Il mio punto di vista

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
TonySoprano ha scritto:
nicol ha scritto:
perche devi guardare soltanto quando e molto meglio comunicare e pasare il tempo nei migliori modi?queso forum e bello proprio perche non e la solita cosa e cosi conosci molto di piu il vostro mondo.Il mondo dei maschi ,e cosa pensano e desiderano.

Scusa ma questa non l'ho capita....

Se non ho capito male, vuole dire che avrebbe potuto tranquillamente iscriversi (temporaneamente) per leggere silenziosamente. Invece ha scelto di fare "outing", di farsi riconoscere mettersi in discussione sul forum. Cosa che peraltro mi ha anche confermato di persona.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
TheBigGun ha scritto:
TonySoprano ha scritto:
nicol ha scritto:
perche devi guardare soltanto quando e molto meglio comunicare e pasare il tempo nei migliori modi?queso forum e bello proprio perche non e la solita cosa e cosi conosci molto di piu il vostro mondo.Il mondo dei maschi ,e cosa pensano e desiderano.

Scusa ma questa non l'ho capita....

Se non ho capito male, vuole dire che avrebbe potuto tranquillamente iscriversi (temporaneamente) per leggere silenziosamente. Invece ha scelto di fare "outing", di farsi riconoscere mettersi in discussione sul forum. Cosa che peraltro mi ha anche confermato di persona.

BRAVA,BENE...DICIAMO CHE HA COMINCIATO NEL MIGLIORE DEI MODI....O FORSE ERA UN PO CHE CI OSSERVAVA IN SILENZIO.......GIUSTO NICOL?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
4
Reaction score
2
si.mi sono inscrita con un altro nome perche ero sicura che non fate entrare le ragaze.poi mi sono inscrita con il mio nome e pensavo se mi fano entrare bene se no non fa nula.ere veramente noioso legere e basta .
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
nicol ha scritto:
si.mi sono inscrita con un altro nome perche ero sicura che non fate entrare le ragaze.poi mi sono inscrita con il mio nome e pensavo se mi fano entrare bene se no non fa nula.ere veramente noioso legere e basta .

ciao nicol, benvenuta anche da me
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nicol ha scritto:
si.mi sono inscrita con un altro nome perche ero sicura che non fate entrare le ragaze.poi mi sono inscrita con il mio nome e pensavo se mi fano entrare bene se no non fa nula.ere veramente noioso legere e basta .

Dai......... dacci un voto :biggrin:
BFE (boy fiend experience, off course)
FK?
DATY?
VFM (Value For Money)
ETC (Eccetera, non pensate sempre male ) :sarcastic_hand:
Qual cat per :tease:
Quello che ti pare....
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
e simpatica e anche molto intelligente sta nicole :biggrin: :good: ciao (il quasi 20enne matrix)!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Ciao Nicol benvenuta, per ora sarà un piacere scambiare due parole con te sperando in futuro di avere l'occasione di conversare direttamente.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
il_Buono ha scritto:
[quote="Julian_Kay":28u9at4x]Szia, Nicol...Hogy vagy? :wink:

Nem valami jòl, koszonom. :cray:[/quote:28u9at4x]

Ah beh, allora mi sbizzarrisco anchio... :biggrin:


Нет хорошее образование, котор нужно
поговорить в языке не понятом каждым



Δεν είναι καλή εκπαίδευση για να μιλήσει σε μια
γλώσσα που δεν γίνεται κατανοητή από την καθεμία



أصيبت مروحية تابعة للناتو تقل حاكم ولاية هلمند ووفدا بريطانيا بقذيفة


:smile:


 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Gomez ha scritto:
il_Buono ha scritto:
[quote="Julian_Kay":3tebi1w6]Szia, Nicol...Hogy vagy? :wink:

Nem valami jòl, koszonom. :cray:

Ah beh, allora mi sbizzarrisco anchio... :biggrin:


Нет хорошее образование, котор нужно
поговорить в языке не понятом каждым



Δεν είναι καλή εκπαίδευση για να μιλήσει σε μια
γλώσσα που δεν γίνεται κατανοητή από την καθεμία



أصيبت مروحية تابعة للناتو تقل حاكم ولاية هلمند ووفدا بريطانيا بقذيفة


:smile:


[/quote:3tebi1w6]


LAPALISSIANO !! :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
felicissimo per la presenza della nuova ospite tra noi...
colpito dalla sua arguzia e perspicacia...
ammaliato dalle sue dolci grazie...
ecc, ecc, ecc, ecc, ecc...

ma mi pareva che la parte relativa alle presentazioni ed ai saluti al nuovo membro ( :shok: ) del forum fosse già stata ampiamente trattata nella apposita sezione Collegamento alla pagina web non disponibile, con tanto di ginuflessioni e salamelecchi vari! :rtfm:

La nostra nuova amica ha aperto questo tread con un preciso argomento (... magari un po' criptico... :biggrin: ) e si sta andando a finire nei soliti ciao e benvenuta di quà e benvenuta di là... :unknw:

PS: scusatemi, non volevo fare il guastafeste... :tease:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
....aaaa ecco Nicole era entrata sotto un altro nome...e poi finalmente come Nicole......

io sono entrata e basta..non avevo letto le regole ( SCUSATEMI....HO GIA FATTO LE MIE SCUSE A BIG GUN)....e non sapevo nemmeno che non c erano ragazze prima d ora...

Cmq bhe della pubblicita' progresso..e' una scenetta un po elementare..immagino tutti sanno che si possa trovare...BHLE'''''' :shok: UN FACCIONE CON LA BARBA CHE DICE : ciauuuuuu mio AAAmor ???

mamma mia..!

cmq tanto di stomaco e pelo sullo stomaco oddio per chi non se ne va via, meglio non avvicinarsi e girare lontano
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
thesunlove ha scritto:
....aaaa ecco Nicole era entrata sotto un altro nome...e poi finalmente come Nicole......

io sono entrata e basta..non avevo letto le regole ( SCUSATEMI....HO GIA FATTO LE MIE SCUSE A BIG GUN)....e non sapevo nemmeno che non c erano ragazze prima d ora...

Cmq bhe della pubblicita' progresso..e' una scenetta un po elementare..immagino tutti sanno che si possa trovare...BHLE'''''' :shok: UN FACCIONE CON LA BARBA CHE DICE : ciauuuuuu mio AAAmor ???

mamma mia..!

cmq tanto di stomaco e pelo sullo stomaco oddio per chi non se ne va via, meglio non avvicinarsi e girare lontano

Oh!Finalmente, dopo tanto zerbinaggio e "spettegules", un pò di sana contrapposizione al femminile!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Gomez ha scritto:
il_Buono ha scritto:
[quote="Julian_Kay":194nqg7v]Szia, Nicol...Hogy vagy? :wink:

Nem valami jòl, koszonom. :cray:

Ah beh, allora mi sbizzarrisco anchio... :biggrin:


Нет хорошее образование, котор нужно
поговорить в языке не понятом каждым



Δεν είναι καλή εκπαίδευση για να μιλήσει σε μια
γλώσσα που δεν γίνεται κατανοητή από την καθεμία



أصيبت مروحية تابعة للناتو تقل حاكم ولاية هلمند ووفدا بريطانيا بقذيفة


:smile:


[/quote:194nqg7v]

Questa è troppo facile...Non ti rispondo neanche! :beee:
 
Commenta
Alto