Il momento migliore

Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
9
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe aprire una discussione con voi.
Dopo anni ho ripreso ad incontrare un po' di ragazze, nel mio caso TGatte...
Mi chiedo da sempre, e non ne sono mai venuto a capo, se esista un momento in cui è più facile trovare le nostre di buona luna e più partecipi.
Chiedo a tutti: secondo voi, qual è il momento (della giornata, della settimana, del mese) più adatto per avere un appuntamento?
Ho cercato e non ho trovato discussioni simili. Nel caso ce ne fossero già admin cestinate pure :-))
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
3 Commenti
semprealverde
semprealverde ha commentato
Non ho capito se la polemica nasce perché ritieni che l'argomento non sia abbastanza intelligente, o se non ho cercato abbastanza...
 
ariace
ariace ha commentato
Polemica???
 
semprealverde
semprealverde ha commentato
Scusami se ho letto un tono polemico dove non c'era. Strano perché anche tu ti aspettavi di trovare già una discussione simile?
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Il momento migliore è più o meno la terza/quarta scopata del giorno. Se mi dici perché non recensisci da 5 anni ti spiego anche il perché. Non lo dico con fare polemico voglio solo sapere perché hai smesso di scrivere. In cambio ti dico perché la terza, talvolta la sua quarta scopata del giorno sia la migliore. ??​
 
2 Commenti
semprealverde
semprealverde ha commentato
Il motivo è molto semplice: una storia seria e duratura ora terminata.
Adesso però, attendo spiegazioni :cool:
 
submale
submale ha commentato
Una trans che fa meretricio da anni viene un po’ quando cazzo le pare. Vuoi perché è allenata e vuoi perché ormai è assuefatta. Ma se cominci un rapporto sessuale e non vieni e ripeti il giochetto due tre volte, arrivi a un punto che o scoppi per motivi fisiologici o vieni volutamente perché iterare troppo a lungo e troppe volte questa pratica di avere rapporti senza venire, ha come conseguenza una certa difficoltà a recuperare l’erezione. Quindi diciamo che oltre una certa soglia o la trans viene perché non ne può più o viene per non perdere la funzionalità del membro, ammesso in entrambi i casi che il cliente sia quantomeno decente. Un occhio attento coglie la differenza tra le due fattispecie. Di solito succede al terzo quarto amplesso. Una trans che scoppia fuori dagli accordi solitamente aggiunge un certo valore in termini di autostima all’appuntamento.​

Di contro c’è chi preferisce trombarle all’alba per non avere il recondito pensiero che quel corpo sia stato “contaminato” da qualche altro cliente prima.​

Altrimenti c’è chi preferisce essere l’ultimo incontro nella speranza di ottenere una sorta di dilatazione del tempo e della compagnia. Talvolta è proprio la trans a indicare la fascia oraria che preferisce quando gradisce particolarmente un cliente in particolare.​

Dei tre casi, io preferisco il primo.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
...
Ho cercato e non ho trovato discussioni simili. ...
Qualcosa del genere si trova qui A che ora?

Secondo me, come scritto anche da altri, la miglior predisposizione di una pay verso il punter, più che da un determinato orario dipende più dalla botta di fortuna, ovvero beccarle quando hanno la luna dritta.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
Qualcosa del genere si trova qui A che ora?

Secondo me, come scritto anche da altri, la miglior predisposizione di una pay verso il punter, più che da un determinato orario dipende più dalla botta di fortuna, ovvero beccarle quando hanno la luna dritta.

Grazie per il suggerimento.
Io però andavo oltre l'orario. Secondo me anche i giorni della settimana non sono tutti uguali, e nemmeno i periodi di un mese.
Sicuramente ci sono momenti di calma in cui il cliente può essere un po' più coccolato ed altri di 'alta stagione' in cui prima si caccia fuori dalla porta, prima si può far entrare il successivo.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Il momento migliore è quando tu hai le palle sovraccariche e te ne freghi beatamente di quello che è il suo momento migliore/peggiore che sia.

Personalmente evito il più possibile l'immediato dopo pranzo e l'immediato dopo cena, perché le sbuffate di rigurgito da digestione che ti arrivano in faccia sono quanto di più schifoso possa accadere.

Bene al mattino, intorno alle 10 perché trovi l'esercente abbastanza sveglia, riposata e sobria (molte iniziano a bere come spugne già da metà mattino).

Per causa di forza maggiore a volte ho dovuto entrare in scena dopo la mezzanotte e lì è roulette russa: a volte bene, altre volte male.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Però sappi che il drogato di sesso cronico spesso predilige proprio l’immediato postprandiale. Dalle 14 alle 16. Spesso salta persino il pranzo, per scopare meglio.​
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Durante la settima, pranzo (pausa lavoro) e prima del corona virus la sera dopo cena (dove credo di dare il melgio di me)
 
Commenta
Alto