Il minimo sindacale di una lapperina

Ma ci sono anche i casi di compleanni reciproci festeggiati al locale,se non in privee, e privee usati per vedere foto dei rispettivi familiari,sorella mia,nipotino tuo, vacanza mia a Sorrento,vacanza tua a Francoforte,che vuoi farci se uno è contento di queste simulazioni,altri sono contenti solo se scopano e fanno lato b,strani personaggi ,credo che l importante rimangono due cose le solite
-sei soddisfatto per quello che hai spendendo
- puoi permettertelo senza avere problemi con affitto,bollette,spese auto
Ed allora buon divertimento.
A me sinceramente piaceva di piu la compagnia di una lap per cui provi dei forti sentimenti,rispetto a una qualunque,ma ancor di piu quello con lei.
Ps spenderesti 200 euro per una chiacchierata con lei per mezz'ora a un caffe,giusto per rivederla di persona e sapere di bocca sua,non messaggi,come vanno le cose?
200 no, 100 ci penserei seriamente..
 
Il nocciolo della questione e appunto essere soddisfatto. Se ci si muore sopra, si può fare la follia di spendere anche così. Ma di solito ,se è astuta, e se fa perdere la testa deve esserlo, alterna momenti di liberalità a momenti di fredda ferocia. Quindi il caffè sara gratis ,per avere altro e di più in un momento diverso.
 
Bene, concludiamo la corsa di questo utente che dopo la bellezza di 1206 messaggi di cui se ne salvano ben pochi, ha improvvisamente deciso, fortuna nostra, per un suicidio.
 
At last (Come qualche quotidiano inglese titoló quando morí la Thatcher).
 
semplice, quando mi pesti i calli finisce sempre così. Potere dell’Admin.
 
Non si può pretendere di più di uno spogliarello. Se si vuole di più si è già sulla strada sbagliata. Seghe, pompini e scopate in cambio di soldi sono prestazioni delle prostitute. Se una lap dancer fa queste cose non è più una lap dancer ma una prostituta al 100%: lo so che gli schizofrenici in quanto tali non riescono a comprendere questo concetto.

Con tutta l' amicizia e il cameratismo tra utenti direi che è l' esatto contrario. Non ho dubbi.
 
Ovviamente siamo ospiti in casa altrui e chi ha creato tutto questo merita rispetto, tra parentesi ho avuto la sensazione che in più di un occasione siano stati tolleranti con noi frequentatori o ex di lap dance.
Credo che più di uno abbia cercato nei locali una esperienza migliore di altre alternative,sia esteticamente che come coinvolgimento,magari perché il confronto veniva fatto con le stradali o loft a catena di montaggio,dove anche non per colpa delle ragazze,più per condizioni oggettive,la differenza era evidente, molto minore se non inesistente con escort di livello più alto, vuoi solo.per numero di clienti giornalieri,età, e location e i già citati locali oltre frontiera.Rimane molto soggettiva la cosa, io già detto con dieci anni meno e soprattutto con centomila euro in più , appresso a qualche lapper ancora valida o anche ragazze immagine ci andrei pure, ma con un obbiettivo da realizzare, impossibile da raggiungere secondo me con un budget e tempi più ridotti e perciò si va altrove dove è più fattibile anche se dicono non sia la stessa cosa .
 
Indietro
Alto
Aiuto