- Reaction score
- 2.945
- Espulso
Ma ci sono anche i casi di compleanni reciproci festeggiati al locale,se non in privee, e privee usati per vedere foto dei rispettivi familiari,sorella mia,nipotino tuo, vacanza mia a Sorrento,vacanza tua a Francoforte,che vuoi farci se uno è contento di queste simulazioni,altri sono contenti solo se scopano e fanno lato b,strani personaggi ,credo che l importante rimangono due cose le solite
-sei soddisfatto per quello che hai spendendo
- puoi permettertelo senza avere problemi con affitto,bollette,spese auto
Ed allora buon divertimento.
A me sinceramente piaceva di piu la compagnia di una lap per cui provi dei forti sentimenti,rispetto a una qualunque,ma ancor di piu quello con lei.
Ps spenderesti 200 euro per una chiacchierata con lei per mezz'ora a un caffe,giusto per rivederla di persona e sapere di bocca sua,non messaggi,come vanno le cose?
200 no, 100 ci penserei seriamente..
-sei soddisfatto per quello che hai spendendo
- puoi permettertelo senza avere problemi con affitto,bollette,spese auto
Ed allora buon divertimento.
A me sinceramente piaceva di piu la compagnia di una lap per cui provi dei forti sentimenti,rispetto a una qualunque,ma ancor di piu quello con lei.
Ps spenderesti 200 euro per una chiacchierata con lei per mezz'ora a un caffe,giusto per rivederla di persona e sapere di bocca sua,non messaggi,come vanno le cose?
200 no, 100 ci penserei seriamente..