Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, e chi se lo ricorda.... , se non scatta qualcosa in me, in modo da poter fidelizzare, manco mi ricordo il nome appena uscito dal l'appartamento......
La mia erano... due.
Erano 2 sorelle slovene Ana e Suada, ma non mi ricordo quale delle 2 timbrai x primo.
Ero sempre indeciso quando le tiravo su dalla loro mattonella o a casa direttamente. Erano diverse, tutte e due molto belle e giovani.
A volte davanti a loro tiravo la monetina x scegliere!
la mia prima pay è stata una otr ma il nome non lo ricordo, forse non l'ho nemmeno chiesto, ricordo bene la prima loft, ely, brasiliana tettona nota ai milanesi
"Giusy", moretta trentenne italiana nel milanese. Una delle tante "astrocartochiromanti" che pubblicavano annunci sulla Rosa o Corsera,fine anni '80. Si parla di quasi preistoria del punteraggio
Non ricordo ma vorrei tanto saperlo. Era una ragazza dell'est nella primavera 1998. Una delle mie prime uscite appena presa la patentè sulla cara vecchia SS11 dei bei tempi. Magari tornasse così.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.