IL MONDO STA CAMBIANDO E LO FA SEMPRE PIU VELOCEMENTE - Wellcum\Andiamo - pensieri sparsi di Cobracan

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.909
Molto bene
Leggendo questo post , per un novizio come me che vorrebbe salire al wellcum , 20€ di mancia , salita con amica o extra.ho capito chi comanda ( non chi ha i soldi)
Non disperare, il Wellcum è ancora un bel posto, e almeno una volta vale la pena provarlo (magari di venerdì). Solo che serve sangue freddo e valutare con attenzione la persona che si ha davanti (meno attenzione a tette e culi), qualcosa di buono si trova sempre. Una esperienza dona cultura personale. Poi, infondo, i soldi in tasca li ha il cliente...se la convinzione non è piena, meglio tenerseli...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
91
@cobracan ho letto con interesse gli interventi tuoi e di @El muleto
Siete due frequentatori esperti e due persone di mondo. Non ci siamo mai visti ma vi rispetto

Avete una versione del locale secondo me corretta soprattutto in relazione al vostro momento nel cammino della vostra vita.

Il fatto è che questo 3d contiene un sacco di tematiche che anche prese singolarmente andrebbero analizzate da qui fino a domani ed è difficile se non impossibile giungere ad una conclusione finale.

Le generazioni stanno cambiando o siamo noi che stiamo cambiando a nostra volta?
Credo che il mondo delle pay stia cambiando (internet ha stravolto tutto), il mondo dei locali stia cambiando e pure noi come esseri umani stiamo cambiando.

Come se ne esce? Io francamente non ne ho idea...

Un buon inizio potrebbe essere capire chi si è, cosa si vuole e cosa si cerca... Sia in sala che nelle camere. E in generale anche nella vita reale.
Approcciarsi con educazione, rispetto (poi ogni tanto qualche scivolone lo faccio pure io, mica sono perfetto), anche la giusta dose di fermezza e la testa sulle spalle.

Ma si tratta di un percorso che non so quanti hanno la voglia o la capacità di intraprendere.
Nel nostro piccolo voglio fare il massimo con quello che ho a disposizione

I lappari, i discotecari etc quando una cosa diventa di massa chiaro che quelli della prima e della seconda ora guardino i nuovi un po' così.
Parlando di futilità fino a 8 mesi il tennis non se lo incoolava nessuno, adesso che sinner è esploso parlano tutti di dritto, rovesci e vole'. Siamo italiani...

Sul discorso prezzi e prestazioni anche lì ci sarebbe da aprire un dibattito altrettanto infinito che non ho voglia di fare adesso perché il mio bunker mi reclama
 
Commenta
Alto