IL MIO SOGNO NEL CASSETTO.......CONTINUA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Volevo riprendere il mio precedente post che è andato perduto con la caduta del forum così che anche chi non l’ha letto possa farsi un’idea del mio progetto!
Il mio sogno è quello di avere un’avventura piccante (per chi non si scandalizza una gran sc….a) con una starlette, in parole povere con una di quelle ragazze che si vedono solo su playboy o in tv.
Le caratteristiche sono queste:
Mora o bionda non importa (l’importante non di carnagione chiara non mi piacciono le slavate)
Alta
Tettona (se ha le tette rifatte molto meglio)
Bel culo e bel fisico
Non una ragazzina (dai 23-40 anni non disdegno le milf)
In zona (Rimini-Riccione avendo poco tempo a disposizione la lontananza sarebbe un problema)
Educata (che mi metta a mio agio, non una con il cronometro in meno e le mani sul mio portafoglio)
Sono disposto anche a mettere sul piatto parecchi kg (dai 200-500 per una serata) non sono un nababbo ma per un sogno del resto…….(poi se continuo su questa strada andrò avanti a pane e acqua).
Essendo alle prime armi non so neanche dove guardare nella rete timoroso delle inculate, avevo postato queste che mi sembrano very good, che ne dite?
http://www.damedicompagnia.com/?p=1895 (Lyssa)
Collegamento alla pagina web non disponibile (Martina)
In breve questo era quello che avevo scritto fino al 24 aprile ora però volevo far presente che non sono stato con le mani in mano e mi sono dato da fare.
Ecco allora che il 24 alle 00.30 mi sono diretto al pepenero noto locale sito in Riccione!
Quello che mi si presenta una volta dentro rispecchia le attese, galvanizzato da cotanto bendiddio mi fiondo subito su una bionda da paura, mi chiede di seguirla nel privè, le propongo di lasciarmi il numero, sulle prime fa l’offesa poi mangia la foglia e mi dà la condizione della saletta privata, mosso da entusiasmo salgo dove una cassiera mi chiede il pagamento anticipato, scelgo il minutaggio minimo ( 10min. 60kg) morale della favola solo per vedere due tette e una passera, la tipa non si fa neanche sfiorare e fuma pure!!!!
Al termine gli chiedo il numero indovinate un po’?
Non se lo ricorda (Se vieni domani ancora con me nel privè te lo do)
Da gentelman l’ho riaccompagnata giù, stavo per andarmene quando davanti a me si propone una mora con due meloni da paura, stessa storia, ma mi dice che per il numero minimo 1 ora nel privè (mi assicura tremendamente spinto) 360kg, ma appuntamento fuori assicurato!
Gli ho detto che non ero così pesante, senza fare una piega mi ha detto che potevo tornare quando volevo, tanto lei era lì tutti i giorni……..
Fidarmi??????
Alle 2.30 mi sono diretto verso il riminese con 80kg in meno (20kg entrata + 60kg privè)
Ora io chiedo aiuto per districarmi in questo nuovo mondo a me per ora sconosciuto, non chiedo favoritismi ma soltanto qualche meta sicura o qualche buon consiglio per non prendere una sonora inculata!
Ringrazio chi a già partecipato in precedenza alla mia discussione e a chi lo farà adesso, con l’intenzione di raccontare poi le mie disavventure in modo che siano di aiuto a chi come me ha in mente un sogno o chi semplicemente si vuole rilassare in compagnia di una vera Gnocca!!!!
Rimango in attesa di vostre risposte a presto ciao
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Il pepenero diciamo
che prevalentemente
serve per sfogare
l'occhio :shok:

magari se fai un giretto in qualche night
vai piu' sul concreto

:wink:
 

Allegati

  • Serana Key - Rimini.jpg
    Serana Key - Rimini.jpg
    44,4 KB · Visite: 86
  • Martina - Cattolica.jpg
    Martina - Cattolica.jpg
    38,7 KB · Visite: 83
  • Ginevra - Milano.jpg
    Ginevra - Milano.jpg
    20,7 KB · Visite: 78
  • Evelyn - Rimini.jpg
    Evelyn - Rimini.jpg
    25,9 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
pereubu66 ha scritto:
Il pepenero diciamo
che prevalentemente
serve per sfogare
l'occhio :shok:

magari se fai un giretto in qualche night
vai piu' sul concreto

:wink:

Quale per esempio, nei paraggi mi sembrano tutti squallidi!!!
Io vorrei gnocca di qualità........ :good:
 

Allegati

  • Carmen Francesca - Ravenna.jpg
    Carmen Francesca - Ravenna.jpg
    50,3 KB · Visite: 55
  • Eleonora - Rimini.jpg
    Eleonora - Rimini.jpg
    45,5 KB · Visite: 58
  • Giselle Eva - Modena.jpg
    Giselle Eva - Modena.jpg
    35,8 KB · Visite: 65
  • Viktoria Eva - Forlì.jpg
    Viktoria Eva - Forlì.jpg
    42,8 KB · Visite: 68
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.281
Età
52
Località
Rimini
Allora, un pochino di appunti, tanto per non perdere l'abitudine:

Innanzi tutto è il caso che ti leggi la policy presente in forma permanente CLIKKANDO QUI

Successivamente, riprendo i concetti che ti sono stati espressi dal sottoscritto e da altri utenti durante la discussione seguita al tuo argomento.Spero di essere chiaro una volta per tutte: non si possono inserire RICHIESTE GENERICHE. Devono essere accompagnate da un link o da un riferimento specifico. Ma prima di inserire una richiesta info, è necessario sfogliare il forum alla ricerca di quello che interessa. Il motivo è semplice: facendo una richiesta generica, si induce gli altri utenti a rispondere segnalando una ragazza piuttosto che un'altra inducendo il reato di favoreggiamento. In più, il tuo racconto riporta una esperienza vissuta in un locale LAP DANCE, quindi questo post, avrebbe dovuto essere inserito in quella sezione piuttosto che in MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA. Infine, se hai dubbi sul corretto utilizzo del forum, prima di fare pasticci, manda un PM in amministrazione e vedrai che otterrai sempre una risposta rapida ai tuoi quesiti. Detto questo, blocco l'argomento. :big_boss:
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-1642869-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1642869-2.jpg
    30,1 KB · Visite: 53
  • f158a52ec5651aa1ff04ad2ff3339f3b.jpg
    f158a52ec5651aa1ff04ad2ff3339f3b.jpg
    33,8 KB · Visite: 60
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto