il mondo è bello perché è avariato

Reaction score
0
avrei voglia di affrontare una questione che può diventare pesante o rimanere leggera: come per le montagne, dipende da quale parete la si affronta.

mi rendo conto di essere un esempio del tutto atipico, ma nel leggere le recensioni altrui non posso fare a meno di domandarmi: "ma il maschio italiano medio, come scopa?". ovvero, detta con altre parole: qual è il concetto di "medietà" nel sesso?

mi è successo di fidarmi di recensioni che descrivevano una girl come "assolutamente partecipativa", "una vera porca", "non fa caso al tempo" e via discorrendo e verificare poi che si trattava di una svuotapalle a gettone. aveva torto chi l'aveva testata prima di me? ho torto io ad aspettarmi cose che nella realtà non accadono? credo che si tratti essenzialmente di differenza nei punti di vista - quindi direi che è il caso di mettersi d'accordo.

mi pare poco praticabile l'inserimento nelle recensioni anche di indicazioni personali sui propri gusti sessuali, soprattutto in materia di partecipazione della controparte e di durata, ma un'idea potrebbe essere quella di fornirle pubblicamente, le proprie inclinazioni, magari anche creando un'apposita sezione. tipo "io vado dalle girls solo per svuotarmi le palle alla fine del turno di lavoro e cambio spesso perché mi piace la varietà" oppure "a me non mi funziona se lei non finge bene e vado sempre dalla stessa", oppure anche "non prescindo da un quarto d'ora di pompa".

chiedo troppo?

Reaction score
14
Ogni incontro è sempre storia a sè.
Nessuno di noi è uguale ad un altro, e quindi ovvio che le recensioni vanno lette con le pinze, è pur sempre un parere "soggettivo" di una singola esperienza.
Non basta leggere una recensione per capire o intuire come possa andare un nostro incontro con una determinata girl.
Abbiamo comunque a che fare con persone, con i loro problemi, le loro lune e le loro preferenze, potrebbero essersi comportate in un determinato modo con un punter e non con noi perchè son entrati in gioco altri fattori.
Sono troppe le variabili di cui tener conto, leggere le recensioni altrui può servire, ma può anche essere il primo degli errori.
Ogni incontro è sempre storia a sè, può essere un insuccesso o un trionfo, basta solo saper come condurre un gioco e cercare di "capire"(anche se risulta il più delle volte impossibile) una girl.

Sì, c'è sempre chi potrebbe dire "e ma io pago e allora voglio esser trattato bene", si ok, sono d'accordo, ma purtroppo non è sempre così.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
(omissis)
Non basta leggere una recensione per capire o intuire come possa andare un nostro incontro con una determinata girl.
Abbiamo comunque a che fare con persone, con i loro problemi, le loro lune e le loro preferenze, ...
(omissis)
Sì, c'è sempre chi potrebbe dire "e ma io pago e allora voglio esser trattato bene", si ok, sono d'accordo, ma purtroppo non è sempre così.

rispetto il tuo punto di vista, però dimmi se tollereresti un comportamento simile da una qualsiasi altra categoria commerciale. tipo che il tuo meccanico ti ripara l'auto con pezzi non originali, ma ti chiede la stessa cifra come se lo fossero, perché quel giorno non aveva voglia di arrivare fino alla rivendita degli originali.

o magari semplicemente perché gli stai sul cazzo...

Commenta
Reaction score
1
senza.filtro ha scritto:
elgatonero ha scritto:
(omissis)
Abbiamo comunque a che fare con persone, con i loro problemi, le loro lune e le loro preferenze, ...
(omissis)

rispetto il tuo punto di vista, però dimmi se tollereresti un comportamento simile da una qualsiasi altra categoria commerciale. tipo che il tuo meccanico ti ripara l'auto con pezzi non originali, ma ti chiede la stessa cifra come se lo fossero, perché quel giorno non aveva voglia di arrivare fino alla rivendita degli originali.

o magari semplicemente perché gli stai sul cazzo...

verissimo !

Ma quante volte il meccanico ti ha fregato, magari non te ne sei accorto, ma che ne sai se i ricambi sono effettivamente originali ?
Non tutti sanno controllare, e se tu sai verificare il lavoro del meccanico c'è sicuramente qualche altro campo in cui non sei altrettanto ferrato.

L'unica differenza è che della fregatura da parte della girl di turno te ne accorgi più facilmente, nulla più.

Commenta
Reaction score
0
sc1984 ha scritto:
verissimo !

Ma quante volte il meccanico ti ha fregato, magari non te ne sei accorto, ma che ne sai se i ricambi sono effettivamente originali ?
Non tutti sanno controllare, e se tu sai verificare il lavoro del meccanico c'è sicuramente qualche altro campo in cui non sei altrettanto ferrato.

L'unica differenza è che della fregatura da parte della girl di turno te ne accorgi più facilmente, nulla più.

occhei, potevo fare un esempio differente dove la fregatura era più evidente anche per chi non sia ferrato nel merito della prestazione richiesta. rimaniamo nel campo delle girls: perché da loro viene più facilmente tollerata una prestazione scadente?

Commenta
Reaction score
1
senza.filtro ha scritto:
sc1984 ha scritto:
verissimo !

occhei, potevo fare un esempio differente dove la fregatura era più evidente anche per chi non sia ferrato nel merito della prestazione richiesta. rimaniamo nel campo delle girls: perché da loro viene più facilmente tollerata una prestazione scadente?

personalmente non tollero una prestazione scadente
il problema è, come per il meccanico, che quando te ne accorgi è troppo tardi

è chiaro che non ci ritorno (dal meccanico come dalla fanciulla), ma ormai è tardi

È prassi che il pagamento (almeno fino a quando non ti conoscono, tranne rare eccezioni) sia anticipato.
Inoltre la prestazione è assolutamente soggettiva.
Il problema non è che la gente tolleri certe prestazioni scadenti, il problema è che molti probabilmnete si accontentano.

Anche qui è giusto quello che dici nel post iniziale, dovremmo precisare le nostre inclinazioni, ma rimane comunque assolutamente soggettivo.
Inoltre dobbiamo sempre considerare la componente di machismo presente in molti (ce lo abbiamo tutti almeno di 25 cm e a venire ci mettiamo non meno di 35 minuti).
A volte la ragazza non ha bisogno di essere frettolosa, ci pensa il cliente a fare in fretta.
Forse molti si accontentano così ...

Che dire ?
Mi sbaglio di molto ?

Commenta
Reaction score
0
sc1984 ha scritto:
Che dire ?
Mi sbaglio di molto ?

credo di no. credo anche che il forum, così com'è, sia senz'altro utile, ma soltanto per evitare le fregature più grossolane. per una ricerca più approfondita ci si deve ancora affidare al buon senso e all'intuito... oltre che al buon vecchio caro "sbaglia e riprova". certo, uno che vive del proprio lavoro non può permettersi di sbagliare poi tanto.

@ dr.grunf: la natura umana è mutevole e varia, lo so - lo dico già nel titolo del post - ma tagliando con l'accetta magari ci si può raggruppare per classi di esigenza: svuotapalle, kamasutriani, tantristi, you name it.

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
danton ha scritto:
Adoro il sesso degli angeli.

Solo se sono biondi e portano una terza. O piu'.

Caro Power, solo per ricordarti che in passato preferivi le rosse e non le bionde. Hai cambiato tattica e preda o ti sei confessato?. :biggrin: Missy

PS: Il link: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
11.156
Ajeje Brazorf ha scritto:
Power ha scritto:
danton ha scritto:

Questa ?

1195423550187356949molu.png

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
danton ha scritto:

Caro Power, solo per ricordarti che in passato preferivi le rosse e non le bionde. Hai cambiato tattica e preda o ti sei confessato?. :biggrin: Missy

PS: Il link: Collegamento alla pagina web non disponibile

Le acque troppo chiare sono pericolose... meglio tenerle torbide... :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
senza.filtro ha scritto:
tutti 'sti OT confortano la mia convinzione nella tesi che volevo dimostrare...

Scusa senza.filtro, quale sarebbe la tesi che volevi dimostrare?

Commenta
Alto