Il momento migliore

Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
10
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe aprire una discussione con voi.
Dopo anni ho ripreso ad incontrare un po' di ragazze, nel mio caso TGatte...
Mi chiedo da sempre, e non ne sono mai venuto a capo, se esista un momento in cui è più facile trovare le nostre di buona luna e più partecipi.
Chiedo a tutti: secondo voi, qual è il momento (della giornata, della settimana, del mese) più adatto per avere un appuntamento?
Ho cercato e non ho trovato discussioni simili. Nel caso ce ne fossero già admin cestinate pure :-))
 
Il momento migliore è più o meno la terza/quarta scopata del giorno. Se mi dici perché non recensisci da 5 anni ti spiego anche il perché. Non lo dico con fare polemico voglio solo sapere perché hai smesso di scrivere. In cambio ti dico perché la terza, talvolta la sua quarta scopata del giorno sia la migliore. ??​
 
Qualcosa del genere si trova qui A che ora?

Secondo me, come scritto anche da altri, la miglior predisposizione di una pay verso il punter, più che da un determinato orario dipende più dalla botta di fortuna, ovvero beccarle quando hanno la luna dritta.

Grazie per il suggerimento.
Io però andavo oltre l'orario. Secondo me anche i giorni della settimana non sono tutti uguali, e nemmeno i periodi di un mese.
Sicuramente ci sono momenti di calma in cui il cliente può essere un po' più coccolato ed altri di 'alta stagione' in cui prima si caccia fuori dalla porta, prima si può far entrare il successivo.
 
Il momento migliore è quando tu hai le palle sovraccariche e te ne freghi beatamente di quello che è il suo momento migliore/peggiore che sia.

Personalmente evito il più possibile l'immediato dopo pranzo e l'immediato dopo cena, perché le sbuffate di rigurgito da digestione che ti arrivano in faccia sono quanto di più schifoso possa accadere.

Bene al mattino, intorno alle 10 perché trovi l'esercente abbastanza sveglia, riposata e sobria (molte iniziano a bere come spugne già da metà mattino).

Per causa di forza maggiore a volte ho dovuto entrare in scena dopo la mezzanotte e lì è roulette russa: a volte bene, altre volte male.
 
Però sappi che il drogato di sesso cronico spesso predilige proprio l’immediato postprandiale. Dalle 14 alle 16. Spesso salta persino il pranzo, per scopare meglio.​
 
Durante la settima, pranzo (pausa lavoro) e prima del corona virus la sera dopo cena (dove credo di dare il melgio di me)
 
Indietro
Alto