il morso dietro il collo

Reaction score
57
Fatela sdraiare a pancia in giu', partite dai suoi piedi con leggere leccate e lievi morsetti...risalite sempre piu' evitando accuratamente di avvicinarvi troppo alla sua parte piu' intima...salite per la schiena sfiorando il costato sotto le braccia che avra' vicino al collo, passate vicino alle orecchie ma quando siete sul collo datele un morso, non doloroso ma deciso..........

ora fatele cio' che volete e' accesa

G

Guest

Ospite
Ospite
Hai visto il film e subito ti presa la voglia? :biggrin:

lugosi.jpg

Commenta
Reaction score
11.156
gitano ha scritto:
confermo, ho provato e funziona davvero, dopo però non si fermava più, aiuto, dov'è l' interruttore ?

Togli le batterie, se ti ricordi da dove le hai infilate :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
126
lalla ha scritto:
Fatela sdraiare a pancia in giu', partite dai suoi piedi con leggere leccate e lievi morsetti...risalite sempre piu' evitando accuratamente di avvicinarvi troppo alla sua parte piu' intima...salite per la schiena sfiorando il costato sotto le braccia che avra' vicino al collo, passate vicino alle orecchie ma quando siete sul collo datele un morso, non doloroso ma deciso..........

Ganzo... da provare.

Commenta
Reaction score
11.156
germanello ha scritto:
lalla ha scritto:

Ganzo... da provare.

Io sostengo son piu' pratici un po' di petrolio lampante e un accendino: poi vedi come la urla e la si move quando l'accendi.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
57

...con lo zippo?

Power sei diventato irriverente...hai bisogno di farne una giusta!!!!!!

Commenta
Reaction score
17
Power ha scritto:
Io sostengo son piu' pratici un po' di petrolio lampante e un accendino: poi vedi come la urla e la si move quando l'accendi.... :sarcastic_hand:

E perche' no una spina infilata nella 220? l'elettricita' puzza di meno ed e' piu' facile da "accendere".
(ci scherzo, ma quando ho visto che esiste la branca "elektrosex", sono rimasto un po' perplesso...)

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:

...con lo zippo?

Power sei diventato irriverente...hai bisogno di farne una giusta!!!!!!

Si accettano suggerimenti, idee, proposizioni.... :whistle3:

Commenta
Alto