un po' come non convocare Baggio in nazionale.. :unknw: :suicide2:

p.s.

..del BIG GUN poi non ricordo poi particolari recensioni qua..(..e se non si va sul suo blog mi sa che pure è un po' dificil ..trovarne ..dato il ruolo super-partes..)
per cui piu' che come "giocatore" in campo ,lo vedrei meglio al limite come presidente..
o appunto come Ct :big_boss: al posto della mistress :big_boss: jane..(massaggiatrice?..pero' cmq intraprendente.. :wink:
..a meno che ..non esista addirittura una Commissione segreta :shok: stile P2 che l'avrebbe incaricata come portavoce.. :sarcastic_hand: )

NB

..nsomma al final..a paragone...
....la Anal Classifica del Vastele mi pare decisamente piu' accurata :good: di sto sondaggetto qui[/i.. :sarcastic_hand:

..e cmq personalmente ho votato per il "piccolo" :spiteful: Big Five.
.(non avendo disponibile el Farlatton...)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
...ad es. senza citarne diversi altri..
:shok: ...direi che è un po' come non convocare Baggio in nazionale.. :unknw: :suicide2:
Geppetto, Geppetto... xa vèt a zarchèr....

La "rosa" come esplicato all'inizio è stata ristretta ai "veterani".....
io sono qui in giro da tre mesi....
Ho dieci anni più di Baggio che è in pensione da un pezzo... Sarebbe ora che ci andassi pure io....
E mi fa pure male un ginocchio, fatico a farmele alla pecorina in piedi.... magari mi devo operare di menisco e sarò costretto all'inattività forzata.....
Ho votato Highlander per la sua incessante attività di punter "porta a porta", in un momento di "mercato" assai difficile....un vero commesso viaggiatore dell'uccello....ma a differenza dei rappresentanti, ai quali spesso viene sbattuta la porta in faccia, talvolta la porta la sbatte lui..... Uno dei pochi "veterani" che "tiene botta" e recensisce. Anche se ultimamente lo vedo un pò scoglionato, ben comprensibile.....

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
...ad es. senza citarne diversi altri..
Geppetto, Geppetto... xa vèt a zarchèr....

La "rosa" come esplicato all'inizio è stata ristretta ai "veterani".....
io sono qui in giro da tre mesi....
Ho dieci anni più di Baggio che è in pensione da un pezzo... Sarebbe ora che ci andassi pure io....
E mi fa pure male un ginocchio, fatico a farmele alla pecorina in piedi.... magari mi devo operare di menisco e sarò costretto all'inattività forzata.....
Ho votato Highlander per la sua incessante attività di punter "porta a porta", in un momento di "mercato" assai difficile....un vero commesso viaggiatore dell'uccello....ma a differenza dei rappresentanti, ai quali spesso viene sbattuta la porta in faccia, talvolta la porta la sbatte lui..... Uno dei pochi "veterani" che "tiene botta" e recensisce. Anche se ultimamente lo vedo un pò scoglionato, ben comprensibile.....

allora siamo quasi coetanei.....pensa un pò io sono un remigino del mondo punteristico e spero di continuare un bel pò

riguardo alle ginocchia ....visto che paghi gli sforzi falli fare a chi ti sta massaggiando :sarcastic_hand:

con riverenza saluti da modena

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
.....riguardo alle ginocchia ....visto che paghi gli sforzi falli fare a chi ti sta massaggiando :sarcastic_hand:
con riverenza saluti da modena
Ci provo sempre ma non trovo mai partners con l'adeguata preparazione atletica per reggere incontri lunghi....vorrebbero darmi Ko al primo round ma io sono un incassatore, le porto sempre all'11°... e allora devo ballare io sul ring....sennò non mi diverto....
Ricambio i saluti ma senza la riverenza perchè ho pure male alla schiena....

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
Se si tratta di dare una mano all'amico Vastele per analizzare qualche girl (che ne so, esprimendo motivati giudizi personali previa analisi sia pur meno autorevole ) ok. :good: - Se si insinua la possibilità di contribuire quali soggetti passivi in dette analisi, mi dispiace ma io non sono volontario ( e nemmeno disponibile) :rtfm: ....

Quei due o tre colleghi che mi hanno fatto l'onore di affiancarmi in un paio di escursioni punteristiche possono confermare l'assoluto mio rispetto di ogni inclinazione personale e non mi risulta si siano poi lamentati :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
vastele ha scritto:
Big Five ha scritto:
Se si tratta di dare una mano all'amico Vastele per analizzare qualche girl (che ne so, esprimendo motivati giudizi personali previa analisi sia pur meno autorevole ) ok. :good: - Se si insinua la possibilità di contribuire quali soggetti passivi in dette analisi, mi dispiace ma io non sono volontario ( e nemmeno disponibile) :rtfm: ....

Quei due o tre colleghi che mi hanno fatto l'onore di affiancarmi in un paio di escursioni punteristiche possono confermare l'assoluto mio rispetto di ogni inclinazione personale e non mi risulta si siano poi lamentati :biggrin: :biggrin:
ci lamentiamo solo delle tue maniche larghe :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
:shok: ragazzi ma che onore.....essere nella top ten.....essere nelle nomination mi gratifica e fa piacere :yes3:

come detto da molti tutti i presenti meriterebbero di vincere, ma anche alcuni degli esclusi....a dir il vero lo potrebbero meritare.....Credo che la cosa la si debba prendere con ironia e non troppo seriamente......se no non si spiega come gomez sia primo :rofl:

ahahahahahahha, battute a parte per il sottoscritto i più meritevoli sarebbero BIG GUN e LUCULLUS, per l'innumerevole quantità di ragazze testate e collaudate oltre che info date a loro modo e coi loro canali ma ognuno di noi ha la sua competenza specifica e la sua peculiarità e risulta difficile poter scindere o escludere qualcuno a priori senza perdere alcune caratteristiche uniche. Nessuno ha tutte le caratteristiche degli altri, dove ognuno di noi svetta in materia specifica per competenza. Chiamamoli talenti, peculiarità, sensibilità o quel che sia ma è così.....Ad esempio ritengo Big Gun il guru della patata rivierasca, Maxthebbear il signore gentile che tende a fidelizzare le sue predilette e fa dei suoi modi eleganti versus le ragazze uno life style. Big Five è forse il massimo riferimento bolognese, non esiste ragazza che lui non conosca direttamente o indirettamente ed è un pozzo di sapienza, Vastele è per contro l'incontrastatao re dell'anale, non penso si possa discutere sta cosa. Rick Deckard è anch'esso il guru delle no prof e della nicchia ivi collegata; non esistono studentesse a lui ignote e Gomez è il re del cazzeggio disincantato (inteso in senso buono nè). Un punter nichilista ipocondriaco anche un pò disincantato ma amante come pochi della passera e capace di un'ironia sottile e pungente come nessun'altro. Lucullus indiscutibilmente il rettore in ficologia applicata vista la quantità di gran lunga a tutti superiore di ragazze frequentate.....ed a fronte della sua ormai più che ventennale esperienza avuta e del suo stile di vita completamente dedicato alle ragazze ed al mondo pay ed Highlander il re dell'esplorazione casa per casa come detto bene da farlatta. Non si ferma davanti a nulla e la sua esperienza gli permette di fare tranquillamente retromarcia se nn rileva le condizioni minime. Chi altro c'è...a si...I PT Brothers Ing@+Witchfinder nel loro genere il top come puttan tour, i massimi esperti in campo di fica non autoctona o se preferite come pendolari del pelo...ecco si questa definizione mi piace di più. La loro pianificazione è perfetta, la ricerca e la giornata stessa sono vere e proprie chicche......
E poi ci sono io, difficile caratterizzarmi essendo obiettivo ma ritengo di essere il maestro delle situazioni gfe, grazie a diverse caratteristiche soprattutto caratteriali.....So creare, o indirizzare l'incontro nella situazione più gfe possibile.....diciamo che grazie alla mia faccia tosta so essere a volte magico....Comunque ognuno di noi eccelle in qualche cosa e dal mix che ne uscirebbe forse potrebbe esserci il prototipo del punter perfetto, del sogno o incubo di ogni donna....colui cui non è possibile resistere e colui che è un'enciclopedia vivente su come comportarsi o su cosa fare.....Se solo esistesse questo mix..... :good:

Molti altrettanto meritevoli sono comunque rimasti esclusi e forse i criteri di selezione dovrebbero essere rivisti, oppure basterebbe elevare il numero di persone in competizione....Non sto a fare nomi per non fare torti e per non rischiare che qualcuno (vedi gomez :biggrin: ) dica che faccio campagna elettorale....io nn ho parenti qui iscritti ahahahahahhahhaahha. Personalmente non mi interessa tanto come finirà, sono solo orgoglioso di poter concorrere con tanti meritevoli colleghi, certo che qualunque risultato verrà fuori poco importa, consapevole che il punter perfetto del 2008 non esiste, ma ci siamo vicini ahahahahahhaha, qui c'è una parte del gotha, dell'elite punteristica del forum. Non l'unica ovviamente ma una gran parte

Credo che qui si valutino non solo le rece o le info date, se no la gara non ci sarebbe nemmeno e verrebbe vinta da un umbro o da un grande cannone locale ....ma si considerano tanti aspetti ed in parte è giusto così. Nell'esprimere la preferenza si da quindi il voto anche al più simpatico, a quello che c'è più affine od a quello con cui c'immedesimiamo di più ed è evidente questo a tutti.... :good:

grande miss........e grazie a tutti quelli che m'hanno votato, a quelli che forse mi voteranno :wink: ed a quelli che non m'hanno votato ma m'hanno comunque preso in considerazione anche solo per un attimo......Scegliere mica è facile qui :smile: io forse non ne sarei capace, per questo semplifico e mi autovoto :rofl:

Commenta
Reaction score
17
original ha scritto:
GOMEZ RULEZ...
mi giocerei tutto sulla sua vittoria...
....
e chi e piu idoneo a ricoprire tale ruolo???
GOMEZ...

Complimenti all'amico Gomez che sta per essere eletto "Reginetta di Punterforumitalia 2008"

Vittoria largamente schiacciante, quanto meritata!!
Ed an(n)o dopo an(n)o non c'è modo di strappargli la vittoria...

... qua sotto lo vediamo in una immagine di repertorio, durante la sua incoronazione
al termine della passata edizione 2007 organizzata da altro forum, accompagnato
dall'amico Lucaebasta che si è dovuto accontentare della seconda posizione

1217605853209_001.jpg

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
insane ha scritto:
... qua sotto lo vediamo in una immagine di repertorio, durante la sua incoronazione
al termine della passata edizione 2007 organizzata da altro forum, accompagnato
dall'amico Lucaebasta che si è dovuto accontentare della seconda posizione
1217605853209_001.jpg

nicholsonDM0302_468x436.jpg

Si però anche te....
Ancora alle prese con le calorie cotechiniche natalizie?
Suvvia un pò di dieta a zona (erogena), altrochè panozzi
con la salamella.

Bel seno comunque. Non male.... :ok:

Commenta
Reaction score
12
Ladies & Gentlemen,
io mi tengo da parte di tutte le discussioni accese, essendo membro della giuria e quindi "una persona neutrale". Per il resto lancio ancora un appello a tutti quelli che finora non hanno ancora dato il voto - votate -!!! :yes3: Grazie Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
....siamo a circa a un quarto del percorso e la gara sta entrando nel vivo. Gomez sembra proprio che abbia preso il largo, mentre l'irriducibile lucullus è riuscito ad agganciare professorlove, in chiaro debito d'ossigeno.
Sembra ormai irrimediabilmente una gara a tre, anche se non si possono escludere colpi di scena finali.
Tuttavia per il podio, i giochi sembrerebbero fatti.
Allo stato attuale, i bookmakers inglesi danno ancora favorito il wampiro a 1/2 (significa che per ogni cento sterline puntate ne vinci 50), il professore sta a 1/4, mentre salgono le quotazioni del punter marchigiano.
Che gara, ragazzi!

Commenta
Reaction score
41
Questo sondaggio mi diverte, anche se per esprimere un voto dovrò andare per esclusione e sarà comunque difficilissimo.
Ho letto qualche rece di ciascuno dei nominati, in qualche caso per organizzare le ore libere durante una trasferta di lavoro, in altri semplicemente per conoscere meglio gli scrittori.
Che volete, sono curioso per natura ...
Ovviamente non si valuta solo l'attività recensoria, ma l'intera partecipazione alla vita di PFI ... di cui le rece sono (o dovrebbero essere) la base.
Non dirò a chi va la mia preferenza, solo chi ho escluso e perchè.
BigGun: è in veste di "presidente" e come tale super partes, non ho visto sue rece sul forum (mentre per curiosità ne ho lette un paio sul blog) ed a mio avviso non andava neanche messo in nomination proprio perchè il suo ruolo è diverso da quello di tutti gli altri.
Gomez: le sue rece sono divertenti, sa romanzare nel giusto modo, mi fa ridere di gusto.
Come la maggior parte dei suoi interventi, caratterizzati da un umorismo tutto suo.
Ma una volta terminata la lettura mi rendo conto di avere qualche difficoltà a capire dove finisca la battuta e cominci la realtà (che fatica per il mio povero neurone).
E poi, dopo la sviolinata da campagna elettorale (assolutamente immeritata, ma grazie comunque per il pensiero) ...
LUCULLUS & Professorlove: troppo PROLIFICO il primo (in senso recensorio - sono un pò invidioso), troppo prolisso il secondo ... così diversi fra loro da essermi terribilmente simpatici ...

Mi fermo quì, altrimenti elimino tutti e qualcuno si arrabbia pure.

Aò ... e stò a scherzà
Ora però sono serio e d'istinto vado a votare ... per chi ve lo dirò quando mi direte quale sia il premio in palio.

Commenta
Reaction score
13
Aggiornamento in tempo reale: Luculluss ha superato Gomez...
...sembra un testa a testa...però è ancora presto, il concorso si chiude a fine mese.. quindi direi che tutto è ancora possibile!

stay tuned guys :smile:

(scusa eddy, non voglio rubarti il ruolo di cronista ufficiale ma mi è arrivata un' ansa sulla scrivania e non si poteva far attendere questo pubblico che così appassionatamente sta seguendo la gara... :wink: )

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
lucullus ha lasciato la schiena del capofila gomez, lo ha affiancato ed ora è davanti di mezza lunghezza, non ha ancora lo spazio per scendere alla corda ma pressa all'esterno con insistenza, aspettiamo una risposta, magari gomez gli stampa un 14 scarso in curva (presupponendo che si corra in pista da 800 metri). sembra un duello varenne vs mack lobell, che mai si realizzò sugli anelli ippici perchè trattasi di cavalli nati in età diverse, ma che tanto avrebbe appassionato gli aficionados degli ippodromi di tutto il mondo, godiamoci lo spettacolo...

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, ancora una volta un appello per ricordare tutti i colori che non hanno ancora votato - date il vostro voto! Grazie Miss Jane :good:

Commenta
Reaction score
13
fatto!

ho votato... è stata difficile, una scelta davvero impegnativa ma alla fine ho preso la mia decisione.

Come se avessi dovuto votare alle elezioni politiche, mi son chiesto in quale dei candidati mi riconoscevo di più, quale avrebbe potuto "rappresentarmi" meglio... e così sono riuscito a scegliere. Ovvio, non dirò per chi ho votato.

Unico rammarico, la mancanza di Farlatta: probabilmente, non è riuscito a "raccogliere le firme in tempo" :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto