il morso dietro il collo

Reaction score
60
Fatela sdraiare a pancia in giu', partite dai suoi piedi con leggere leccate e lievi morsetti...risalite sempre piu' evitando accuratamente di avvicinarvi troppo alla sua parte piu' intima...salite per la schiena sfiorando il costato sotto le braccia che avra' vicino al collo, passate vicino alle orecchie ma quando siete sul collo datele un morso, non doloroso ma deciso..........

ora fatele cio' che volete e' accesa

Hai visto il film e subito ti presa la voglia? :biggrin:

lugosi.jpg

gitano ha scritto:
confermo, ho provato e funziona davvero, dopo però non si fermava più, aiuto, dov'è l' interruttore ?

Togli le batterie, se ti ricordi da dove le hai infilate :sarcastic_hand:

lalla ha scritto:
Fatela sdraiare a pancia in giu', partite dai suoi piedi con leggere leccate e lievi morsetti...risalite sempre piu' evitando accuratamente di avvicinarvi troppo alla sua parte piu' intima...salite per la schiena sfiorando il costato sotto le braccia che avra' vicino al collo, passate vicino alle orecchie ma quando siete sul collo datele un morso, non doloroso ma deciso..........

ora fatele cio' che volete e' accesa

Ganzo... da provare.

...con lo zippo?

Power sei diventato irriverente...hai bisogno di farne una giusta!!!!!!

Power ha scritto:
Io sostengo son piu' pratici un po' di petrolio lampante e un accendino: poi vedi come la urla e la si move quando l'accendi.... :sarcastic_hand:

E perche' no una spina infilata nella 220? l'elettricita' puzza di meno ed e' piu' facile da "accendere".
(ci scherzo, ma quando ho visto che esiste la branca "elektrosex", sono rimasto un po' perplesso...)

lalla ha scritto:

...con lo zippo?

Power sei diventato irriverente...hai bisogno di farne una giusta!!!!!!

Si accettano suggerimenti, idee, proposizioni.... :whistle3:

Indietro
Alto