il miglior POMPINO della nostra vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non ho trovato 3D di questo tipo, se c'è gia chiedo al oderatore di ricongiongerlo

al contrario delle altre pratiche sessuali, questa assurge ad ARTE ed è un qualcosa che si perfeziona nel tempo....
per antonomasia ci ricoduciamo alle bolognesi, ma sarebbe più corretto alle ferraresi per quanto riguarda l'Italia
nel modo molto note ed apprezzate sono le russe
ma per me .... che mi ha sconvolto è stato un pompino IMMENSO praticato da due Thai in un soapymassage (http://www.soapymassage.com/en/) a Bangkok alcuni anni fa
qualcosa di indescrivibile, è durato quasi un'ora passando da una bocca all'altra con ben 3 CIM

se non avessi letto che ora in Thailandia le cose son cambiate molto, varrebbe il costo del biglietto aereo

Testata due anni fa, me lo ricordo ancora, lo lavorava stringendolo alla base, mi sono sorpreso di quanto era diventato grosso e duro; dopo diceva che le facevo male :treaten:

Ultima modifica di un moderatore:
cari colleghi
oltre che dire con chi potreste dilungarvi un po' nei particolari, illustrando il perchè di tale eccezzionalità:preved:

in oltre, al mio precedente intervento di apertura è doverosa un'appendice per spegarne il contesto
la Thailandia è un paese fantastico popolato da persone fantastiche sempre, e dico sempre, gentili e sorridenti
dell' thailandesi ancor prima della bellezza, notevole, ci si innamora dei modi agraziati, della cortesia senza essere mai servili del sorriso disarmante
in Thailandia esiste secolare la cultura del massaggio (non sessuale), girando per le città ma anche nelle cittadine si trovano una miriade di centri massaggi, alcuni sembrano negozi di barbieri ma sono centri per il massaggio plantare, e sono aperti tutto il giorno, ed alla sera fino a tardi
la prostituzione non è nella loro cultura, l'hanno portata gli americani che usavano bangkok come "riposo del guerriero" durante la guerra del Vietnam
Infatti le pay si trovano a Bangkok e nelle zone turistiche del sud tipo Pouket.
Le ragazze giungono dalle zone povere del nord, da Birmania, Laos e sono "vendute" dai loro stessi genitori, ora si trovano anche molte russe e ragazze dell'est
Pensate che una città come Bangkok di milioni di abitanti, il quartiere a luci rosse si riduce ad una via di qualche centinaio di metri
Questo per spiegare l'eccezzionalità di quello che ho trovato, o meglio mi ha fatto conoscere un collega del posto

Bene ragazzi, quante volte è stato detto che questo genere di 3d non è permesso in quanto, anche se in maniera surrettizia vengono dati consigli? Ovviamente chiuso e cestinato, con i link eliminati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto