IL MILLIONAIRE CAFFE'¨ - BOLOGNA - VIA EMILIA PONENTE

Reaction score
93
Re: IL MILLIONAIRE CAFFè: VIA EMILIA PONENTE (BO)

cacciatores ha scritto:
Foglio - Mappale - Subalterno, 50€ e ti mando la planimetria catastale :biggrin:

Non ho difficoltà stradali :beee: ma di troppe conoscenze in zona :whistle3:

Commenta
Reaction score
12

passato davanti qualche sera fa

CHIUSO

:unknw:

Commenta
Reaction score
93

pereubu66 ha scritto:
passato davanti qualche sera fa

CHIUSO

:unknw:

Era da parecchio tempo che non se ne parlava più.....una fine naturale dorei :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
ciao raga
ieri sera dopo una giornata pesante e un ora in piscina non avevo voglia di tornare a casa ma neppure
di andare a punter allora incuriosito dalla rece letta mi sono diretto al Milionaire caffè per vedere il posto.
Arrivato li mi sono reso conto di conoscerlo già la proprietaria è amica di un mio amico...mi siedo e prendo qualcosa da bere arrivano un paio di ragazze niente male bel telaio...che non mi cagano(forse ero nuovo)
ad un certo punto entra un viso conosciuto...ucci ucci Karima(Sara) italo marocchina conosciuta al CAROSELLO
per farla breve beviamo insieme tutta la serata con qualche coccola e carezza (confermo rate ma non mi sembrano cosi' fiscali) arrivati all'alta eccitazione mi chiede se volevamo spostarci di location e udite udite mi spara
400 tortellini...a quel punto le dico che sicuramente ne vale anche di più ma io preferisco risparmiarli per la mia pensione...non so se si poteva contrattare ma quando me l'ha sparata cosi' grossa non ho neppure provato...
bella serata e ragazze carine da ritornare ma senza pretendere di più....

un saluto e a rivederci a Luglio.... :yahoo:

Rileggendo questo post, sono sempre stato curioso di chiedere se anche la proprietaria (mi sembra si chiamasse Nadia), ricevesse o gestisse solo il locale...qualcuno ha notizie in merito?? grazie ;)

Commenta
Reaction score
93
Se non ricordo male , la proprietaria , o presunta tale , si chiamava Lavinia , romena alta e in carne , molto soccievole (per i non bolognesi : non è un errore , era proprio soccievole) , rivista non troppo tempo fa solfeggiare al Penthause , dopo che aveva lavorato come barista al Penny . Una stakanovista...

Commenta
Alto